FilmUP.com > Forum > Tutto TV - grande fratello 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > grande fratello 3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore grande fratello 3
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 31-01-2003 18:07  
[quote]In data 2003-01-31 17:59, Squall scrive:
quote:
In data 2003-01-31 17:52, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-31 17:51, Squall scrive:
quote:
100 msg!!

AUGURI!

Muchas gracias Holly!
(Anche spagnolo, ma quanto sono inteligente!)

La canzone è Sparkling diamonds vero?

yessssss

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 31-01-2003 18:27  
Non ho mai negato d guardarlo
Fortunatamente xò riesko a xcepire la demenzialità d questo programma
Kmq tornando al fatto ke siano + o - finti... poko fa ho visto ke Fedro (me fa tajà ) diceva ad altri 2 ragazzi ke sekondo lui la texana e il dislessiko non stanno insieme sul serio, ma hanno fatto finta d essere fidanzati x entrare nella kasa, visto ke quest'anno era prevista 1 koppia

Ma poi non potevano partecipare solo quelli mai apparsi in tv?

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 31-01-2003 18:34  
quote:
In data 2003-01-31 18:27, Lunatika scrive:

Ma poi non potevano partecipare solo quelli mai apparsi in tv?

No, basta che lo dicano al provino.

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-01-2003 19:41  
La Bignardi presentava il Grande Fratello come Flavia Vento presenterebbe La Macchina del Tempo...

La D'Urso almeno si sà che è "un'attrice" (le virgolette le ho messe volontariamente).

Ieri sera mi è capitato di vedere l'entrata dei ragazzi, solitamente guardo molto poco il grande fratello, quasi mai, ieri sera in tv si sono dimenticati di noi poveracci e hanno messo tutte porcate, così, porcata per porcata ho guardato il grande fratello (addormentandomi, oltretutto).

Fedro e Floriana diventeranno gli idoli della Gialappas, non vedo l'ora, davvero, sono contenta che ci siano quei due perchè almeno la domenica sera mi farò un bel pò di risate.

Per il resto... nessuna nota particolare, a parte che io non lo guardo però se a qualcuno piace non vedo perchè dovrei mettermi a prenderlo in giro.

Io infondo al mattino mi guardo Spank e mi rendo conto che è un cartone paurosamente "vecchio stampo", con tanto di cadute, frasine buoniste e occhi a cuoricino, però lo guardo, forse perchè mi ricorda quand'ero bambina.

Se a qualcuno piace è giusto che lo guardi, infondo c'è spazio per tutti

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-01-2003 19:45  
quote:
In data 2003-01-31 19:41, denisuccia scrive:
La Bignardi presentava il Grande Fratello come Flavia Vento presenterebbe La Macchina del Tempo...

La D'Urso almeno si sà che è "un'attrice" (le virgolette le ho messe volontariamente).

Ieri sera mi è capitato di vedere l'entrata dei ragazzi, solitamente guardo molto poco il grande fratello, quasi mai, ieri sera in tv si sono dimenticati di noi poveracci e hanno messo tutte porcate, così, porcata per porcata ho guardato il grande fratello (addormentandomi, oltretutto).

Fedro e Floriana diventeranno gli idoli della Gialappas, non vedo l'ora, davvero, sono contenta che ci siano quei due perchè almeno la domenica sera mi farò un bel pò di risate.

Per il resto... nessuna nota particolare, a parte che io non lo guardo però se a qualcuno piace non vedo perchè dovrei mettermi a prenderlo in giro.

Io infondo al mattino mi guardo Spank e mi rendo conto che è un cartone paurosamente "vecchio stampo", con tanto di cadute, frasine buoniste e occhi a cuoricino, però lo guardo, forse perchè mi ricorda quand'ero bambina.

Se a qualcuno piace è giusto che lo guardi, infondo c'è spazio per tutti

ben detto Haika!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 31-01-2003 20:03  
eeeehhhh si!

un pò mi sembri Serina (si scriverà così?)

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-01-2003 20:36  
quote:
In data 2003-01-31 17:51, Squall scrive:
quote:
In data 2003-01-31 17:30, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-01-31 17:28, Ghebuz scrive:
Ieri sera mi sono visto G.F.3!
Devo dire che la finezza era proprio di casa! Soprattutto Floriana, ma dove l'hanno trovata?E' una burina assurda!
"Aò, ma 'ndò sta er mio letto?"
"Evvaii, posso andà a fà la pipì"
"Me tieni la ranocchia?"

una femminilità a dir poco disarmante

E' simpaticissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Invece quel Fedro è un energumeno uscito dalle favole con gli orchi... GGGGGHH!

Concordo in pieno, appena ho visto Floriana mi sono spaventato , ma poi mi sn accorto della sua simpatia

Fedro è il sosia di Maradona!

100 msg!!

COMPLIMENTI!!!!!!!!

Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 31-01-2003 20:41  
Ma infatti è kosìììì!!!! l'uniko vero motivo x kui ho atteso l'inizio del gf3 è la gialappasssss
Non vedo l'ora ke kominci mai dire gf

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 31-01-2003 20:44  
quote:
In data 2003-01-31 20:41, Lunatika scrive:
Ma infatti è kosìììì!!!! l'uniko vero motivo x kui ho atteso l'inizio del gf3 è la gialappasssss
Non vedo l'ora ke kominci mai dire gf

che grandi
mi manca l'ottusangolo

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-01-2003 20:46  
Ottusangolo..... neanche tanto!
\/\/ MEDIOMAN!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 31-01-2003 22:43  
MEDIOMAAAAN!!!

sono troppo shake speare

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-01-2003 23:32  
quote:
In data 2003-01-31 20:03, denisuccia scrive:
eeeehhhh si!

Serina...?naaaa
per niente...
io sono il padre di Haika...
a proposito,dove cazzo è?

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-02-2003 15:17  
evviva il grande fratello.
finalmente lo rifanno.
evvai.

e agli inizi del forum c'era persino una sezione dedicata al grande fratello, ricordate?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 01-02-2003 15:32  
quote:
In data 2003-02-01 15:17, Loserkid scrive:
evviva il grande fratello.
finalmente lo rifanno.
evvai.

e agli inizi del forum c'era persino una sezione dedicata al grande fratello, ricordate?

purtroppo si

denisuccia

Inviato: 01-02-2003 19:36  
quote:
In data 2003-01-31 23:32, mallory scrive:
quote:
In data 2003-01-31 20:03, denisuccia scrive:
eeeehhhh si!

Serina...?naaaa
per niente...
io sono il padre di Haika...
a proposito,dove cazzo è?

E' scomparso in mare
tutti pensano sia morto

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.122902 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: