FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Streghe2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Streghe2   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Streghe2
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-04-2003 19:27  
Ma possibile che se c'è n tv un bel ragazzo come Cole lo fanno sparire dopo poco tempo?!? Uffi!!! Speriamo che venga ben rimpiazzato!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-04-2003 19:53  
x info:
www.streghe.net

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 27-04-2003 20:02  
Oggi rinizia Streghe??????

Perchè io non lo sapevo?

Alle 21.00?

Rispondete!!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-04-2003 20:07  
quote:
In data 2003-04-27 20:02, Squall scrive:
Oggi rinizia Streghe??????

Perchè io non lo sapevo?

Alle 21.00?

Rispondete!!

su RAI2 alle 20.55!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 27-04-2003 20:11  
Finalmente!

I Streghe!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-04-2003 21:43  
Allora avete visto ieri "Streghe"? Puntate così così anche se Cole è TROOOOOPPO TENERO!!! Qualcuno ha qualche spoiler in generale??

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Da: Brescia (BS)
Inviato: 29-04-2003 21:48  
...continuo a rimpiangere le prime puntate...

Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-04-2003 21:54  
sono incacchiata con phebe che non crede a cole

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 29-04-2003 22:09  
Bellissima Phoebe sirena!

Mi piace il nuovo look di Paige!

snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 30-04-2003 01:19  
Posso dire una cosa? (tanto la dicevo comunque)
Quel fotomontaggio dove ci sono ora Leo, ora Phoebe, in spiaggia, con dietro le onde... ma a chi l'hanno fatto fare? Ai bambini di Art Attack? Le luci erano tutte sbagliate, si vedeva lontano un km... Neppure nei film dei telefoni bianchi, dove l'attore guida un auto ferma con il fondale che si muove e sterza continuamente su una strada dritta...

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Da: Brescia (BS)
Inviato: 30-04-2003 01:27  
quote:
In data 2003-04-30 01:19, snoopale scrive:
Quel fotomontaggio dove ci sono ora Leo, ora Phoebe, in spiaggia, con dietro le onde... ma a chi l'hanno fatto fare? Ai bambini di Art Attack? Le luci erano tutte sbagliate, si vedeva lontano un km... Neppure nei film dei telefoni bianchi, dove l'attore guida un auto ferma con il fondale che si muove e sterza continuamente su una strada dritta...

...ammetto che in quel momento sono stata percorsa da parecchi brividi...ma che ce voi fà...in questi telefilm non si bada molto a certe cose
Be formless, shapeless, like water... You put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot... Now water can flow, or it can crash, be water my friend. -Bruce Lee-

Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 30-04-2003 01:35  
quote:
In data 2003-04-30 01:27, Namika scrive:
quote:
In data 2003-04-30 01:19, snoopale scrive:

...ammetto che in quel momento sono stata percorsa da parecchi brividi...ma che ce voi fà...in questi telefilm non si bada molto a certe cose

Vergogna!
In Buffy non sarebbe successo...

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 05-05-2003 00:23  
Avete visto le puntate di oggi?

Paige Biancaneve sembrava Samara cresciuta!

Squall

Inviato: 19-05-2003 20:29  
Ieri ero ad una festa di compleanno e non ho potuto vedere Streghe!!!

Qualcuno mi può raccontare che è successo xfavore?

Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 19-05-2003 22:04  
Sono 1 appassionata di Steghe, come lo sono x tutto ciò ke riguarda il paranormale.
Effettivamente xò, Cole e Phoebe danno 1 pò fastidio: Cole mi piace, fà di tutto x farsi amare da Phoebe e lei lo respinge così...insomma: o li fanno rimettere insieme, o ke li facciano lasciare del tutto!
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.123800 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd