Autore |
non c'è nessun fan di "SEX AND THE CITY"????? |
quentin84
Reg.: 20 Lug 2006 Messaggi: 3011 Da: agliana (PT)
| Inviato: 28-08-2007 14:15 |
|
Mah..ho seguito qualche puntata e, pur essendo maschio, l'ho trovato interessante, spigliato e anche divertente: la migliore è Samantha!
Forse dipende dal fatto che sono incuriosito da ciò che non conosco (le donne, in questo caso) anche se sarebbe stupido pretendere di capire l'universo femminile guardando un telefilm per quanto ben fatto sia. |
|
kiarazza
Reg.: 16 Ago 2007 Messaggi: 20 Da: Albavilla (CO)
| Inviato: 01-09-2007 00:19 |
|
io non mi riferivo a quello, ma al fatto che tu dica che è sufficente la visione di una sola puntata per maturare un giudizio su un telefilm (o su quello in particolare). Lo trovo stupido.
Non mi attribuire riflessioni che ti fanno comodo solo perchè hai la fissa di avere sempre ragione. Cresci un po'.
è anche vero che fa parte di quei telefilm alla Ally Mc Beal (anche se Ally è Ally!), da donnine dai! Il target siamo noi, ma a me va bene uguale! x passare un pò di tempo con una visione leggera...e prendermela un pò con i maschietti!!!
_________________ A furia di raccontare le sue storie, un uomo diventa le sue storie. |
|
Valparaiso
Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 18-09-2007 15:07 |
|
quote: In data 2007-09-01 00:19, kiarazza scrive:
io non mi riferivo a quello, ma al fatto che tu dica che è sufficente la visione di una sola puntata per maturare un giudizio su un telefilm (o su quello in particolare). Lo trovo stupido.
Non mi attribuire riflessioni che ti fanno comodo solo perchè hai la fissa di avere sempre ragione. Cresci un po'.
è anche vero che fa parte di quei telefilm alla Ally Mc Beal (anche se Ally è Ally!), da donnine dai! Il target siamo noi, ma a me va bene uguale! x passare un pò di tempo con una visione leggera...e prendermela un pò con i maschietti!!!
|
Ally era strepitoso... |
|
Ascanio
Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 18-09-2007 18:35 |
|
Uno dei telefilm più belli degli ultimi tempi... |
|
Janet13 ex "vinegar"
Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 18-09-2007 19:59 |
|
|
flamestar
Reg.: 02 Feb 2005 Messaggi: 851 Da: prato (PO)
| Inviato: 04-11-2008 23:00 |
|
dieci serie di intrattenimento, dieci serie che riflettono i più ambiziosi desideri delle donne, dieci serie in cui il successo femminile è a tutti gli effetti amplificato...chi di voi è caduto in questo vortice di Sex and the city??
_________________ Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi |
|