FilmUP.com > Forum > Tutto TV - LOST VI - Stagione finale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > LOST VI - Stagione finale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore LOST VI - Stagione finale
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 17-04-2010 01:30  
eh, son cose

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 18-04-2010 19:18  
quote:
In data 2010-04-16 17:12, HaroldKid scrive:
quote:
In data 2010-04-16 16:08, DonVito scrive:
mah.. dopo un inizio magari non esaltante, secondo me si è poi ripresa alla stragrande

ehe, cazzo.. tutto mi sarei aspettato fuorchè trovare su filmup qualche hardcore della serie, a parte lilian, che però temo stia passando al 'lato oscuro'...

tranquillo, dopo le ultime due puntate ho rivisto la luce...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 04-05-2010 22:16  
stanotte torna.. con probabile disponibilità molto prestiva.. e un gigantesco spoiler che una volta svelato condizionerà pesantemente la visione degli episodi successivi....

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 05-05-2010 15:26  
ecco, appunto.

e settimana prossima, un bel salto all'indietro all'origine dello scontro Jacob-MIB. Minchia, sono tentatissimo di papparmi qlc spoiler, ma resisterò....

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-05-2010 14:00  
quote:
In data 2010-05-05 15:26, HaroldKid scrive:
ecco, appunto.

e settimana prossima, un bel salto all'indietro all'origine dello scontro Jacob-MIB. Minchia, sono tentatissimo di papparmi qlc spoiler, ma resisterò....

però che tristezza... ho dovuto sciropparmi due puntate di E.R. dopo per riprendermi e tornare all'ottimismo.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 19-05-2010 20:14  
minchia, domenica (lunedì..) e poi puff. the end.

dire che non mi sembra vero è un eufemismo.

Organizzazione

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 20-05-2010 01:44  
davvero, come proseguirà poi il resto della tua vita?

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 20-05-2010 03:20  
con le repliche notturne in italiano di raidue.

sono persino riuscito a farmi bannare dal forum tematico che frequentavo dopo 'sole' due settimane di invasato catenaccio lostiano, dopo essermi fatto a più riprese dare del 'pasdaran' , del 'talebano' , dell''ignorante' nonchè del 'tivabenetuttoanchelepernacchiedegliautori' dal partito dei 'delusi' da questo ciclo.

ma come si dice, LOST val bene un ban...

se volete farvi quattro risate in questo ambientino di fanatici frustrati (e mi ci metto io anche eh..) andate qua a spulciare http://www.lost-italia.net/forum/index.php?topic=5481.1440

io sono esau... (non leggete tutto sennò vi spoilerate qualcosina)

però cazzo, bannato o no, questi continueranno a prendermi come paradigma del Lostiano.... sono diventato leggenda!

oh dai qualcosa nella vita bisogna pur saper fare.....

Organizzazione

EricDraven

Inviato: 21-05-2010 03:52  
ma col pc ci vai anche in bagno?
immagino avrai le dita incollate alla tastiera!
ma chi te lo fa fare di scrivere, scrivere e ancora scrivere in diversi forum? beato a tìa!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 21-05-2010 12:13  
bè il pc lo devo usare.. anche volessi astenermi non posso (tesi) quindi, dove c'è il dovere c'è giocoforza pure il piacere....

ma ripeto, è un bene che mi abbiano escluso.. stavo tornando come ai primi anni di filmup.. un incontrollato animale da Forum....

EricDraven

Inviato: 23-05-2010 04:06  
Qui lo stanno trasmettendo ora, ma non capisco ancora se sia una replica o meno (forse la prima).

IO E LE DROGHE

HaroldKid

Inviato: 23-05-2010 14:24  

il finale è alle 20.00 central time 21.00 eastern, quindi nn può essere....

EricDraven

Inviato: 23-05-2010 15:15  
Non so, forse invece lo trasmettono stasera.
C'era solo la scena in cui il ciccione e Sayid parlavano sulla spiaggia e sullo sfondo c'era Kate in costume che (aggiungerei finalmente) si lavava la maglietta.
Poi ho subito cambiato canale, non volevo vedere eventuali spoiler (ma alla fine mi sa che si trattava di una replica), mi tengo tutto quello che mi manca per quando torno. Due settimana ed ho già visto tutto

TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-05-2010 15:43  
quote:
In data 2010-05-23 15:15, EricDraven scrive:
Non so, forse invece lo trasmettono stasera.
C'era solo la scena in cui il ciccione e Sayid parlavano sulla spiaggia e sullo sfondo c'era Kate in costume che (aggiungerei finalmente) si lavava la maglietta.
Poi ho subito cambiato canale, non volevo vedere eventuali spoiler (ma alla fine mi sa che si trattava di una replica), mi tengo tutto quello che mi manca per quando torno. Due settimana ed ho già visto tutto

Probabile che fosse il pilota...
Sayid sull'isola non c'è più.

Comunque stasera in America grande notte Lost, tra lo speciale prima della puntata (che durerà un paio d'ore senza contare la pubblicità) e lo speciale dopo la puntata, dovrebbero essere 5 ore e mezza di trasmissione...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 24-05-2010 01:30  
Speciale?
Corro subito a cambiare canale!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008117 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd