Autore |
sanremo 2010 |
quentin84
 Reg.: 20 Lug 2006 Messaggi: 3011 Da: agliana (PT)
| Inviato: 21-02-2010 00:55 |
|
E per la seconda volta ha vinto un protetto di Maria De Filippi, quel Valerio Scanu a cui piace far l'amore in tutti i luoghi e in tutti i laghi...il peggio (la vittoria di Pupo ed Emanuele Filiberto di Staminchia e del tenore che cercava di rendere sopportabile quella insulsa robaccia patriottarda) è stato evitato.
Sono d'accordo che il migliore dei tre era Mengoni. Cazzo, ma 'sta "Italia, amore mio" chi l'avrà mai votata? Qualche circolo monarchico, forse?Ma sono così tanti?
Per me la vincitrice morale è Malika Ayane (meritato il premio della stampa), secondo posto Noemi terzo Cristicchi.
Le espulsioni sono state vergognose infatti l'orchestra stava facendo una mezza rivolta.
Ho avvetito fortissima la mancanza della Gialappa's..se penso a come avrebbero massacrato la canzonetta del regale trio! |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 21-02-2010 02:01 |
|
quote: In data 2010-02-21 00:55, quentin84 scrive:
del tenore che cercava di rendere sopportabile quella insulsa robaccia
| ma anche no, faceva cacare non meno degli altri due.
però è un tenore, quindi per la gente è automaticamente bravo.
merda d'artista.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sandrix81
| Inviato: 21-02-2010 02:07 |
|
cioè, non è che faccia cacare canonici di per sé, in realtà non lo conosco e non è certo Italia amore mio il banco di prova per valutarlo. faceva cacare la sua presenza lì. se ci avessero messo placido domingo avrebbe fatto cacare anche lui.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 21-02-2010 03:42 |
|
E Dire che credevo che la peggio nefandezza fosse successa l'anno passato...e invece...
Mai si era vista l'Orchestra tirare sul palco gli spartiti per protesta (si sa che i musicisti sono tutti comunisti...e antimonarchici).
Il Povia di quest'anno è decisamente meglio di quello dell'anno passato e, per me, era da podio insieme a Marika e Cristicchi (che era palese che non averebbe mai vinto...Sarkò se l'è legata al dito...)ma anche Fabrizio Moro (ma tanto non si capisce che sono comunista...)
Pupo...lo preferisco quando commenta le partite di Poker su Sky, in queste serate lo avrei impalato...e gli voglio bene...
L'Esiliato farebbe bene a restarsene a Ginevra (c'hai rotto er cazzo Savoia, fuori dalle palle e dall'Italia).
Il Tenore...non pervenuto...
Mengoni e Sirigu o...aspè, come se chiama...Seghu...Vabbè quello che fa l'Amore in tutti i luoghi in tutti i laghi, sotto i ponti e nelle metropolitane (dove dovrebbe finire a chiedere l'elemosina).
La Longa manus della De Filippi (e di Mediaset) sul Festival incombe...prima o poi toccherà a lei...e il Festival San Remo lo faremo durare almeno 6 mesi...
Gialappy perchè non c'eravate?????
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 22-02-2010 03:53 |
|
|
sandrix81
| Inviato: 22-02-2010 04:06 |
|
quote: In data 2010-02-21 03:42, Logan71 scrive:
(ma tanto non si capisce che sono comunista...)
| direi di no, visto che parli bene (o comunque non come se fosse la feccia che è) di povia.
|
DeadSwan
 Reg.: 05 Apr 2008 Messaggi: 1478 Da: Desda (es)
| Inviato: 22-02-2010 11:05 |
|
A volte mi dispiace stare all'estero e non vedere la tv italiana, a quanto pare devo essermi perso una trashata leggendaria.
_________________ Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 22-02-2010 11:24 |
|
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 22-02-2010 18:44 |
|
qualcuno sa da cosa dipende finire tra i big o tra i giovani?pure il tizio che ha vinti tra i nuovi mi pare venga da un reality,ma è stato messo nella categoria piccola,a differenza di scanu mengoni e la roscia
ciao! |
|
TheSpirit
| Inviato: 22-02-2010 18:46 |
|
La Rai ha bloccato il video. Maledetti!  |
|
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 23-02-2010 11:29 |
|
Cazzo, ragazzi, ma 'sta Malika, la sto sentendo chiacchierare ora in radio e.. non solo è milanese di nascita (!!) ma soprattutto è meneghina in modo osceno(!!!!) ... chi non è abituato alla cadenza non mi può capire fino in fondo, ma ragazzi, pulito com'è pulito, sto accento è sexy in maniera assurda... e soprattutto, si tromba Cremonini(!!!!!!???!!)
:love:
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Calendari, risultati, squadre e dirette streaming
Organizzazione |
|
TheSpirit
| Inviato: 23-02-2010 14:48 |
|
quote: In data 2010-02-23 11:29, HaroldKid scrive:
Cazzo, ragazzi, ma 'sta Malika, la sto sentendo chiacchierare ora in radio e.. non solo è milanese di nascita (!!) ma soprattutto è meneghina in modo osceno(!!!!) ... chi non è abituato alla cadenza non mi può capire fino in fondo, ma ragazzi, pulito com'è pulito, sto accento è sexy in maniera assurda... e soprattutto, si tromba Cremonini(!!!!!!???!!)
:love:
|
C'arrivi sempre un anno dopo eh...
Comunque l'affaire con Cremonini sembrerebbe esserci a giudicare dalle foto in cui si slinguazzano in rete.
Lei 'tra l'altro ha già una figlia di 4 anni, ammazza!
(in effetti ha 26 anni, la credevo più giovane) |
|
HaroldKid
| Inviato: 23-02-2010 14:55 |
|
ecchevuoi.. io non sto dietro al gossip come voi... comunque questo mi fa rivedere il giudizio sul suo modo di cantare nella nostra lingua... perchè se l'italiano lo parla perfettamente, allora hai ragione tu quando parli di 'vocalizzi da reality... cioè, che cazzo ci sta a fare quell'orrendo birignao, con la voce che si ritrova?
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Calendari, risultati, squadre e dirette streaming
Organizzazione |
|
TheSpirit
| Inviato: 23-02-2010 14:57 |
|
ma mi riferivo semplicemente al fatto che ne parlavi male, e adesso stai finendo pure tu ad amarla.
comunque di cremonini non ne sapevo nulla, ho semplicemente fatto la ricerca con google istigato dalle tue parole... |
|
HaroldKid
| Inviato: 23-02-2010 15:00 |
|
|