FilmUP.com > Forum > Tutto TV - sanremo 2010
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > sanremo 2010   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore sanremo 2010
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 21-02-2010 00:55  
E per la seconda volta ha vinto un protetto di Maria De Filippi, quel Valerio Scanu a cui piace far l'amore in tutti i luoghi e in tutti i laghi...il peggio (la vittoria di Pupo ed Emanuele Filiberto di Staminchia e del tenore che cercava di rendere sopportabile quella insulsa robaccia patriottarda) è stato evitato.

Sono d'accordo che il migliore dei tre era Mengoni. Cazzo, ma 'sta "Italia, amore mio" chi l'avrà mai votata? Qualche circolo monarchico, forse?Ma sono così tanti?

Per me la vincitrice morale è Malika Ayane (meritato il premio della stampa), secondo posto Noemi terzo Cristicchi.
Le espulsioni sono state vergognose infatti l'orchestra stava facendo una mezza rivolta.
Ho avvetito fortissima la mancanza della Gialappa's..se penso a come avrebbero massacrato la canzonetta del regale trio!

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-02-2010 02:01  
quote:
In data 2010-02-21 00:55, quentin84 scrive:
del tenore che cercava di rendere sopportabile quella insulsa robaccia

ma anche no, faceva cacare non meno degli altri due.
però è un tenore, quindi per la gente è automaticamente bravo.
merda d'artista.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 21-02-2010 02:07  
cioè, non è che faccia cacare canonici di per sé, in realtà non lo conosco e non è certo Italia amore mio il banco di prova per valutarlo. faceva cacare la sua presenza lì. se ci avessero messo placido domingo avrebbe fatto cacare anche lui.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 21-02-2010 03:42  
E Dire che credevo che la peggio nefandezza fosse successa l'anno passato...e invece...
Mai si era vista l'Orchestra tirare sul palco gli spartiti per protesta (si sa che i musicisti sono tutti comunisti...e antimonarchici).

Il Povia di quest'anno è decisamente meglio di quello dell'anno passato e, per me, era da podio insieme a Marika e Cristicchi (che era palese che non averebbe mai vinto...Sarkò se l'è legata al dito...)ma anche Fabrizio Moro (ma tanto non si capisce che sono comunista...)

Pupo...lo preferisco quando commenta le partite di Poker su Sky, in queste serate lo avrei impalato...e gli voglio bene...
L'Esiliato farebbe bene a restarsene a Ginevra (c'hai rotto er cazzo Savoia, fuori dalle palle e dall'Italia).
Il Tenore...non pervenuto...
Mengoni e Sirigu o...aspè, come se chiama...Seghu...Vabbè quello che fa l'Amore in tutti i luoghi in tutti i laghi, sotto i ponti e nelle metropolitane (dove dovrebbe finire a chiedere l'elemosina).

La Longa manus della De Filippi (e di Mediaset) sul Festival incombe...prima o poi toccherà a lei...e il Festival San Remo lo faremo durare almeno 6 mesi...

Gialappy perchè non c'eravate?????

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-02-2010 03:53  
http://www.youtube.com/watch?v=FP80IYMjfnM

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 22-02-2010 04:06  
quote:
In data 2010-02-21 03:42, Logan71 scrive:
(ma tanto non si capisce che sono comunista...)

direi di no, visto che parli bene (o comunque non come se fosse la feccia che è) di povia.

DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 22-02-2010 11:05  
A volte mi dispiace stare all'estero e non vedere la tv italiana, a quanto pare devo essermi perso una trashata leggendaria.

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-02-2010 11:24  
Qualsiasi cosa la trovi su youtube...
Comunque il festival davvero rappresenta l'Italia sotto tutti i punti di vista!

Le case discografiche non ci impiegano molto a far vincere il loro protetto, eh...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-02-2010 18:44  
qualcuno sa da cosa dipende finire tra i big o tra i giovani?pure il tizio che ha vinti tra i nuovi mi pare venga da un reality,ma è stato messo nella categoria piccola,a differenza di scanu mengoni e la roscia
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 22-02-2010 18:46  
quote:
In data 2010-02-22 03:53, TheSpirit scrive:
http://www.youtube.com/watch?v=FP80IYMjfnM

La Rai ha bloccato il video. Maledetti!

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 23-02-2010 11:29  
Cazzo, ragazzi, ma 'sta Malika, la sto sentendo chiacchierare ora in radio e.. non solo è milanese di nascita (!!) ma soprattutto è meneghina in modo osceno(!!!!) ... chi non è abituato alla cadenza non mi può capire fino in fondo, ma ragazzi, pulito com'è pulito, sto accento è sexy in maniera assurda... e soprattutto, si tromba Cremonini(!!!!!!???!!)

:love:

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 23-02-2010 14:48  
quote:
In data 2010-02-23 11:29, HaroldKid scrive:
Cazzo, ragazzi, ma 'sta Malika, la sto sentendo chiacchierare ora in radio e.. non solo è milanese di nascita (!!) ma soprattutto è meneghina in modo osceno(!!!!) ... chi non è abituato alla cadenza non mi può capire fino in fondo, ma ragazzi, pulito com'è pulito, sto accento è sexy in maniera assurda... e soprattutto, si tromba Cremonini(!!!!!!???!!)

:love:

C'arrivi sempre un anno dopo eh...

Comunque l'affaire con Cremonini sembrerebbe esserci a giudicare dalle foto in cui si slinguazzano in rete.
Lei 'tra l'altro ha già una figlia di 4 anni, ammazza!
(in effetti ha 26 anni, la credevo più giovane)

HaroldKid

Inviato: 23-02-2010 14:55  
ecchevuoi.. io non sto dietro al gossip come voi... comunque questo mi fa rivedere il giudizio sul suo modo di cantare nella nostra lingua... perchè se l'italiano lo parla perfettamente, allora hai ragione tu quando parli di 'vocalizzi da reality... cioè, che cazzo ci sta a fare quell'orrendo birignao, con la voce che si ritrova?

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 23-02-2010 14:57  
ma mi riferivo semplicemente al fatto che ne parlavi male, e adesso stai finendo pure tu ad amarla.

comunque di cremonini non ne sapevo nulla, ho semplicemente fatto la ricerca con google istigato dalle tue parole...

HaroldKid

Inviato: 23-02-2010 15:00  
http://www.deejay.it/dj/multimedia/dettaglio/type-F/idMedia-1374/Malika-Ayane?skipPhoto=1&skipComment=1

però c'è da dire che non è proprio una gafi eh.....

Organizzazione

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.156098 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd