FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Ugly Betty
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Ugly Betty   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Ugly Betty
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 19-05-2007 12:56  
quote:
In data 2007-05-18 23:47, Deeproad scrive:
In verità fin dalla prima puntata si capisce benissimo che il bambino è una sorta di maniaco fissato con la moda e con l'estetica. Quindi, al di là della citazione relativa a "Il Diavolo veste Prada", era prevedibile che il bambino potesse cogliere la gravità della situazione.

Secondo me il bambino è un po' gay.

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 19-05-2007 22:31  
quote:
In data 2007-05-19 09:10, AtIpIcA scrive:
mah... a me ha fatto abbastanza cagare.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-05-2007 14:43  
Spero che le puntate successive presentino qualcosa di diverso e soprattutto di originale perché, a dirla tutta, ho trovato in questi due primi episodi i soliti personaggi macchiettistici che incarnano i soliti cliché triti e ritriti sotto diverse forme.
Proprio per questo è un telefilm che si lascia gradevolmente guardare.
Ma mi aspetto di più, visto il successo che ha avuto.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-05-2007 15:02  
Secondo me non darà più di quel che ha già dato, anzi peggiorerà strada facendo. Prevedo che i prossimi due episodi mi impalleranno discretamente e che smetterò subito di seguirlo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-05-2007 15:07  
quote:
In data 2007-05-20 14:43, Chenoa scrive:
Proprio per questo è un telefilm che si lascia gradevolmente guardare.
Ma mi aspetto di più, visto il successo che ha avuto.

E' proprio questo: un telefilm che si lascia gradevolmente guardare e che strappa risate.
Non pretendere di +. Non te lo darà.
I personaggi sono molto macchiettistici e così rimarranno. Marc è ovviamente il gay+gay della situazione. Ma io lo amo alla follia!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-05-2007 15:33  
Mi ha delusa.. mi aspettavo che fosse molto più cattivo. E' monotono come un cartone animato per bambini.

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-05-2007 15:37  
Cazzo ma 'sti americani son proprio rincoglioniti. Il telefilm non è brutto, di più! Un'accozzaglia di luoghi comuni, scopiazzature (e nessuno osi dire che si tratta di citazioni perchè è evidente che non lo sono), personaggi stereotipati, ironia inesistente e comicità sgradevole.
Non c'è davvero nulla che si possa salvare...

Mi veniva da piangere a fine visione.

Forse è il serial più merdoso che abbia mai avuto il dispiacere di vedere.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 20-05-2007 15:39  
quote:
In data 2007-05-20 15:37, Marienbad scrive:
Cazzo ma 'sti americani son proprio rincoglioniti. Il telefilm non è brutto, di più! Un'accozzaglia di luoghi comuni, scopiazzature (e nessuno osi dire che si tratta di citazioni perchè è evidente che non lo sono), personaggi stereotipati, ironia inesistente e comicità sgradevole.
Non c'è davvero nulla che si possa salvare...

Mi veniva da piangere a fine visione.

Forse è il serial più merdoso che abbia mai avuto il dispiacere di vedere.

Epperò dicono che l'originale colombiano Betty la fea sia migliore, soprattutto il modo in cui la personalità dei personaggi è delineata.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-05-2007 15:45  
Ne dubito fortemente in quanto l'approfondimento dei personaggi si basa anche sul piano visivo (che a mio avviso è pure preponderante). Un pessimo doppiaggio può ledere una parte dell'interpretazione, ma non credo vada ad intaccate in profondità le psicologie.
E' una vera merda, te lo dico io.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 20-05-2007 19:25  
quote:
In data 2007-05-20 15:39, Chenoa scrive:
Epperò dicono che l'originale colombiano Betty la fea sia migliore, soprattutto il modo in cui la personalità dei personaggi è delineata.

Ma non è esattamente così. Vedi anche il fatto che Betty si sia miracolosamente rincarinita e sia finita tra le braccia del suo capo... + banale e scontato di così...
Spero almeno che in "Ugly Betty" non utilizzano questa scorciatoia...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 20-05-2007 20:06  
quote:
In data 2007-05-20 19:25, leonessa scrive:
quote:
In data 2007-05-20 15:39, Chenoa scrive:

Ma non è esattamente così. Vedi anche il fatto che Betty si sia miracolosamente rincarinita e sia finita tra le braccia del suo capo... + banale e scontato di così...
Spero almeno che in "Ugly Betty" non utilizzano questa scorciatoia...

1bix8

Davvero?? Io non ho visto la versione colombiana, parlo solo per sentito dire.
Se è così allora questo telefilm è davvero una cazzata immane, mi domando allora come mai sia così esaltato dai media (escludendo il fatto che la produttrice sia la Hayek).

Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 20-05-2007 20:24  
Dopo aver letto un po' degli sviluppi che avrà la trama, mi pare abbastanza inevitabile che prima o poi Betty finirà col mettersi con Daniel... Alla fine bene o male 'sti telefilm vanno tutti a finire così...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-05-2007 02:27  
che poi avessero pigliato una autenticamente cozza a livelli inguardabili...
sta tipa è al massimo un filo cicciotta, per il resto è il tipico imbruttimento cinematografico da asilo, occhialoni, tre chili di macchinetta...
insomma, è palese dove vadano a parare.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-05-2007 02:30  
... cioè, al naturale è così
io a 'sta ugly due colpetti...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 21-05-2007 06:42  
quote:
In data 2007-05-21 02:30, pkdick scrive:
... cioè, al naturale è così
io a 'sta ugly due colpetti...

Bhè maddai! Non credevi davvero che avrebbero scelto una tipa bruttina con vero apparecchio ai denti e veri occhialoni e veri capelli cespugliosi...

1bix8

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.009013 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd