Autore |
Telefilm in onda in USA |
lumbreras
 Reg.: 26 Feb 2006 Messaggi: 1400 | Inviato: 25-01-2007 12:46 |
|
Io ho pianto come una fontana quando SPOILER è morta Marissa.
Comunque non ha senso scrivere SPOILER in un topic dove si discute di telefilm in onda negli USA.
[ Questo messaggio è stato modificato da: lumbreras il 25-01-2007 alle 12:46 ] |
|
lumbreras
 Reg.: 26 Feb 2006 Messaggi: 1400 | Inviato: 25-01-2007 12:49 |
|
SPOILER
Non so a te leonessa,ma a me ha fatto un'enorme tenerezza e mi ha pure commosso la scena in cui Seth chiede a Summer di sposarlo.
_________________ La differenza tra me e i surrealisti sta nel fatto che io sono un surrealista (S.Dalì) |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 25-01-2007 14:59 |
|
Il 16° episodio della 4° stagione in onda il 22 febbraio negli States, sarà l'ultimo della serie. La Fox ha deciso di cancellare il telefilm. Il creatore della serie Josh Schwartz ha così dichiarato:
«Questo era il momento migliore per chiudere lo show, grazie al cast per il duro lavoro profuso, agli autori e allo staff per aver prodotto con l'ultima la migliore stagione in assoluto, lasciamo adesso che siamo al top della creatività»
La causa della chiusura è il calo degli ascolti: dai 10 milioni del debutto, ai 4 milioni circa di questa quarta stagione.
In Italia The OC è fermo all'11° episodio della terza stagione: a causa dei bassi ascolti Italia 1 ha deciso di sospendere la messa in onda della serie. Ancora è sconosciuta la data della messa in onda del resto degli episodi.
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 25-01-2007 16:11 |
|
quote: In data 2007-01-25 12:49, lumbreras scrive:
SPOILER
Non so a te leonessa,ma a me ha fatto un'enorme tenerezza e mi ha pure commosso la scena in cui Seth chiede a Summer di sposarlo.
|
Facciamo che d'ora in poi SPOILER si scrive solo per commentare o riportare notizie di puntate non ancora andate in onda negli USA.
Unica accortezza: segnalare di che telefilm si sta parlando così almeno uno passa ad altro se non è in contemporanea con gli States .
Per quanto riguarda appunto OC 4a serie non mi dicono davvero + niente Seth e Summer. Neppure la proposta che anzi ho trovato davvero orribile! Povera Summer!!! Invece la storia Seth e "Peaches" la trovo molto romantica...
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
nicola777
 Reg.: 07 Gen 2004 Messaggi: 413 Da: Sestu (CA)
| Inviato: 25-01-2007 18:12 |
|
Dexter è proprio bellino

| Inviato: 25-01-2007 19:55 |
|
Allora qui posso spoilerare quanto voglio su doc House & Grey's Anatomy??
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
|
leonessa
| Inviato: 25-01-2007 23:48 |
|
quote: In data 2007-01-25 18:12, nicola777 scrive:
Dexter è proprio bellino
|
Sì, è davvero un telefilm molto interessante che spinge a cambiare prospettive. E poi Michael C. Hall (da Six Feet Under) è davvero grandioso!
1bix8
|
leonessa
| Inviato: 25-01-2007 23:52 |
|
quote: In data 2007-01-25 19:55, utopia scrive:
Allora qui posso spoilerare quanto voglio su doc House & Grey's Anatomy??
|
Of course!!! Parliamo quindi di House - season 3 che trovo davvero fantastica! Sarà che House è un personaggio che non mi stanca affatto! Finalmente però è finita tutta la storia col poliziotto... stava stufando! Certo l'unica cosa che manca è... un po' di ammmmmore!
Per quanto riguarda invece Grey's Anatomy - season 3 trovo anche questo davvero bellissimo! E quel che mi sconvolge è che era partito con una season 1 mediocre e poi la season 2 era stata davvero bella e questa si sta rivelando sempre ricca di colpi di scena. L'unica cosa che non tollerò è lei: Meredith Grey!!!
1bix8
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 26-01-2007 00:27 |
|
l'unica serie che sto guardando in inglese al momento è the o.c. season 4...
a parte la seconda di grey, ma colo così per sfizio..
dicevo di the o.c., che mi sta davvero convincendo al momento...i personaggi sono tutti igliorati e la trama fino ad ora non è mai sta banale..una piacevole sorpres adavvero...allora ci voleva davvero la morte di marissa per risollevare il serial? sono arrivato alla puntata 8....leonessa sarà sicuramente più avanti |
|
utopia

| Inviato: 26-01-2007 08:52 |
|
quote: In data 2007-01-25 23:52, leonessa scrive:
Of course!!! Parliamo quindi di House - season 3 che trovo davvero fantastica! Sarà che House è un personaggio che non mi stanca affatto! Finalmente però è finita tutta la storia col poliziotto... stava stufando! Certo l'unica cosa che manca è... un po' di ammmmmore!
|
Io sulla storia del poliziotto ho qualcosina da ridire... Cioè, si stava facendo avvincente, e da un tipo così rompiballe non mi aspettavo quella reazione alla fine del processo, speravo in qualcosa di più 'cattivo'... Dopo tutto quel che ha combinato ad House mi è sembrato un pochino fuori luogo quel suo atteggiamento 'pentito e redento'!
quote: In data 2007-01-25 23:52, leonessa scrive:
Per quanto riguarda invece Grey's Anatomy - season 3 trovo anche questo davvero bellissimo! E quel che mi sconvolge è che era partito con una season 1 mediocre e poi la season 2 era stata davvero bella e questa si sta rivelando sempre ricca di colpi di scena. L'unica cosa che non tollerò è lei: Meredith Grey!!!
|
Grey's Anatomy è un crescendo di miglioramenti! La prima serie mi piaceva davvero tanto: sarà stata la novità ad essa legata, chissà? Sta di fatto che per questo motivo non mi aspettavo nulla di particolare dalla seconda... E invece mi accorsi presto che non è così!
Per quanto riguarda la terza serie, vale lo stesso discorso: proprio ieri, quando finii di vedere la 3x11, pensai che l'autrice sta facendo davvero un ottimo lavoro, perchè le idee non mancano e le sta mettendo sul piccolo schermo in maniera eccellente (ho pianto come una fontana quando è morto il padre di 'Georgie' ).
|
utopia

| Inviato: 26-01-2007 09:29 |
|
Ma l'avete sentita "Love Will Come Through" dei Travis nella puntata 3x11 di Grey's Anatomy? Ma quanto è bella??
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 26-01-2007 10:44 |
|
allora l'epilogo della vicenda house-tritter (si chiamava così vero?) secondo me è stato azzeccato. è chiaro che house la faceva franca, altrimenti come poteva continuare? e cmq tritter solo quando il giudice gli ha detto che era diventata ormai una cosa personale e nn legale, ha capito che, per certi aspetti, aveva lo stesso atteggiamento di house.
per quanto riguarda grey's anatomy, i colpi di scena nn si sprecano. la dodicesima puntata, poi, è talmente intrisa di shock vari che quasi si fa fatica a prendere fiato! cmq la terza serie si sta rivelando ancora migliore della seconda!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
leonessa
| Inviato: 26-01-2007 10:47 |
|
quote: In data 2007-01-26 08:52, utopia scrive:
Io sulla storia del poliziotto ho qualcosina da ridire... Cioè, si stava facendo avvincente, e da un tipo così rompiballe non mi aspettavo quella reazione alla fine del processo, speravo in qualcosa di più 'cattivo'... Dopo tutto quel che ha combinato ad House mi è sembrato un pochino fuori luogo quel suo atteggiamento 'pentito e redento'!
|
Bhè mica troppo pentito e sicuramente non redento...
quote: In data 2007-01-26 08:52, utopia scrive:
Grey's Anatomy - season 3(ho pianto come una fontana quando è morto il padre di 'Georgie' ).
|
Mamma che puntatatone! Lacrime lacrime lacrime!
Però devo dire che mi piace molto il rapporto che si sta instaurando tra Addison e Karev... Tra parentesi Addison era partita per essere la cattiva della situazione ed invece è un personaggio che amo molto
1bix8
|
utopia

| Inviato: 26-01-2007 11:45 |
|
MA IO RIVOGLIO IZZIE E ALEX!!!
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 26-01-2007 11:47 |
|
penso che forse e dico forse se ne parlerà a fine serie... almeno per come è presa la vicenda
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|