FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Telefilm in onda in USA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Telefilm in onda in USA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Telefilm in onda in USA
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 25-01-2007 12:46  
Io ho pianto come una fontana quando SPOILER è morta Marissa.

Comunque non ha senso scrivere SPOILER in un topic dove si discute di telefilm in onda negli USA.

[ Questo messaggio è stato modificato da: lumbreras il 25-01-2007 alle 12:46 ]

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 25-01-2007 12:49  
SPOILER

Non so a te leonessa,ma a me ha fatto un'enorme tenerezza e mi ha pure commosso la scena in cui Seth chiede a Summer di sposarlo.

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 25-01-2007 14:59  

Il 16° episodio della 4° stagione in onda il 22 febbraio negli States, sarà l'ultimo della serie. La Fox ha deciso di cancellare il telefilm. Il creatore della serie Josh Schwartz ha così dichiarato:

«Questo era il momento migliore per chiudere lo show, grazie al cast per il duro lavoro profuso, agli autori e allo staff per aver prodotto con l'ultima la migliore stagione in assoluto, lasciamo adesso che siamo al top della creatività»

La causa della chiusura è il calo degli ascolti: dai 10 milioni del debutto, ai 4 milioni circa di questa quarta stagione.
In Italia The OC è fermo all'11° episodio della terza stagione: a causa dei bassi ascolti Italia 1 ha deciso di sospendere la messa in onda della serie. Ancora è sconosciuta la data della messa in onda del resto degli episodi.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-01-2007 16:11  
quote:
In data 2007-01-25 12:49, lumbreras scrive:
SPOILER

Non so a te leonessa,ma a me ha fatto un'enorme tenerezza e mi ha pure commosso la scena in cui Seth chiede a Summer di sposarlo.

Facciamo che d'ora in poi SPOILER si scrive solo per commentare o riportare notizie di puntate non ancora andate in onda negli USA.

Unica accortezza: segnalare di che telefilm si sta parlando così almeno uno passa ad altro se non è in contemporanea con gli States .

Per quanto riguarda appunto OC 4a serie non mi dicono davvero + niente Seth e Summer. Neppure la proposta che anzi ho trovato davvero orribile! Povera Summer!!! Invece la storia Seth e "Peaches" la trovo molto romantica...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
nicola777

Reg.: 07 Gen 2004
Da: Sestu (CA)
Inviato: 25-01-2007 18:12  
Dexter è proprio bellino

Visualizza il profilo di nicola777  Invia un messaggio privato a nicola777    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 25-01-2007 19:55  
Allora qui posso spoilerare quanto voglio su doc House & Grey's Anatomy??

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 25-01-2007 23:48  
quote:
In data 2007-01-25 18:12, nicola777 scrive:
Dexter è proprio bellino

Sì, è davvero un telefilm molto interessante che spinge a cambiare prospettive. E poi Michael C. Hall (da Six Feet Under) è davvero grandioso!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 25-01-2007 23:52  
quote:
In data 2007-01-25 19:55, utopia scrive:
Allora qui posso spoilerare quanto voglio su doc House & Grey's Anatomy??

Of course!!! Parliamo quindi di House - season 3 che trovo davvero fantastica! Sarà che House è un personaggio che non mi stanca affatto! Finalmente però è finita tutta la storia col poliziotto... stava stufando! Certo l'unica cosa che manca è... un po' di ammmmmore!

Per quanto riguarda invece Grey's Anatomy - season 3 trovo anche questo davvero bellissimo! E quel che mi sconvolge è che era partito con una season 1 mediocre e poi la season 2 era stata davvero bella e questa si sta rivelando sempre ricca di colpi di scena. L'unica cosa che non tollerò è lei: Meredith Grey!!!

1bix8

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 26-01-2007 00:27  
l'unica serie che sto guardando in inglese al momento è the o.c. season 4...
a parte la seconda di grey, ma colo così per sfizio..
dicevo di the o.c., che mi sta davvero convincendo al momento...i personaggi sono tutti igliorati e la trama fino ad ora non è mai sta banale..una piacevole sorpres adavvero...allora ci voleva davvero la morte di marissa per risollevare il serial? sono arrivato alla puntata 8....leonessa sarà sicuramente più avanti

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 26-01-2007 08:52  
quote:
In data 2007-01-25 23:52, leonessa scrive:

Of course!!! Parliamo quindi di House - season 3 che trovo davvero fantastica! Sarà che House è un personaggio che non mi stanca affatto! Finalmente però è finita tutta la storia col poliziotto... stava stufando! Certo l'unica cosa che manca è... un po' di ammmmmore!

Io sulla storia del poliziotto ho qualcosina da ridire... Cioè, si stava facendo avvincente, e da un tipo così rompiballe non mi aspettavo quella reazione alla fine del processo, speravo in qualcosa di più 'cattivo'... Dopo tutto quel che ha combinato ad House mi è sembrato un pochino fuori luogo quel suo atteggiamento 'pentito e redento'!

quote:
In data 2007-01-25 23:52, leonessa scrive:

Per quanto riguarda invece Grey's Anatomy - season 3 trovo anche questo davvero bellissimo! E quel che mi sconvolge è che era partito con una season 1 mediocre e poi la season 2 era stata davvero bella e questa si sta rivelando sempre ricca di colpi di scena. L'unica cosa che non tollerò è lei: Meredith Grey!!!

Grey's Anatomy è un crescendo di miglioramenti! La prima serie mi piaceva davvero tanto: sarà stata la novità ad essa legata, chissà? Sta di fatto che per questo motivo non mi aspettavo nulla di particolare dalla seconda... E invece mi accorsi presto che non è così!
Per quanto riguarda la terza serie, vale lo stesso discorso: proprio ieri, quando finii di vedere la 3x11, pensai che l'autrice sta facendo davvero un ottimo lavoro, perchè le idee non mancano e le sta mettendo sul piccolo schermo in maniera eccellente (ho pianto come una fontana quando è morto il padre di 'Georgie' ).

utopia

Inviato: 26-01-2007 09:29  
Ma l'avete sentita "Love Will Come Through" dei Travis nella puntata 3x11 di Grey's Anatomy? Ma quanto è bella??

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-01-2007 10:44  
allora l'epilogo della vicenda house-tritter (si chiamava così vero?) secondo me è stato azzeccato. è chiaro che house la faceva franca, altrimenti come poteva continuare? e cmq tritter solo quando il giudice gli ha detto che era diventata ormai una cosa personale e nn legale, ha capito che, per certi aspetti, aveva lo stesso atteggiamento di house.

per quanto riguarda grey's anatomy, i colpi di scena nn si sprecano. la dodicesima puntata, poi, è talmente intrisa di shock vari che quasi si fa fatica a prendere fiato! cmq la terza serie si sta rivelando ancora migliore della seconda!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 26-01-2007 10:47  
quote:
In data 2007-01-26 08:52, utopia scrive:
Io sulla storia del poliziotto ho qualcosina da ridire... Cioè, si stava facendo avvincente, e da un tipo così rompiballe non mi aspettavo quella reazione alla fine del processo, speravo in qualcosa di più 'cattivo'... Dopo tutto quel che ha combinato ad House mi è sembrato un pochino fuori luogo quel suo atteggiamento 'pentito e redento'!

Bhè mica troppo pentito e sicuramente non redento...
quote:
In data 2007-01-26 08:52, utopia scrive:
Grey's Anatomy - season 3(ho pianto come una fontana quando è morto il padre di 'Georgie' ).

Mamma che puntatatone! Lacrime lacrime lacrime!
Però devo dire che mi piace molto il rapporto che si sta instaurando tra Addison e Karev... Tra parentesi Addison era partita per essere la cattiva della situazione ed invece è un personaggio che amo molto

1bix8

utopia

Inviato: 26-01-2007 11:45  
MA IO RIVOGLIO IZZIE E ALEX!!!

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-01-2007 11:47  
penso che forse e dico forse se ne parlerà a fine serie... almeno per come è presa la vicenda

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.132451 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd