Autore |
Un uomo, un mito: Vittorio Sgarbi |
clagle01
 Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 03-10-2006 14:19 |
|
tutta una montatura per l'odiens(la Mussolini per fare l'ospite a quel programma si è beccata 28000euro e così Sgarbi)
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 03-10-2006 15:11 |
|
quote: In data 2006-10-03 10:11, pensolo scrive:
quote: In data 2006-10-03 10:05, sloberi scrive:
quote: In data 2006-10-03 00:14, Verme87 scrive:
e poi nn capisco neanke io come il nostro Paese possa sopportare esponenti "politici" uno come Luxuria..un emerito cretino da ricovero.
|
Sinceramente credo sia ben al di sopra della media dei nostri parlamentari.
|
Io ne ero sicuro anche prima di sentirla parlare...come ero sicuro che Verme fosse un'idiota sin dal suo primo post
|
Io il suo primo post che leggo è questo e già mi fa schifo.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 03-10-2006 15:34 |
|
Ha dato il meglio di sè nel periodo iniziale...
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 03-10-2006 22:02 |
|
quote: In data 2006-10-02 23:01, pkdick scrive:
quote: In data 2006-10-02 21:30, Cloud7 scrive:
in secondo luogo, la mussolini è una donna, e le donne, da che mondo e mondo si rispettano.
sgarbi deve solo vergognarsi, riguardare il suo video, e farsi schifo da solo.
|
quote: In data 2006-09-30 15:06, utopia scrive:
e basta con questo fatto che le donne son donne e non vanno toccate! E' stata lei a menar per primo Sgarbi, e forte del fatto che 'le donne non si toccano neanche con lo stelo di un fiore' si è sentita in diritto fargli cadere gli occhiali e dargli uno spintone, senza che Sgarbi avesse alzato per primo le mani su di lei... a parti inverse, sarebbe successo un putiferio! E allora si sarebbe detto che Sgarbi è un bruto, un maleducato, uno che ricorre alle mani... ed invece Mussolini, in quanto donna, è giustificata per aver fatto quello che ha fatto.
Ma che stronzata.
|
|
Allora, a me fondamentalmente saltano i nervi per una cosa.
Le donne dicono che è ingiusto non considerarle al pari degli uomini; anni ed anni di lotte femministe ci hanno portato ad essere quel che attualmente possiamo essere.
Dire che le donne non si toccano, etc etc... secondo me denota comunque un senso di inferiorità riguardante le dirette interessate.
Cazzo, o siamo uguali agli uomini sempre o mai!
E Sgarbi può essere pure uno stronzo cafone qual si è dimostrato, ma ribadisco che è stata la Mussolini per prima ad alzare le mani.
Ma dato che la Mussolini è donna... tutto passi! Se fosse stato Sgarbi ad averle fatto saltare gli occhiali, si sarebbe avuto un altro sfracellamento di coglioni legato all'irrispetto del gentil sesso, e così via!!! Ma per favore... basta con 'sti luoghi comuni! E' vero, e lo riconosco, che gli uomini, per una semplice questione genetica, menano più forte delle donne (ovviamente mi riferisco ai livelli medi di prestazioni fisiche, non certo alle culturiste) ma ciò non autorizza ASSOLUTAMENTE le donne a menar per prime le mani aspettandosi che, in quanto femmine, nessun maschio possa inveire contro loro! Mi pare una boiata assurda.
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
utopia

| Inviato: 03-10-2006 22:08 |
|
quote: In data 2006-09-29 10:54, Justin scrive:
|
Ma nn farmi ridere...prima di tutto è stato quel frocio di Vladimir ad attaccare la Mussolini e lei gli ha risposto.. e poi nn capisco neanke io come il nostro Paese possa sopportare esponenti "politici" uno come Luxuria..un emerito cretino da ricovero..forse siamo l'unico parlamento che ha come deputato un Trans..pazzesco
|
Ma è vero, che sciocchezze... dopotutto, che li facciamo svanire così tutti gli studi genetici della Germania nazista?
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 03-10-2006 22:16 |
|
eheheh utopia da combattimento!  |
|
utopia

| Inviato: 03-10-2006 22:21 |
|
quote: In data 2006-10-03 22:16, pkdick scrive:
eheheh utopia da combattimento!
|
ho esagerato?
|
Verme87
 Reg.: 01 Set 2006 Messaggi: 2564 Da: catanzaro (CZ)
| Inviato: 04-10-2006 00:08 |
|
[
|
E' evidente che non hai mai seguito un dibatitto in cui fosse presente Luxuria e parli solo in base a ridicoli pregiudizi.
Io, per esempio, mi sono dovuto ricredere sulla sua intelligenza; è una persona molto più attenta e preparata di quanto si creda e dalla ottima dialettica. Sinceramente credo sia ben al di sopra della media dei nostri parlamentari.
[/quote]
si l'ho seguita è come...
Prova a guardare Luxuria nella conduzione di one shot su All Music e poi prova a ripetere che è una persona inteligente..uno che si veste in quel modo e si mette quei parrucconi e grida come un oca...tu dimmi su quale dibattito lui ha dimostrato di essere inteligente..dimmene solo uno per favore...se non lo sai è meglio che stai zitto..
_________________ JEFF BUCKLEY FORUM
SINEAD O'CONNOR FORUM |
|
Verme87
 Reg.: 01 Set 2006 Messaggi: 2564 Da: catanzaro (CZ)
| Inviato: 04-10-2006 00:11 |
|
quote: In data 2006-10-03 10:11, pensolo scrive:
e poi nn capisco neanke io come il nostro Paese possa sopportare esponenti "politici" uno come Luxuria..un emerito cretino da ricovero.
|
Sinceramente credo sia ben al di sopra della media dei nostri parlamentari.
|
Io ne ero sicuro anche prima di sentirla parlare...come ero sicuro che Verme fosse un'idiota sin dal suo primo post
|
evvai pensolo un altro insulto
infatti chiunque vuole andare a vedere i tuoi post nn leggerà altro che attacchi ad altri utenti e basta..nn hai mai scritto niente di sensato..sei davvero messo male..POVERINO!
_________________ JEFF BUCKLEY FORUM
SINEAD O'CONNOR FORUM |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 04-10-2006 09:48 |
|
ahah oddio si, immagino che one shot come tribuna politica faccia molto testo
volendo controbattere con le stesse argomentazioni, la mussolini faceva i film zozzi e la sua capigliatura non mi sembra granchè
[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 04-10-2006 alle 09:49 ] |
|
pensolo
| Inviato: 04-10-2006 10:01 |
|
quote: In data 2006-10-04 00:11, Verme87 scrive:
evvai pensolo un altro insulto
infatti chiunque vuole andare a vedere i tuoi post nn leggerà altro che attacchi ad altri utenti e basta..
|
Se per "altri utenti" ti riferisci a te stesso allora non posso che darti ragione.
Ma devo anche constatare che hai un ego piuttosto smisurato.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
martha72
 Reg.: 08 Ago 2005 Messaggi: 6235 Da: san lorenzo isontino (GO)
| Inviato: 04-10-2006 10:12 |
|
quote: In data 2006-10-04 09:48, pkdick scrive:
ahah oddio si, immagino che one shot come tribuna politica faccia molto testo
volendo controbattere con le stesse argomentazioni, la mussolini faceva i film zozzi e la sua capigliatura non mi sembra granchè
[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 04-10-2006 alle 09:49 ]
|
Qui
per esempio... |
|
pensolo
| Inviato: 04-10-2006 10:15 |
|
quote: In data 2006-10-04 00:08, Verme87 scrive:
Prova a guardare Luxuria nella conduzione di one shot su All Music e poi prova a ripetere che è una persona inteligente..uno che si veste in quel modo e si mette quei parrucconi e grida come un oca...tu dimmi su quale dibattito lui ha dimostrato di essere inteligente..dimmene solo uno per favore...se non lo sai è meglio che stai zitto..
|
Per una volta provo a risponderti seriamente...è uno sforzo immane ma ci provo.
Se guardi solo certi canali è più che probabile che tu non l'abbia mai sentita partecipare al alcun dibattito. Ma vorrei ricordarti che pochi mesi fa ci sono state le elezioni e in quel periodo di dibattiti elettorali ce ne sono stati parecchi..ma suppongo tu fossi in altre faccende affaccendato.
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 04-10-2006 10:20 |
|
quote: In data 2006-10-04 00:08, Verme87 scrive:
|
E one shot ti sembra una tribuna politica?
Sai cosa me ne può fregare di ciò che fa un parlamentare fuori dalle sue vesti di parlamentare? Esattamente zero se poi fa bene il suo lavoro. E' più grave uno che si mette i parrucconi o un Micicchè che tira di cocaina fuori e dentro il Parlamento?
E non sto zitto, come invece dovresti fare tu, perchè so benissimo in quali dibattiti ho visto questa persona intelligente; prima delle elzioni, in particolare, l'ho visto più volte parlare da Vespa e pure in una puntata del programma di Martelli. Preparato, sia quando si parlava di questioni sociali (vedi pacs... e ci mancherebbe altro) che, sorprendentemente, quando si tiravano in ballo le questioni politiche.
Se tu invece sai dirmi quando, dal punto di vista politico, ha fatto delle figuracce dimmi pure...
_________________ E' ok per me! |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 04-10-2006 13:17 |
|
Va beh, insomma....mi sembra che adesso si stia esagerando. Si sta dipingendo la Mussolini come un mostro, semplicemente perchè "fa figo" dire che è una merda (il solito vetusto e obsoleto discorso del fascismo, portato avanti pure da lei, peraltro...). Si sta discutendo di una buffonata, è vero, ma non pèerchgè c'è di mezzo la Mussolini o qualcuno che la sta difendendo. La Mussolini è iscretamente ignorante, direi, e lo si evnce dal suo modo di parlare, prima di tutto. Poi dal fatto che, in qualità di politica, presenzi a un programma come questo. Ma allora, diciamolo, lo stesso discorso vale per Vittorio Sgarbi che, seppur elevanosi un attimino rispetto alla sua "nemica" dal punto di vista culturale, rimane comunque un degno rappresentante della classe politica italiana, tutta (lui è asssore a Milano). Politici che vanno a fare i buffoni in televisione, invece che pensare alle cose serie. Quini sorvoliamo sul nome della Mussolini. Lei è esattamente coem tutti gli altri politici (avete mai sentito parlare Bossi?), quindi il problema non si pone.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|