FilmUP.com > Forum > Tutto TV - My Name Is Earl
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > My Name Is Earl   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore My Name Is Earl
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 07-10-2006 21:51  
Godetevi la prima bellissima meta della serie, xche a me gli ultimi 10 episodi circa sono scaduti un po... diventa a volte melenso e buonista, rimanendo cmq guardabilissimo.

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 09-10-2006 05:23  
Mi dispiace perdermelo in italiano, ma sentire Jason Lee con quell'accento strascicato e scazzato che parla in americano vale tutto il telefilm... comunque in Australia siamo agli sgoccioli, e' quasi finito.... divertentissimo e molto particolare, ovviamente Randy e' adorabile!!!

Mi sapete dire come hanno tradotto il saluto che Earl fa sempre quando vede il marito della sua ex, ovvero "Hey, CRABMAN!!".... davvero, non saprei come renderlo....

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 09-10-2006 07:31  
quote:
In data 2006-10-09 05:23, Frankiefan scrive:
Mi sapete dire come hanno tradotto il saluto che Earl fa sempre quando vede il marito della sua ex, ovvero "Hey, CRABMAN!!".... davvero, non saprei come renderlo....

"Bella earl..."
"Heila gamberone!"

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 09-10-2006 20:37  
che poi crabman cosa significherebbe?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 09-10-2006 23:56  

Letteralmente credo sia "uomo-granchio".

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 10-10-2006 00:33  
altro momento eccellente è nel primo episodio quano viene scelta la b7 e randy parte in un balletto fantastico...
la canzone è di rob base e dj ez rock...si trova facilmente...mi pare si chiamo it takes two o qualcosa del genere....però non riesco a trovare il video del balletto
edit: per il video del balletto, intendo proprio il balletto di randy, non il balletto che si vede nel videoclip originale della canzone...quest'ultimo, al contrario del primo, è facilmente reperibile

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 10-10-2006 alle 00:39 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Inviato: 10-10-2006 05:03  
quote:
In data 2006-10-09 07:31, LaFenice scrive:
quote:

"Bella earl..."
"Heila gamberone!"

ODDIO CHE SCHIFOOOOOOOOO!!!!!
Naaah non potrei mai vederlo in italia.... povero crabman....

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 11-10-2006 12:01  
Semplicemente Geniale.
Grande Earl..

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 12-10-2006 11:42  
quote:
In data 2006-10-10 05:03, Frankiefan scrive:
quote:
In data 2006-10-09 07:31, LaFenice scrive:
quote:

"Bella earl..."
"Heila gamberone!"

ODDIO CHE SCHIFOOOOOOOOO!!!!!
Naaah non potrei mai vederlo in italia.... povero crabman....

guarda che è andata anche troppo bene.La media del doppiaggio italiano sarebbe - Ciao, uomo granchio! - Ciao Earl!

Io avrei messo: Bella, Cannolicchio!

Cannolicchio fa ridere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: stevie il 12-10-2006 alle 11:43 ]

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-10-2006 12:22  
Ma anche Gamberone non è male dai.. a me fa ridere quando li sento salutarsi.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 12-10-2006 12:28  
quote:
In data 2006-10-12 12:22, pensolo scrive:

Frankiefan

Inviato: 13-10-2006 05:48  
quote:
In data 2006-10-12 12:22, pensolo scrive:

Hmmmm sicuramente l'avessi visto prima in italiano mi sarei abituata cosi' e avrei apprezzato.
Ora sara' un problema tornare a sentir film e telefilm doppiati, perche' suona tutto falso e forzato, diamine!!
E comunque l'ho visto anche ieri sera Earl ed e' troppo troppo dolce... con quel modo che ha di dire la parola Karma.... strascicato....

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-10-2006 10:50  
è troppo carino!!! finalmente dopo innumerevoli suggerimenti di Don Vito l'ho visto!

Davvero divertente, Randy è simpaticissimo e poi ieri la guest era Giovanni Ribisi!! non riesco a vederlo cattivo, ha troppo la faccia da tenero addormentato!

Comunque mi voglio procurare le altre puntate, caspiterina, non sapevo che cosa fosse quella lista!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-10-2006 10:51  
Comunque sa di dialoghi più alla Scrubs che alla Griffin, don!!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-10-2006 11:05  
quote:
In data 2006-10-13 10:51, Janet13 scrive:
Comunque sa di dialoghi più alla Scrubs che alla Griffin, don!!

Alla Griffin ci sono i vari flashback

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.129758 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd