FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Invasion
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Invasion   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Invasion
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 13-10-2006 21:46  
quote:
In data 2006-09-07 23:41, badlands scrive:
vi prego...ditemi che non è finito in questo modo...ditemi che ci sarà una seconda serie...
ciao!

nn si sa ancora...
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-10-2006 23:24  
quote:
In data 2006-09-05 23:26, badlands scrive:
no no grazie.mia moglie non vede l'ora di sapere i finali,io preferirei martellarmi i denti piuttosto che rovinarmi una serie.piuttosto muoio senza saperlo.

per penz.scusa,non è più semplice goderti la partita,registrare invasion e vedertelo giovedì?
ciao!

Me lo ero perso questo post.

alla fine ho visto solo il primo tempo della partita (e meno male)..sono andato al cinema..ho registrato invasion ma poi per sbaglio ci ho ri-registrato sopra il giorno dopo e non so come diavolo sia finito.
A questo punto dovrei quasi augurarmi che non ci sia alcuna seconda serie

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 13-10-2006 alle 23:25 ]

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-10-2006 12:40  
quote:
In data 2006-10-13 21:46, Arwen1 scrive:
quote:
In data 2006-09-07 23:41, badlands scrive:
vi prego...ditemi che non è finito in questo modo...ditemi che ci sarà una seconda serie...
ciao!

nn si sa ancora...

Prima ancora che finisse la 1a serie è stato subito confermato che NON ci sarebbe stata una 2a serie. Thank God!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.006480 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd