FilmUP.com > Forum > Tutto TV - sanremo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > sanremo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore sanremo
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-03-2006 19:41  
Quei 4 erano proprio delle amebe Bad...lasciatelo dire.

E poi quel Maffoni...brrrrrrr

Il migliore era Segreto..ma lo hanno segato (e ti butto lì la rima)

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-03-2006 20:47  
beh,non che sprizzassero vitalità da tutti i pori le amebe,ma la canzone mi pareva molto molto bella,internazionale(ma a tuo supporto,quelli della gialappa l'han definita una nenia tritacoglioni...),molt poco sanremese infatti.maffoni l'ho già rimosso,segreto chi era,quyello al piano con la canzonetta allegra?se è lui si,garbava pure a me,orecchiabile e ben fatta.una volta tanto il piano usato in modo non classico.speriamo che esca alla distanza in radio.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-03-2006 20:51  
quote:
In data 2006-03-03 19:41, pensolo scrive:

Io invece gli Ameba non li ho trovati malaccio, saranno pur sempre una copia sputata all'italiana dei Radiohead, ma credo che glielo darò un orecchio al loro prossimo album. Concordo su Segreto, canzone piacevole ma come ha detto la gialappa...l'Italia non è pronta

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 03-03-2006 22:07  
quest'anno sanremo è un pò insolito. forse perchè Panariello non riesce tanto a cimentarsi nel ruolo del presentatore "non ironico".. insomma, non sa atteggiarsi seriamente, c'è sempre una vena di...Panariello! Le canzoni mi hanno trasmesso poco fino ad ora (e Grignani, che mi piaceva, lo hanno eliminato!) e sono per lo più composte di parole banalissime; ancora non mi è capitato di sentire Dolcenera, che sembra aver colpito il pubblico...poi c'è quella canzone di Anna Oxa, che..mah, non saprei proprio come criticarla, forse non è neanche una canzone!!
L'unica cosa che mi ha stupito è stata la capacità di condurre Ilari Blasi...davvero brava: spontanea e rigorosa!
su Vicky non c'è da dire niente, sempre la solita
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 03-03-2006 22:20  
quote:
In data 2006-03-03 22:07, flamestar scrive:
poi c'è quella canzone di Anna Oxa, che..mah, non saprei proprio come criticarla, forse non è neanche una canzone!!

C'era quella canzone di Anna Oxa...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 04-03-2006 14:23  
quote:
In data 2006-03-03 19:41, pensolo scrive:

e tra lo scandalo generale è arrivato in finale sto maffoni.sinceramente,anche rivisto ieri,mi è parso proprio inadatto a farem il cantante,dal punto di vista di impatto,presenza.anche se la canzone,vagamente,un secondo ascolto lo merita.avevao dimenticato dire che il testo migliore è di gran lunga quello di cristicchi.veramente notevolissimo,e con'una interpretazione convincente.bravo bravo.a sto punto,per il vincitore,visto che c'è solo il televoto,non si dovrebbe scappare da nomadi o dolcenera,anche se non si può mai dire,chissà mai un povia,sulla scia del successo...se vince zarrillo mi sparo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Inviato: 04-03-2006 15:50  
Quel Maffoni sì che ne ha di santi in paradiso, x me meritava 100 volte di + L'Aura...pronostico x stasera: Dolcenera 50%, Nomadi 40%, Zarrillo 10%

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 04-03-2006 16:03  
si vede che ascolti i gialappi!
ciao!

Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Inviato: 04-03-2006 17:20  
mannahggia hanno eliminati Gigi Finizio...Uffy!!!

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 04-03-2006 19:04  
sanremo,un vero successone quest'anno..panariello è riuscito dove molti hanno fallito a renderlo una vera merda.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 04-03-2006 19:07  
col televoto vincono i nomadi

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 04-03-2006 19:30  
è un po' la speranza di tutti.è tutt'oggi che l'ascolto,è veramente bella.fa gridare.diciamo che visto che si vota col solo televoto,difficilmente la può spuntare uno zarrillo,ma mai dire mai.
ciao!

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-03-2006 19:53  
quote:
In data 2006-03-04 17:20, Musika scrive:
mannahggia hanno eliminati Gigi Finizio...Uffy!!!

E meno male.

Io tifo nomadi

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 05-03-2006 01:04  
e il winner is...
povia.secondo la tatangelo,poi nomadi,scandaloso,e maffoni(che pian piano è migliorato).a domani per i commenti.chi segue ra1 ancora non sa nulla,chi segue i gialappi si.
ciao!

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 05-03-2006 01:12  
ma quanto è e allo stesso tempo la Tatangelo??
Cmq vincerà Povia o i Nomadi!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.016565 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd