Autore |
o.c. secondo round |
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 10-01-2006 22:54 |
|
non è che lo segua molto ma stasera l'ho visto tutto...ma questa marissa ha dei problemi gravi di testa o sbaglio?
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 10-01-2006 23:40 |
|
ragazzi qualcuno mi può orientativamente (ma anche no) spiegarmi cosa è successo? ne sarei molto felice
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 10-01-2006 23:44 |
|
quote: In data 2006-01-10 23:40, mulaky scrive:
ragazzi qualcuno mi può orientativamente (ma anche no) spiegarmi cosa è successo? ne sarei molto felice
|
Allora:
Seth, dopo aver navigato per un pò decide d'andare a Portland dal vecchio amico Luke (quello col padre gay) e sia Sandy che Ryan riusciranno a convincerlo a tornare a casa. Ryan lavorava a Chino come operaio e sta con Teresa solo per la nascita del futuro bambino; quando Teresa lo chiama per dirgli che l'ha perso e che è meglio per tutti e due se lui se ne torna ad Orange County... beh... Ryan si rattrista un pò e segue Seth...
In realtà Teresa è ancora incinta e ha detto una balla a Ryan...
Intanto Marissa è sempre più psicolabile e si vede di nascosto col giardiniere della villa in cui abita; Summer porta nella villa dei Cohen tutta la roba di Seth che teneva a casa sua... Vuole dimenticarlo! QUESTA ERA +o- LA PRIMA PUNTATA! Ti sei persa anche la seconda?!
[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 10-01-2006 alle 23:46 ] |
|
mulaky
| Inviato: 10-01-2006 23:45 |
|
si, mi ha trattenuto al telefono per molto
(A.D.) |
|
EricDraven
| Inviato: 10-01-2006 23:51 |
|
quote: In data 2006-01-10 23:45, mulaky scrive:
si, mi ha trattenuto al telefono per molto
|
Cmq della prima puntata ho aggiunto un pezzo...
Caleb ha dei guai finanziari e finisce per venire arrestato... Sandy si presenta ai poliziotti come suo avvocato.
La scuola ricomincia e Seth apre un club per gli amanti dei fumetti dove si iscrive solo un ragazzo che, coincidenza, è il nuovo (pseudo) ragazzo di Summer.
Intanto Ryan scopre Marissa ed il giardiniere mentre si baciano.
Sia Seth che Ryan decidono di parlare chiaro alle ragazze.
Ryan come sempre ci litiga; Seth le dice TI AMO davanti al suo (pseudo) ragazzo e la lascia un pò senza parole!
Infine, il padre di Marissa si lascia con la sorella di Kirsten dal momento in cui lei decide di accettare un'offerta di lavoro dal Giappone... Va bien?
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
mulaky
| Inviato: 10-01-2006 23:58 |
|
si. in pratica la seconda puntata l'avevo capita, allora.
grazie, sei stato molto gentile
p.s. quella scema di marissa ha ancora problemi di alcol??
and i can't take this night,
lonely night,
just try to tell me no...
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 10-01-2006 alle 23:59 ] |
|
EricDraven
| Inviato: 11-01-2006 00:00 |
|
|
mulaky
| Inviato: 11-01-2006 00:10 |
|
ahahhaha, vabbè allora
(A.D.) |
|
igiul46
 Reg.: 18 Giu 2005 Messaggi: 816 Da: rende (CS)
| Inviato: 11-01-2006 08:25 |
|
cmq è stata na grande cavolata....
praticamente è tornato tutto com'era, tutti i colpi di scena che c'erano stati nell'ultima puntata della prima serie sono stati creati per dare un po piu di suspense!avessero aspettato qualche puntata in piu.....
_________________ UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI
IL SIGNORE DEGLI ANELLI |
|
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 11-01-2006 11:00 |
|
Avessero aspettato di piú non sarebbe cambiato nulla... Seth e Ryan dovevano tornare... era chiaro... allungare il tutto con una permanenza di uno a Portland e dell'altro a Chino con i genitori disperati sarebbe stato totalmente inutile. Hanno gestito bene la situazione di Ryan secondo me, un po' piú banalmente quella di Seth, ma alla fine, lui aspettava solo che tornasse il "fratello" e quindi ci sta che riparta anche lui... I telefilm bene o male seguono un meccanismo sempre uguale, c'é il gruppo di amici che si lascia e litiga una puntata su due, i personaggi di contorno che danno nuovi elementi alla storia, le vicende dei genitori (che sono molto divertenti in O.C e spesso rubano la scena, il che non é affatto male), lo psicopatico di turno, il tizio/tizia gay... perché li guardiamo? Proprio per questo, uno puó immaginare come va a finire, ma vuole vedere come viene gestita la faccenda... l'importante non é cosa succede, ma come... |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-01-2006 11:21 |
|
quote: In data 2006-01-11 08:25, igiul46 scrive:
praticamente è tornato tutto com'era, tutti i colpi di scena che c'erano stati nell'ultima puntata della prima serie sono stati creati per dare un po piu di suspense!avessero aspettato qualche puntata in piu.....
|
Infatti anche io sono rimasta delusa, mi aspettavo qualcosa di meglio.
Ryan per me ha sbagliato a ritornare a Newport, ma doveva rimanere con Theresa(ma perchè lei le ha mentito sul bambino?E poi si scoprirà alla fine se questo pargolo è di Ryan o di Eddie?)
Marissa si sta comportando un tantino male e sta prendendo praticamente in giro due ragazzi e, questa è la cosa che mi fa più piacere, Summer è cambiata molto: è diventata simpatica, ironica e, forse è una mia impressione, è diventata più carina.
Comunque son d'accordo con Leonessa: questa serie, all'infuori delle ultime puntate con l'arrivo del fratello di Ryan, è molto noiosa.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
EricDraven
| Inviato: 11-01-2006 11:42 |
|
quote: In data 2006-01-11 11:21, sgamp2003 scrive:
|
Summer è diventata simpatica, ironica e, forse è una mia impressione, è diventata più carina.
|
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-01-2006 11:57 |
|
E' vero, Summer mi ha sorpreso moltissimo...è davvero cambiata molto(ed in meglio).
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
igiul46
 Reg.: 18 Giu 2005 Messaggi: 816 Da: rende (CS)
| Inviato: 11-01-2006 14:48 |
|
troppo bona......
_________________ UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI
IL SIGNORE DEGLI ANELLI |
|
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 11-01-2006 16:05 |
|
quote: In data 2006-01-11 11:21, sgamp2003 scrive:
|
Infatti anche io sono rimasta delusa, mi aspettavo qualcosa di meglio.
Ryan per me ha sbagliato a ritornare a Newport, ma doveva rimanere con Theresa(ma perchè lei le ha mentito sul bambino?E poi si scoprirà alla fine se questo pargolo è di Ryan o di Eddie?)
Marissa si sta comportando un tantino male e sta prendendo praticamente in giro due ragazzi
|
Ma a Chino a fare cosa? Sarebbe stata un storia più patetica di quella che già ci stanno propinando... ragazza madre con compagno che pensa solo e sempre ad un'altra... bella storiella drammatica, quanto pensate che possa durare una sceneggiatura così? Nulla, e infatti la stroncano subito, dio bono, si parla di O.C non di Chino, mica possono fare uno spinoff, la serie funziona per le interazioni tra i quattro personaggi principali, ne togli due e grazie tante... che fai vedere? Seth amicone di Luke a Portland e Ryan manovale frustrato a vita? Ma per favore... questo si sarebbe noioso... Perchè Teresa ha raccontato una balla... beh dico io.. bello dormire tutte le notti con uno che sogna la sua vecchia vita tutto il tempo e che odia stare lì... l'unico motivo per cui restava era il bimbo... è locgico che togli il bimbo no?
Marissa è una psicolabile alcolizzata... meglio ora che la ragazzina piagnucolona della prima serie, e sinceramente spero non torni mai indietro... anzi avanti così... verso l'assurdo!
Seth è sempre troppo il meglio! E Summer è parecchio migliorata... Sono pronti per essere sviluppati anche loro... Vedremo un po'...
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|