FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Il ritorno di E.R.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Il ritorno di E.R.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Il ritorno di E.R.
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 12-10-2004 09:17  
Ki è la Newton? A me sembrava la dottoressa d colore ke stava cn lui in Congo.. no?!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 12-10-2004 12:07  
Beh...se proprio vogliamo parlare di scivoloni...anche quando il Dottor Green scoprì di avere il cancro al cervello e sua moglie contemporaneamente scoprì di essere incinta... sfioriamo "Beautiful". E anche Missile è partito...se n'è andato...mmm... mi mancherà. Era odioso ma simpatico...

[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 12-10-2004 alle 12:21 ]

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-10-2004 12:41  
Crichton s'è mangiato il cervello
Ma che razza di fine ha pensato x Romano?!
Ma dico... Non so decidermi se sia + grottesca o + ridicola

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Inviato: 12-10-2004 12:49  
Dimenticavo.
Quell'ebete di Morris, il borsista rosso, x quanto ce lo dovremo sorbire?

Un personaggio veramente patetico...

Dopo 10 anni evidentemente la stanchezza si fa proprio sentire!!!

Vi ripropongo la stessa domanda di una settimana fa:
dove posso leggere tutte le anticipazioni della serie?

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Inviato: 12-10-2004 13:27  
Miiiiiiiiiii, nn me ne parlare!! io odio Morris!! Ma quand'è ke lo buttano fuori a calci nel c.lo?!
Qualkuno mi dice se ho inquadrato bene la nuova tipa d Carter please?! E' lei o no?!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 12-10-2004 13:44  
Bè credo proprio che se devono inventarsi una fine cosi' ridicola,perchè è stata ridicola,siamo proprio agli sgoccioli.Non si puo' far morire un personaggio storico cosi',ha veramente del patetico tutto ciò

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Inviato: 12-10-2004 16:15  
quote:
In data 2004-10-12 13:27, bliss05100 scrive:
Miiiiiiiiiii, nn me ne parlare!! io odio Morris!! Ma quand'è ke lo buttano fuori a calci nel c.lo?!
Qualkuno mi dice se ho inquadrato bene la nuova tipa d Carter please?! E' lei o no?!

Tandie Newton è la nuova fiamma di Carter: so di più a riguardo ma nn mi sbilancio x nn far arrabbiare gli altri.
Il suo personaggio, correggetemi se sbaglio, è apparso x la prima volta solo ieri. sicuramente si scoprirà di + nelle prossime settimane

bliss05100

Inviato: 12-10-2004 17:53  
Ah ok! Grazie! Era solo x capire se era la dottoressa del Congo o 1a new enrty.. a quanto pare, la seconda ke ho detto

Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Da: siena (SI)
Inviato: 12-10-2004 18:03  
Scusa ma mi sn persa la fine della puntata d ieri..come è andata a finire cn Romano sotto l'elicottero????

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
RosaRossa

Reg.: 09 Ott 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-10-2004 19:36  
Mi spiace per Romano nonostante la morte ridicola che ha fatto... A E.R. possono fare quello che vogliono che tanto non smetterà mai di piacermi! Se non sbaglio ho letto che in America fino al 2006 è sicuro che lo fanno!

Visualizza il profilo di RosaRossa  Invia un messaggio privato a RosaRossa    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Inviato: 13-10-2004 13:32  
quote:
In data 2004-10-12 18:03, ComaWhite scrive:
Scusa ma mi sn persa la fine della puntata d ieri..come è andata a finire cn Romano sotto l'elicottero????

Niente, nn se ne è accorto nessuno!! Tutti si kiedono dove sia Romano ma nn sospettano ke sia finito sotto l'elicottero!

shaquira

Reg.: 04 Set 2004
Da: Lucino (CO)
Inviato: 13-10-2004 14:23  
La morte di Romano a quel modo mi ha lasciato a bocca aperta x mezz'ora,non me l'aspettavo proprio!Certo a volte le scelte dei sceneggiatori sono discutibili,ma dopo 10 anni mi sa che sono un pò a corto di idee o no?Cmq ciò non toglie che ER è stupendo!!

Visualizza il profilo di shaquira  Invia un messaggio privato a shaquira     Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 13-10-2004 21:38  
Che tristezza..Romano era il personaggio negativo per eccellenza, l'unico vero essere bastardo di tutto il Pronto Soccorso..nn lo vedremo più fare il bastardo, il porco e il razzista (nonchè omofobo!!)e soprattutto portare quella sana vena di cinismo in quella manica d complessati...

Adoravo Robert "missile" e non scorderò mai il donnone che si è portato una volta in ospedale, le mille botte di lesbica date alla Weaver e i momenti di infinita dolcezza (strano!!)x il figlio di Benton e x Lizzie...che fine indegna e ingloriosa povero Robert!!!Fulminali tutti da laggiù!!!Porta ancora un pò di jella in quel pronto soccorso!!!!

Pover'uomo e a nessuno importerà nulla..io ho pianto come una fontana!!!

Rimarrà sempre il migliore!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Inviato: 13-10-2004 22:27  
quote:
In data 2004-10-13 21:38, Frankiefan scrive:
Che tristezza..Romano era il personaggio negativo per eccellenza, l'unico vero essere bastardo di tutto il Pronto Soccorso..nn lo vedremo più fare il bastardo, il porco e il razzista (nonchè omofobo!!)e soprattutto portare quella sana vena di cinismo in quella manica d complessati...

Adoravo Robert "missile" e non scorderò mai il donnone che si è portato una volta in ospedale, le mille botte di lesbica date alla Weaver e i momenti di infinita dolcezza (strano!!)x il figlio di Benton e x Lizzie...che fine indegna e ingloriosa povero Robert!!!Fulminali tutti da laggiù!!!Porta ancora un pò di jella in quel pronto soccorso!!!!

poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-10-2004 10:56  
quote:
In data 2004-10-13 21:38, Frankiefan scrive:

quoto!

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.007959 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd