Autore |
Il ritorno di E.R. |
bliss05100
 Reg.: 16 Mar 2004 Messaggi: 777 Da: bologna (BO)
| Inviato: 12-10-2004 09:17 |
|
Ki è la Newton? A me sembrava la dottoressa d colore ke stava cn lui in Congo.. no?!
_________________ Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti. |
|
allmylove
 Reg.: 03 Lug 2004 Messaggi: 5254 Da: Como (CO)
| Inviato: 12-10-2004 12:07 |
|
Beh...se proprio vogliamo parlare di scivoloni...anche quando il Dottor Green scoprì di avere il cancro al cervello e sua moglie contemporaneamente scoprì di essere incinta... sfioriamo "Beautiful". E anche Missile è partito...se n'è andato...mmm... mi mancherà. Era odioso ma simpatico...
[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 12-10-2004 alle 12:21 ] |
|
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 12-10-2004 12:41 |
|
Crichton s'è mangiato il cervello
Ma che razza di fine ha pensato x Romano?!
Ma dico... Non so decidermi se sia + grottesca o + ridicola
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
LucyVP03

| Inviato: 12-10-2004 12:49 |
|
Dimenticavo.
Quell'ebete di Morris, il borsista rosso, x quanto ce lo dovremo sorbire?
Un personaggio veramente patetico...
Dopo 10 anni evidentemente la stanchezza si fa proprio sentire!!!
Vi ripropongo la stessa domanda di una settimana fa:
dove posso leggere tutte le anticipazioni della serie?
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
bliss05100
| Inviato: 12-10-2004 13:27 |
|
Miiiiiiiiiii, nn me ne parlare!! io odio Morris!! Ma quand'è ke lo buttano fuori a calci nel c.lo?!
Qualkuno mi dice se ho inquadrato bene la nuova tipa d Carter please?! E' lei o no?! |
|
sciarada
 Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 12-10-2004 13:44 |
|
Bè credo proprio che se devono inventarsi una fine cosi' ridicola,perchè è stata ridicola,siamo proprio agli sgoccioli.Non si puo' far morire un personaggio storico cosi',ha veramente del patetico tutto ciò
_________________ Keaton diceva sempre: "Io non credo in Dio, ma ho paura di lui". Beh, io credo in Dio... e l'unica cosa di cui ho paura è Keyser Soze |
|
LucyVP03

| Inviato: 12-10-2004 16:15 |
|
quote: In data 2004-10-12 13:27, bliss05100 scrive:
Miiiiiiiiiii, nn me ne parlare!! io odio Morris!! Ma quand'è ke lo buttano fuori a calci nel c.lo?!
Qualkuno mi dice se ho inquadrato bene la nuova tipa d Carter please?! E' lei o no?!
|
Tandie Newton è la nuova fiamma di Carter: so di più a riguardo ma nn mi sbilancio x nn far arrabbiare gli altri.
Il suo personaggio, correggetemi se sbaglio, è apparso x la prima volta solo ieri. sicuramente si scoprirà di + nelle prossime settimane
Pirandello |
|
bliss05100
| Inviato: 12-10-2004 17:53 |
|
Ah ok! Grazie! Era solo x capire se era la dottoressa del Congo o 1a new enrty.. a quanto pare, la seconda ke ho detto |
|
Lullaby ex "ComaWhite"
 Reg.: 03 Lug 2004 Messaggi: 864 Da: siena (SI)
| Inviato: 12-10-2004 18:03 |
|
Scusa ma mi sn persa la fine della puntata d ieri..come è andata a finire cn Romano sotto l'elicottero????
_________________ "Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake |
|
RosaRossa
 Reg.: 09 Ott 2004 Messaggi: 592 Da: Milano (MI)
| Inviato: 12-10-2004 19:36 |
|
Mi spiace per Romano nonostante la morte ridicola che ha fatto... A E.R. possono fare quello che vogliono che tanto non smetterà mai di piacermi! Se non sbaglio ho letto che in America fino al 2006 è sicuro che lo fanno!
_________________ Sarà per sempre perchè solo così può essere. |
|
bliss05100
| Inviato: 13-10-2004 13:32 |
|
quote: In data 2004-10-12 18:03, ComaWhite scrive:
Scusa ma mi sn persa la fine della puntata d ieri..come è andata a finire cn Romano sotto l'elicottero????
|
Niente, nn se ne è accorto nessuno!! Tutti si kiedono dove sia Romano ma nn sospettano ke sia finito sotto l'elicottero!
_________________ Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti. |
|
shaquira

Reg.: 04 Set 2004 Messaggi: 140 Da: Lucino (CO)
| Inviato: 13-10-2004 14:23 |
|
La morte di Romano a quel modo mi ha lasciato a bocca aperta x mezz'ora,non me l'aspettavo proprio!Certo a volte le scelte dei sceneggiatori sono discutibili,ma dopo 10 anni mi sa che sono un pò a corto di idee o no?Cmq ciò non toglie che ER è stupendo!!
_________________ -Fare il furbo è la prerogativa di ogni imbecille!!!- |
|
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004 Messaggi: 364 Da: Savona (SV)
| Inviato: 13-10-2004 21:38 |
|
Che tristezza..Romano era il personaggio negativo per eccellenza, l'unico vero essere bastardo di tutto il Pronto Soccorso..nn lo vedremo più fare il bastardo, il porco e il razzista (nonchè omofobo!!)e soprattutto portare quella sana vena di cinismo in quella manica d complessati...
Adoravo Robert "missile" e non scorderò mai il donnone che si è portato una volta in ospedale, le mille botte di lesbica date alla Weaver e i momenti di infinita dolcezza (strano!!)x il figlio di Benton e x Lizzie...che fine indegna e ingloriosa povero Robert!!!Fulminali tutti da laggiù!!!Porta ancora un pò di jella in quel pronto soccorso!!!!
Pover'uomo e a nessuno importerà nulla..io ho pianto come una fontana!!!
Rimarrà sempre il migliore!!!
_________________ Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!
Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!
http://www.bollalmanacco.splinder.com |
|
LucyVP03

| Inviato: 13-10-2004 22:27 |
|
quote: In data 2004-10-13 21:38, Frankiefan scrive:
Che tristezza..Romano era il personaggio negativo per eccellenza, l'unico vero essere bastardo di tutto il Pronto Soccorso..nn lo vedremo più fare il bastardo, il porco e il razzista (nonchè omofobo!!)e soprattutto portare quella sana vena di cinismo in quella manica d complessati...
Adoravo Robert "missile" e non scorderò mai il donnone che si è portato una volta in ospedale, le mille botte di lesbica date alla Weaver e i momenti di infinita dolcezza (strano!!)x il figlio di Benton e x Lizzie...che fine indegna e ingloriosa povero Robert!!!Fulminali tutti da laggiù!!!Porta ancora un pò di jella in quel pronto soccorso!!!!
|
Pirandello |
|
poli73
 Reg.: 24 Mar 2003 Messaggi: 228 Da: napoli (NA)
| Inviato: 14-10-2004 10:56 |
|
quote: In data 2004-10-13 21:38, Frankiefan scrive:
|
quoto!
_________________ My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan Mcgregor |
|