Autore |
Beautiful |
watahh
 Reg.: 21 Lug 2004 Messaggi: 111 Da: modena (MO)
| Inviato: 16-08-2004 12:12 |
|
beautiful, fantastico.. a volte risultano insuperabili..
[ Questo messaggio è stato modificato da: watahh il 14-03-2009 alle 12:09 ] |
|
MrsCruise
 Reg.: 26 Lug 2004 Messaggi: 300 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-08-2004 01:36 |
|
quote: In data 2004-08-16 12:12, watahh scrive:
quote: In data 2004-07-04 14:55, edywan78 scrive:
beautiful fa pisciare sotto dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!
è tutto così surreale e ovattato...
gli attori non vedono mai la luce del sole e quando escono dagli studios sono talmente rincoglioniti che si buttano giù dai burroni...
ogni personaggio ha trombato con ogni altro personaggio del film e quando tutti hanno trombato tutti ricominciano da capo...
brooke è quella che mi fa scompisciare di più una ninfomane che non si rende conto delle conseguenze che questo comporta, che esce candida e vergine dopo ogni rapporto, pronta a cercare qualcuno a cui darla nuovamente...
e poi i buoni che diventano cattivi e i cattivi che si redimono...
ma le puntate più belle si riconoscono subito, sono quelle in cui capisci che gli sceneggiatori non ne avevano proprio voglia e allora mettono in scena situazioni assurde e a dir poco imbarazzanti tipo le due vecchie che si ubriacano e si tagliano i capelli
persino gli attori sono imbarazzati nel girare certe scene
|
inoltre, nn sò se avete notato che te la menano per settimane con un personaggio e la sua tragica storia, per poi abbandonarlo del tutto, facendolo cadere nel dimenticatoio...come ad esempio CJ, il figlio di Sally...faceva una corte serrata a Bridget, insieme al fratellastro-medico, poi puff, spariti entrambi, CJ nn si fa vedere nemmeno al funerale della sorella (chissà se questa poi è la volta buona!?)...E Tony Dominguez e Christen? La menano per puntate intere su loro due, e poi spariscono nel nulla come se niente fosse!
Condivido "perfettamente" questi due messaggi di edy e clacla che mi lasciano ben poco da aggiungere (per fortuna dira' qualcuno..
Due parole per Ridge Marone Forrester, e il nome la dice lunga....
nn so se avete fatto caso che il suo doppiatore e' anche quello che doppia i filmati di superquark e simili.. La sera prima, magari mi parla delle scomparsa dei Maya e poi me lo ritrovo dopo mangiato a perdonare Brooke per l'ennesima volta... e troppo surreale, nn so piu' se credere ai documentari, mi aspetto di vederlo passare da un momento all'altro, e quando invece inizia un discorso in beautiful alle volte mi aspetto che mi parli di leoni e gazzelle....
| Mamma, cm ve va de scrive ttt sta roba su beautiful.... |
|
Igraine
 Reg.: 15 Nov 2006 Messaggi: 1223 Da: Cremona (CR)
| Inviato: 22-01-2007 18:25 |
|
Una delle protagoniste più spettacolari di Beautiful, la grande Sally Spectra purtroppo ci ha lasciato la settimana scorsa definitivamente. Se nella finzione era scampata a non so quanti colpi di pistola purtroppo nella vita reale all'età di 72 anni ha ceduto.
Chissà adesso come faranno i produttori senza di lei. Se sotituiranno il personaggio o se cercheranno un modo per eliminarla dal cast definitivamente. Io spero non la sostituiscano perchè la sostituta non eguaglierà mai la vera Sally.
_________________ ... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...
SCELTI DALLE TENEBRE |
|
|