FilmUP.com > Forum > Tutto TV - SETTIMO CIELO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > SETTIMO CIELO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore SETTIMO CIELO
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 03-07-2004 22:23  
quote:
In data 2004-07-02 23:23, pantofole scrive:
uh Simon è tornato con tre chili di sopracciglia in meno!

Si è messo a posto per le ragazzine...piace a tutte. Che pena...

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-03-2005 16:05  
E' UFFICIALMENTE RITORNATO, DOPO QUASI SEI MESI DI ASSENZA!

Da quando sono iscfritto a questo forum non ho mai avuto occasione di parlare con nessuno di questo telefilm controverso, ma che mi affascina abbastanza:
E' un telefilm talmente buonista, bigotto e borghesotto che credo di non averne mai visti di simili...Padre reverendo, sette figli (alla fine), tutti belli, tutti bravi a scuola....ma quello che seguo con maggior interesse è l'impronta morale che gronda da ogni dialogo, è sbagliato lo spinello, la birra, e vabbè...ma nella puntata di oggi si sono toccati picchi inimmaginabili,
-"i pantaloni larghi sai dove sono nati?in galera!ed è là che ti porteranno!"
E poi tutta la diatriba sulla violenza che porta la musica rap...
In certi momenti poi, nelle ultime serie, si facevano pure riferimenti a come si comportano male i talebani, come trattano le donne e come intendono la religione. Propaganda politica pro USA, dunque.
Tuttavia, le vicende, l'intreccio, mi piace: storie di quotidianità a scuola, uscire con le ragazze, problemi con i genitori; quando questi argomenti sono trattati senza la solita stucchevole moralità, sono molto interessanti, a mio avviso, e lo seguo con piacere.
Ho un rapporto di Odio-Amore con 7° Cielo...e voi come la vedete?

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.003396 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd