FilmUP.com > Forum > Tutto TV - TAKEN - SATASERA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > TAKEN - SATASERA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore TAKEN - SATASERA
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 27-06-2004 17:35  
un po' strana lo è!

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-06-2004 18:11  
Cmq c'è da dire che gli attori per una volta non sono belli per niente...cioè non sono perfetti come negli altri telefilm.

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 27-06-2004 19:03  
quote:
In data 2004-06-27 14:40, 70gn3z scrive:
Carino questo telefilmuccio dai... molto incontri ravvicinati del terzo tipo!

La mammina rocckettara mi intriga molto in questi ultimi episodi
La bambina è un fenomeno... se volete rivederla ha fatto un triller cn Charlize
Therone e Kevin Bacon mi sembra ke si intitoli Trapped, veramente notevole la sua interpretazione in questo filmetto (fa nascondere tutti gli altri) e sta diventando richiestissima

Tornando al telefilm anke i responsabili del progetto ke sn molto cattivelli, sn ben caratterizzati e si ammazzano sempre tra padre e figlio, hanno molto il senso della famiglia!!!
Lultima della stirpe è la ragazza della Strega di Blair... ricordate..... "JOOOOSH JOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSh.....JOOSHHHH Joooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooosssssssssssssssssh" (al cinema avevo urlato: "...e sparategli Cristo") nn so se ne eravate a conoscenza.

Piuttosto brutta (e mi viene ankora da dire sparategli... veramente odiosa) ma la vedo perfettamente nella parte, molto spiritata... ke sia mezza aliena?!?

Stavo rileggendo il mio postato... hehe

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 27-06-2004 19:05  
quote:
In data 2004-06-27 18:11, Valens scrive:
Cmq c'è da dire che gli attori per una volta non sono belli per niente...cioè non sono perfetti come negli altri telefilm.

Ribadisco ke la mammina rokkettara però mi intriga nn poco.

La bambina mi sembra perfetta... sarai un esigente mammina o papino in futuro è!?!?

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Inviato: 28-06-2004 09:28  
beh nn saranno ttt perfetti ma nn hanno scelto degli storpi. difetti evidenti nn ce ne sono.

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 28-06-2004 18:39  
telefilm bellissimo, lo ribadisco!"
la piccola Dakota Fanning è davvero brava, al di sopra delle aspettative!
penso ke le ultime due puntate nn ci deluderanno, e saranno ricche di colpi di scena.
mi piacerebbe molto aver scritto tutte le frasi dette durante il telefilm dalla piccola Ally, voce narrante sin dalla prima puntata.
ho visto tutte le puntate fin'ora, e ne sono felice.
allora a mercoledì e giovedì x la conclusione!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Inviato: 29-06-2004 09:32  
beh insomma...se qualke volta la bambina avesse taciuto nn mi sarebbe dispiaciuto. fa pure rima

Valens

Inviato: 29-06-2004 09:44  
Bisogna capire poi perché la bambina si è consegnata a quei bastardoni!

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Inviato: 29-06-2004 18:45  
quote:
In data 2004-06-29 09:44, Valens scrive:

sì questo nn si è proprio capito. nn ha senso. anke xkè adesso i suoi genitori riskiano la vita x salvarla[ho letto la trama]. sarà mica un po' esibizionista!!??

Valens

Inviato: 29-06-2004 23:21  
quote:
In data 2004-06-29 18:45, eowyn89 scrive:
quote:
In data 2004-06-29 09:44, Valens scrive:

sì questo nn si è proprio capito. nn ha senso. anke xkè adesso i suoi genitori riskiano la vita x salvarla[ho letto la trama]. sarà mica un po' esibizionista!!??

Effettivamente facendo comparire "un fantasma" qui e uno li non passa innosservata !

gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-06-2004 23:33  
"perchè qualche volta è difficile accettare che i mostri siamo noi"

mi è rimasta in capoccia questa frase!

Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Inviato: 30-06-2004 10:33  
quote:
In data 2004-06-29 23:33, gwaihyr scrive:
"perchè qualche volta è difficile accettare che i mostri siamo noi"

mi è rimasta in capoccia questa frase!

grazie x la perla di saggezza ... cmq nn mi pare ke gli alieni siano stati così simpatici a rovinare la vita a russel e jessie.

RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-07-2004 09:46  
bellissima la puntata di ieri sera....wow....mi ha preso e non mi ha lasciato più...se non fosse per quella cavolo di pubblicità...ne fanno troppa...uffy...cmq davvero bello...la bimba...i genitori...wow...troppo bello!Finalmente un Telefilm davvero bello!

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Inviato: 01-07-2004 09:54  
quote:
In data 2004-07-01 09:46, RobyPotter scrive:
bellissima la puntata di ieri sera....wow....mi ha preso e non mi ha lasciato più...se non fosse per quella cavolo di pubblicità...ne fanno troppa...uffy...cmq davvero bello...la bimba...i genitori...wow...troppo bello!Finalmente un Telefilm davvero bello!

sì molto bella la puntata d ieri sera! poi stase finisce....vedremo

Valens

Inviato: 01-07-2004 10:51  
Ecco perchè la bambinuccia si è lasciata prendere. Cmq veramente eccezionale...peccato che stasera finisca !

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.128022 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd