FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Dawson's Creek
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Dawson's Creek   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Dawson's Creek
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 06-05-2002 09:33  
quote:
In data 2002-05-05 23:19, mallory scrive:
quote:
In data 2002-04-29 10:15, Hollyanne scrive:
qualcuno mi spieghi come...
1)DAWSON ALLA TENERA ETà DI QUANTO? 16/17 ANNI? ..POSSA AVERE GIà TUTTI QUEI PROBLEMI ESISTENZIALI...
2)MA QUESTI RAGAZZI COSA SI SONO DIVORATI UN ZANICHELLI? MA QUALI TERMINI VANNO A PESCARE? MA COME DIAVOLO PARLANO?? IL MIO PROFESSORE DI LETTERE è SICURAMENTE MENO ISTRUITO
3)QUESTI RAGAZZI VIVONO ALLA LORO ETà, STORIE D'AMORE CHE NEANCHE RIDGE E BROOKE HANNO POTUTO INTRAPRENDERE IN 15 ANNI DI BEAUTIFUL!!!
4)IN AMERICA LO TRASMETTONO ANCORA???? E PURE QUI IN ITALIA????

e ve lo dice una che guarda Streghe.....

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-05-2002 12:54  
quote:
In data 2002-05-06 09:33, PantaRei scrive:
quote:
quote:
1)DAWSON ALLA TENERA ETà DI QUANTO? 16/17 ANNI? ..POSSA AVERE GIà TUTTI QUEI PROBLEMI ESISTENZIALI...
2)MA QUESTI RAGAZZI COSA SI SONO DIVORATI UN ZANICHELLI? MA QUALI TERMINI VANNO A PESCARE? MA COME DIAVOLO PARLANO?? IL MIO PROFESSORE DI LETTERE è SICURAMENTE MENO ISTRUITO
3)QUESTI RAGAZZI VIVONO ALLA LORO ETà, STORIE D'AMORE CHE NEANCHE RIDGE E BROOKE HANNO POTUTO INTRAPRENDERE IN 15 ANNI DI BEAUTIFUL!!!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 06-05-2002 19:50  
quote:
In data 2002-05-05 21:43, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-05-05 21:30, Darlene scrive:
Ho visto un paio di puntate e poi, quando andavo ancora a scuola, l'anno in cui è uscito, avevo molte mie compagne di classe che ne parlavano molto spesso.
Ma sbaglio, o è solamente incentrato sulla verginità del protagonista?

bhe no...è un pò su tutti i loro problemi esistenziali..che sono tutto tranne che problemi da 16enni.....

comeunque adesso la verginità del protagonista nn è + un problema.... visto che Jen ha posto rimedio!

Quindi Dawson non è più vergine??

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 06-05-2002 21:35  
o mio Dio ma non potete guardarlo?! chissene frega se quel frocio è vergine, se la matta è crepate, se il gay non trova nessuno con cui stare e se (non so se sia vero ma l'ho appena sentito9 il padre è morto! all'inizio era una buona idea per parlare di adolescenti ma ora è una telenovela!!!!!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-05-2002 22:12  
Via nn t'arrabbià Defiuccio

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantal

Reg.: 29 Apr 2002
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 08-05-2002 14:42  
quote:
In data 2002-05-06 12:54, mallory scrive:
quote:
In data 2002-05-06 09:33, PantaRei scrive:
quote:
quote:

Non l'ho capita.
A me Dawson's piace, lo seguo nonostante la mia fanciullesca età ( )
Ma anche Streghe non scherza. E' simpatico, scaccia pensieri le protagoniste sono fresche e simpatiche. Ok, le storie sono semplicemente ridicole, irreali senza senso..ma va detto che gli argomenti trattati in Dawson's..diciamo che sono un pò prematuri, visto l'età dei protagonisti.
Il migliore comunque rimane Ally..vogliamo mettere?

Visualizza il profilo di Chantal  Invia un messaggio privato a Chantal    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 08-05-2002 15:25  
quote:
In data 2002-05-08 14:42, Chantal scrive:

Il migliore comunque rimane Ally..vogliamo mettere?

Grande Ally Mc Beal!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 08-05-2002 17:42  
secondo me Dawsons creeck è falso e finto. è un telefilm da ragazze e gay. io ho provato a guardarlo per un po ma ho subito smesso di vederlo....

so che per questo riceverò insulti o battute maligne da qualcono... ad esempio crappy

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 08-05-2002 19:04  
quote:
In data 2002-05-08 17:42, Kaisersteo scrive:
secondo me Dawsons creeck è falso e finto. è un telefilm da ragazze e gay. io ho provato a guardarlo per un po ma ho subito smesso di vederlo....

so che per questo riceverò insulti o battute maligne da qualcono... ad esempio crappy

non mi abbasso a insultarti.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 09-05-2002 15:11  
strano lo fai sempre, cmq mi non avevo letto il tuo messaggio cosi catastrofico riguardo dawsons

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-05-2002 19:33  
va bè...io lo vedo e non mi vergogno di dirlo...
anche se forse dovrei...
..e comunque il mio preferito resta sempre Friends...
Chandler è il mio alter ego...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 10-05-2002 alle 19:34 ]

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-05-2002 21:27  
quote:
quote:

Che simpaticona

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 31-05-2002 09:29  
Nn c'è niente da vergognarsi invece a guardare DC... nn importa quanti anni abbiate... l'importante è che vi piaccia...
e poi perchè farsi tanti scruoli? per chi??? per chi dice che DC è una merda... e poi però conosce bene benino la storia???
Oppure vi rompe perchè dice che è un Tf per adolescenti.. e poi magari appena può si guarda i cartoni animati??? Nnnaaaaa...
almeno essere liberi di guardare quel che si vuole!!!

Io personalmente nn lo vedo... perchè lavoro e il pomeriggio nn sono a casa... ma quando andavo ancora a scuola per un periodo l'ho guardato e nn mi dispiaceva per niente!

P.S. se andate in qualche forum di DC vi accorgere quanta gente nn più adolescente guarda questo TF!!!!!

CCCiiiiiaaaooooo Meri

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 31-05-2002 10:07  
quote:
In data 2002-05-31 09:29, meriliz scrive:
Nn c'è niente da vergognarsi invece a guardare DC... nn importa quanti anni abbiate... l'importante è che vi piaccia...
e poi perchè farsi tanti scruoli? per chi??? per chi dice che DC è una merda... e poi però conosce bene benino la storia???
Oppure vi rompe perchè dice che è un Tf per adolescenti.. e poi magari appena può si guarda i cartoni animati??? Nnnaaaaa...
almeno essere liberi di guardare quel che si vuole!!!

Io personalmente nn lo vedo... perchè lavoro e il pomeriggio nn sono a casa... ma quando andavo ancora a scuola per un periodo l'ho guardato e nn mi dispiaceva per niente!

P.S. se andate in qualche forum di DC vi accorgere quanta gente nn più adolescente guarda questo TF!!!!!

CCCiiiiiaaaooooo Meri

complimenti...!! tutto quello che hai detto è verissimo!!! la gente dice "che schifo" e poi guarda caso...conosce la storia ed i personaggi....

Grande Meri!

Diavoletto

Reg.: 04 Ott 2001
Da: Bari (BA)
Inviato: 04-06-2002 14:34  
basta con questo programma stereotipo...
ha rotto abbondantemente le palle!!!

Visualizza il profilo di Diavoletto  Invia un messaggio privato a Diavoletto  Vai al sito web di Diavoletto    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.037337 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd