Autore |
Telefilm preferito |
MrWolf
Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 03-05-2002 09:38 |
|
AHAHAH anche in viaggio nel tempo..bellissimo...con l'ologramma!!! ahahah...l'ho rivisto qualche tempo fa tipo su italia7
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 03-05-2002 09:40 |
|
quote: In data 2002-05-03 09:37, MrWolf scrive:
ma gli hanno sparato???
Ufff lo voglio riguardare....
|
si si gli hanno sparato! Poi in ospedale hanno fatto la scenetta patetica (al solito...) però dispiaceva comunque perchè andava via lui dalla serie!!!
non era male come puntata a parte che avevo sonno e piangevo come una capretta
ps... "in viaggio nel tempo" (si chiamava così?) lo guardavo pure ioooooooooooooo |
|
MrWolf
Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 03-05-2002 09:43 |
|
Ehehe si in effetti era lui il "personaggio clou" delle serie insieme a sipowictz... poi c'era quello che balbettava...eheh che faceva spaccare!!!!
Lo ridaranno, prima o poi...magari quest'estate...
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
DemonSeth ex "Phibes"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 03-05-2002 13:49 |
|
Il mio telefilm preferito in assoluto era il vecchio "Spazio 1999"...come mai nessuno lo ha citato, è troppo vecchio per caso?
Se si, vuol dire che anche io lo sono!
Porca miseria, per quanto io possa correre questi maledetti anni mi raggiungono sempre.
Comunque la prima serie di Spazio 1999 era geniale, con un Martin Landau al massimo della forma...poi le astronavi (aquila1) mi piacevano da morire ed ero innamorato delle pistole laser che avevano...avrei fatto di tutto per averne una. A mio avviso Spazio 1999 era nettamente superiore a Star Trek.
Mi ricordo anche dei telefilm di Zorro (quelli in bianco e nero) ricordo che il sergente Garcia mi faceva molta tenerezza, per questo Zorro mi era antipaticissimo.
Ultimi due telefilm da ricordare:
Ai confini della realtà (quello con la sigla: Ta ta ta ta- ta ta ta ta...avete capito no?) e quelli presentati da Hitchcock (non ricordo il titolo della serie "l'ora di Hitchcock"?? ) con l'indimenticabile "l'uomo del sud" l'episodio in cui un ricco strambo (John Huston) scommette con un giovane (Steven Bauer) un dito della mano contro una splendida auto sportiva, alla scommessa assiste una ragazza (Melanie Griffith), il giovane riesce a vincere, ma alla fine arriva la moglie (Kim Novak) del ricco texano...brrr!!!
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 12-06-2002 23:48 |
|
ci ho pensato solo ora...
non mi dispiaceva nemmeno "ultime dal cielo"
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Ghebuz
Reg.: 11 Mag 2002 Messaggi: 1234 Da: Nago (TN)
| Inviato: 13-06-2002 12:55 |
|
Dharma & Greg
La Tata
ER
Friends
Ally McBeal
Bayside School (ma solo la prima serie)
Power Rangers (ma quando ero piccolo)
Clarissa
etc..
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|
meriliz
Reg.: 24 Mag 2002 Messaggi: 289 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 13-06-2002 14:20 |
|
mi piacciono molto i tf
1° Roswell
poi x-file, I Robinson, Jag, Happy Days....
|
|
stefy12
Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 16-06-2002 11:29 |
|
i miei preferiti...
TITANS,è passato l'anno scorso su rai2,ma senza finale...Mega mi piaceva,se qualcuno sa se lo rifanno mi faccia sapere!!!!!
FRIENDS,troppo ddivertente,i meie preferiti sono Rachel e Joey...Chi sa quando fanno la nuova serie??
JAROD IL CAMALEONTE,troooooppo bello ed intelligente,lui è bellissimo e Miss Parker un mito...Chi sa il vero nome di Miss Parker? E(sempre la solita domanda...)quando esce la nuova serie???
BACIO kidman
_________________ He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6) |
|
stefy12
Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 16-06-2002 11:31 |
|
dimenticavo........
STREGHE(anche se mi sta antipatica quella nuova...)
ALLY McBEAL calista Flockhart è simpaticissima,e Robert Downey jr. è trooooppo carino... |
|
Plato84
Reg.: 20 Giu 2002 Messaggi: 23 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 20-06-2002 19:50 |
|
ER. X sempre ER. Assolutmamente ER. Lo adoro!!! Al secondo posto The Practice, misconosciuto ma stupendo. Poi Friends e Ally McBeal. Di Dawson's Creek si salvano le prime 2 serie. E poi due classici come Beverly Hills 90210 e Law & Order. Ma come vorrei vedere anke un solo ep. di NYPD! |
|
ronier9
Reg.: 22 Lug 2002 Messaggi: 1228 Da: Rho (MI)
| Inviato: 24-07-2002 19:40 |
|
i miei preferiti sono la tata alf i robinson
willy il principe di bel-air!!
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 24-07-2002 22:17 |
|
quote: In data 2002-06-20 19:50, Plato84 scrive:
ER. X sempre ER. Assolutmamente ER. Lo adoro!!! Al secondo posto The Practice, misconosciuto ma stupendo. Poi Friends e Ally McBeal. Di Dawson's Creek si salvano le prime 2 serie. E poi due classici come Beverly Hills 90210 e Law & Order. Ma come vorrei vedere anke un solo ep. di NYPD!
| finalmente un fan di "Law & Order"!!!!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
snoopale
Reg.: 11 Giu 2002 Messaggi: 529 Da: Trieste (TS)
| Inviato: 03-08-2002 00:57 |
|
io voto per X-FILES e F.R.I.E.N.D.S (e anche Buffy già che ci sono).
_________________ Snoop
"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle) |
|
Elisewin
Reg.: 16 Dic 2001 Messaggi: 211 Da: Sesto F.no (FI)
| Inviato: 08-08-2002 23:09 |
|
X-files e Happy days
_________________ e allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome
e questo nome me lo insegni tu
com'è che vivo ancora tra una chiesa e una stazione
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu... |
|
leonessa
Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 09-08-2002 12:43 |
|
Io sono un'appassionata di telefilm! Quindi ecco i miei (sono tanti ma... li aodro tutti!!!)
- SEX AND THE CITY (lo adoro!!!Sono una Fan devota di Carrie & co.)
- ALLY MC BEAL (trooooppo divertente!)
- FRIENDS (risate a + non posso!)
- X-FILES (misteri e Fox Mulder!)
- WILL & GRACE (lo trasmettono su Tele+ ed è uno spasso, lo conoscete?)
- GENITORI IN BLUE JEANS (Kirk Cameron: un mito! E poi c'era anche Leo DiCaprio!)
- E.R. (magari avere anche noi medici così!)
- DAWSON'S CREEK (che bello essere adolescenti! anche se le ultime puntate erano noiose)
- BEVERLY HILLS 90210 (il primo e unico telefilm della nostra adolescenza).
Spero di non averne dimenticati!
1bix8, giudy |
|