FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Il signore degli anelli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Il signore degli anelli   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Il signore degli anelli
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-03-2004 21:38  
Certo che è assurdo! Uno non solo deve sopportare tutta la pubblicità, ma in più deve vedere il film in due partia così elevata distanza temporale che ci si dimentica di ciò che era successo nella prima parte! Vergogna! Certo, sky costa, ma già un mese fa hanno trasmesso La compagnia dell'anello extended edition e senza neanche un'interruzione. Questo si chiama rispetto per il cinema!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-03-2004 21:43  
Vabbé, ma cosa vi aspettavate? Che ve lo tiravano tutto di fila con quel popò di contratti pubblicitari che la Mediaset deve rispettare puntualmente?
E' più che normale che l'abbiano diviso...

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 22-03-2004 21:56  
dopo un'ora il primo stacco pubblicitario...

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 22-03-2004 22:06  
bello bello.... I'm watching it!!!
madò... ma quando esce il cofanetto con tutti e 3 i film in versione estesa????

Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-03-2004 23:12  
Ma non doveva finire alle 23.25?
Cmq alla fine 3 interruzioni pubblicitarie
ce l'hanno messe !

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 22-03-2004 23:20  
hanno fatto un'ora senza interruzione e nella seconda ne hanno piazzate 3

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Da: brescia (BS)
Inviato: 23-03-2004 00:55  
vero, una dopo la prima ora e tre di fila nella 2.....vabbè, almeno nnhanno tagliato nulla....

Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-03-2004 14:36  
Sì comunque io ammetto che per chi, come me, non ama particolarmente la trilogia del signore degli anelli (per vari motivi) vederlo con interruzioni e non "tutto insieme" è molto molto meno pesante...
Mi sono resa conto che dovevo riuscire a finire di vederlo, visto che il primo sono riuscita a subirlo per ben 4 volte (ho i dvx in casa di tutti e tre ma mica mi ispirano...) solo per la prima mezz'ora...

Con qualche interruzione e con la consapevolezza che non devo sopportarne più di 3 ore di fila posso affrontarlo meglio e così, penso, chi come me non ama il fantasy nè tantomento questo genere di produzioni.

Per una volta mediaset mi ha fatto un favore!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Inviato: 23-03-2004 21:10  
quote:
In data 2004-03-23 14:36, denisuccia scrive:
Sì comunque io ammetto che per chi, come me, non ama particolarmente la trilogia del signore degli anelli (per vari motivi) vederlo con interruzioni e non "tutto insieme" è molto molto meno pesante...
Mi sono resa conto che dovevo riuscire a finire di vederlo, visto che il primo sono riuscita a subirlo per ben 4 volte (ho i dvx in casa di tutti e tre ma mica mi ispirano...) solo per la prima mezz'ora...

Con qualche interruzione e con la consapevolezza che non devo sopportarne più di 3 ore di fila posso affrontarlo meglio e così, penso, chi come me non ama il fantasy nè tantomento questo genere di produzioni.

Per una volta mediaset mi ha fatto un favore!

tristezza....

Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 24-03-2004 09:47  
Per me hanno fatto bene a dividerlo in due parti però dovevano fare la seconda parte il giorno dopo,oppure al massimo mercoledì,ma non dopo una settimana!!

Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Inviato: 24-03-2004 21:30  
quote:
In data 2004-03-24 09:47, Gerva1987 scrive:
Per me hanno fatto bene a dividerlo in due parti però dovevano fare la seconda parte il giorno dopo,oppure al massimo mercoledì,ma non dopo una settimana!!

parole sante!!

Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 29-03-2004 18:49  
Ricordo a tutti gli appasionati di questo film che stasera va in onda la seconda e ultima parte della compagnia dell'anello!!!

Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Inviato: 29-03-2004 21:43  
quote:
In data 2004-03-29 18:49, Gerva1987 scrive:
Ricordo a tutti gli appasionati di questo film che stasera va in onda la seconda e ultima parte della compagnia dell'anello!!!

bra!!

gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-03-2004 22:11  

no scusate...mi sono sentita male!
avete visto il riassuntino della "puntata precedente" narrato dalla voce tipo fiction??????un conato mi è venuto spontaneo!

Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-03-2004 22:13  
Incredibile!

La prima pubblicità dopo quasi 45 minuti.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.130583 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd