FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Qualcuno sta seguendo Elisa di Rivombrosa????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Qualcuno sta seguendo Elisa di Rivombrosa????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Qualcuno sta seguendo Elisa di Rivombrosa????
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-01-2004 11:15  
Elisa si pente di averlo respinto e gli corre dietro, cadono uno nella braccia dell'altra, per ora.Poi vedremo gli sviluppi di questa vicenda travagliata e impossibile.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-01-2004 17:02  
quote:
In data 2004-01-11 11:15, ginestra scrive:
Elisa si pente di averlo respinto e gli corre dietro, cadono uno nella braccia dell'altra, per ora.Poi vedremo gli sviluppi di questa vicenda travagliata e impossibile.

Grazie

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-01-2004 10:12  
Ho visto a tratti alcune puntate...nel complesso non è nulla di che,ma qualsiasi scena dove compaia Luca Ward vale la pena di essere vista.E'veramente straordinario.L'attrice che interpreta Elisa è di una bellezza pura e solare.L'antagonista di un fascino più conturbante.Penso che gli attori siano stati mediamente tutti indovinati.E'la storia che a lungo andare risulta noiosetta forse,ma mi sembra comunque che possa essere considerato al di sopra della mediocrità.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 12-01-2004 10:59  
Io ho letto che nella puntata di dopodomani Elisa e Fabrizio passeranno la loro prima notte insieme...ma sarà vero? Cmq io lo seguo, e non me ne vergogno!!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 13-01-2004 19:27  
Anch io lo seguo e lo trovo emozionante

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Asia84

Reg.: 02 Nov 2002
Da: Treviso (TV)
Inviato: 13-01-2004 19:52  
anche io lo seguo!!ed è molto bello,non giudico gli attori, hanno delle parti molto belle e poi Elisa ha una forza d'animo davvero stupenda.
bello bello e poi io vado matta per le storie d'amore!!!
un pel 9+

Visualizza il profilo di Asia84  Invia un messaggio privato a Asia84  Email Asia84    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 13-01-2004 20:29  
quote:
In data 2004-01-09 20:35, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-01-09 20:17, Natalija scrive:
quote:
In data 2004-01-08 20:45, ginestra scrive:
Conosci già la trama???? Hai letto il libro allora!

Ho fatto una ricerca su internet, ed ho trovato i riassunti delle prossime puntate; per la verità so anche come va a finire, ma questo solo per intuizione personale.

Va a finire a tarallucci e vino o a tragedia americana???

Tarallucci, vino e lacrime.

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-01-2004 00:46  
...Però nn ci hai ancora svelato dove hai scovato i riassunti delle prossime puntate...

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 16-01-2004 01:25  
Pare che la vicenda vada evolvendosi in maniera più interessante, almeno si concentra sulla congiura, che dà più pepe alla storia.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-01-2004 13:51  
io sono rimasta sconvolta dalla puntata di giovedì.....in prima serata, tutti quei nudi?? e non c'era neanche il bollino!!! non è fascia protetta quella??

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 17-01-2004 17:47  
La cosa più positiva di quello sceneggiato (che ho visto a sprazzi) è proprio l'attrice che interpreta Elisa; bella presenza, considerando che è agli esordi la trovo più che discreta come attrice, una bella voce (sempre che non sia stata doppiata), secondo me ha le carte in regola per una dignitosa carriera di attrice nel nostro paese.

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Inviato: 17-01-2004 19:26  
Allora: le informazioni sul finale mi sono state fornite da una mia cara amica, V., che ha letto il libro "Pamela" da poco tempo.
Quanto ai riassunti, non erano propriamente "riassunti" ma un breve riepilogo della vita di ogni personaggio.
Di Anna Ristori (SPOILER)si dice ad esempio che "si batterà per il trionfo della storia d'amore tra Elisa e Fabrizio, conquistando infine anche il cuire del dottor Ceppi", e di Margherita "dopo il tentato suicidio del padre e il rifiuto di Giulio di sposarla, porrà fine alla propria gioventù indossando l'abito monacale".
E così via.

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 17-01-2004 19:30  
Quindi la sorella di Fabrizio si mette col dottore, il vecchio amore???Dai, dimmelo!!!!!

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-01-2004 22:52  
me l'aspettavo....povera margherita, però

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Inviato: 18-01-2004 18:25  
quote:
In data 2004-01-17 19:30, ginestra scrive:
Quindi la sorella di Fabrizio si mette col dottore, il vecchio amore???Dai, dimmelo!!!!!

A quanto pare si...sicuramente molto meglio di Alvise...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.125707 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd