Autore |
Qualcuno sta seguendo Elisa di Rivombrosa???? |
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 11-01-2004 11:15 |
|
Elisa si pente di averlo respinto e gli corre dietro, cadono uno nella braccia dell'altra, per ora.Poi vedremo gli sviluppi di questa vicenda travagliata e impossibile.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-01-2004 17:02 |
|
quote: In data 2004-01-11 11:15, ginestra scrive:
Elisa si pente di averlo respinto e gli corre dietro, cadono uno nella braccia dell'altra, per ora.Poi vedremo gli sviluppi di questa vicenda travagliata e impossibile.
|
Grazie
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 12-01-2004 10:12 |
|
Ho visto a tratti alcune puntate...nel complesso non è nulla di che,ma qualsiasi scena dove compaia Luca Ward vale la pena di essere vista.E'veramente straordinario.L'attrice che interpreta Elisa è di una bellezza pura e solare.L'antagonista di un fascino più conturbante.Penso che gli attori siano stati mediamente tutti indovinati.E'la storia che a lungo andare risulta noiosetta forse,ma mi sembra comunque che possa essere considerato al di sopra della mediocrità.
 Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 1585 Da: palermo (PA)
| Inviato: 12-01-2004 10:59 |
|
Io ho letto che nella puntata di dopodomani Elisa e Fabrizio passeranno la loro prima notte insieme...ma sarà vero? Cmq io lo seguo, e non me ne vergogno!! |
|
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 518 Da: Caprie (TO)
| Inviato: 13-01-2004 19:27 |
|
Anch io lo seguo e lo trovo emozionante |
|
Asia84
 Reg.: 02 Nov 2002 Messaggi: 141 Da: Treviso (TV)
| Inviato: 13-01-2004 19:52 |
|
anche io lo seguo!!ed è molto bello,non giudico gli attori, hanno delle parti molto belle e poi Elisa ha una forza d'animo davvero stupenda.
bello bello e poi io vado matta per le storie d'amore!!!
un pel 9+
_________________ Che gusto c'è a vivere se non puoi sentirti vivo!!! |
|
Natalija
 Reg.: 22 Ott 2003 Messaggi: 500 Da: Pianella (PE)
| Inviato: 13-01-2004 20:29 |
|
quote: In data 2004-01-09 20:35, ginestra scrive:
quote: In data 2004-01-09 20:17, Natalija scrive:
quote: In data 2004-01-08 20:45, ginestra scrive:
Conosci già la trama???? Hai letto il libro allora!
|
Ho fatto una ricerca su internet, ed ho trovato i riassunti delle prossime puntate; per la verità so anche come va a finire, ma questo solo per intuizione personale.
|
Va a finire a tarallucci e vino o a tragedia americana???
|
Tarallucci, vino e lacrime.
_________________ E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna. |
|
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-01-2004 00:46 |
|
...Però nn ci hai ancora svelato dove hai scovato i riassunti delle prossime puntate...
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
ginestra

| Inviato: 16-01-2004 01:25 |
|
Pare che la vicenda vada evolvendosi in maniera più interessante, almeno si concentra sulla congiura, che dà più pepe alla storia.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 17-01-2004 13:51 |
|
io sono rimasta sconvolta dalla puntata di giovedì.....in prima serata, tutti quei nudi?? e non c'era neanche il bollino!!! non è fascia protetta quella??
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Jeriko
 Reg.: 04 Dic 2003 Messaggi: 224 Da: Legnano (MI)
| Inviato: 17-01-2004 17:47 |
|
La cosa più positiva di quello sceneggiato (che ho visto a sprazzi) è proprio l'attrice che interpreta Elisa; bella presenza, considerando che è agli esordi la trovo più che discreta come attrice, una bella voce (sempre che non sia stata doppiata), secondo me ha le carte in regola per una dignitosa carriera di attrice nel nostro paese.
_________________ per scambi in dvd: http://www.listadvd.tk |
|
Natalija
| Inviato: 17-01-2004 19:26 |
|
Allora: le informazioni sul finale mi sono state fornite da una mia cara amica, V., che ha letto il libro "Pamela" da poco tempo.
Quanto ai riassunti, non erano propriamente "riassunti" ma un breve riepilogo della vita di ogni personaggio.
Di Anna Ristori (SPOILER)si dice ad esempio che "si batterà per il trionfo della storia d'amore tra Elisa e Fabrizio, conquistando infine anche il cuire del dottor Ceppi", e di Margherita "dopo il tentato suicidio del padre e il rifiuto di Giulio di sposarla, porrà fine alla propria gioventù indossando l'abito monacale".
E così via.
_________________ E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna. |
|
ginestra

| Inviato: 17-01-2004 19:30 |
|
Quindi la sorella di Fabrizio si mette col dottore, il vecchio amore???Dai, dimmelo!!!!!
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 17-01-2004 22:52 |
|
me l'aspettavo....povera margherita, però
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Natalija
| Inviato: 18-01-2004 18:25 |
|
quote: In data 2004-01-17 19:30, ginestra scrive:
Quindi la sorella di Fabrizio si mette col dottore, il vecchio amore???Dai, dimmelo!!!!!
|
A quanto pare si...sicuramente molto meglio di Alvise...
|