Autore |
TV SPAZZATURA |
minamina

Reg.: 08 Nov 2003 Messaggi: 174 Da: gazzada (VA)
| Inviato: 08-12-2003 19:04 |
|
Trovo Bonolis maleducato e a impertinente.
Abusa del fatto che è considerato un bravo presentatore per schernire tutti con le sue battutacce e insinuazioni.
mina |
|
CugiuZ
 Reg.: 28 Mar 2002 Messaggi: 1154 Da: torino (TO)
| Inviato: 08-12-2003 19:44 |
|
quote: In data 2003-12-08 19:04, minamina scrive:
Abusa del fatto che è considerato un bravo presentatore per schernire tutti con le sue battutacce e insinuazioni.
mina
|
bah, esattamente come costanzo... almeno bonolis mi fa ridere..

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 08-12-2003 20:34 |
|
quote: In data 2003-12-08 19:44, CugiuZ scrive:
mina
|
bah, esattamente come costanzo... almeno bonolis mi fa ridere..
|
Dategli il tempo di arrivare all'età di Costanzo e poi vedrete che ne verrà fuori!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 08-12-2003 20:36 |
|
cocordo con ginestra, i presupposti ci sono.
oh, forse non sarò di spirito, ma a me danno fastidio i conduttori che scherzano con i difetti della gente e che quasi provano gusto a metterli a disagio o aprenderli in giro.
senza tatto.
come mammucari con le veline e le velone, come costanzo, e come ora pure bonolis
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
entusia
 Reg.: 07 Dic 2003 Messaggi: 134 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 08-12-2003 22:05 |
|
mina
|
Sono pienamente d'accordo!! |
|
entusia
 Reg.: 07 Dic 2003 Messaggi: 134 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 08-12-2003 22:11 |
|
Danysil ho letto con piacere ciò che hai scritto e sono contenta che tu abbia sollevato quest'argomento... per fortuna non tutti reagiscono passivamente alle proposte dei mass media!
non se ne può più di questa tv-spazzatura ormai in tv girano solo volgarità e stupidi sentimentalismi!!
Ciao!! |
|
minamina

Reg.: 08 Nov 2003 Messaggi: 174 Da: gazzada (VA)
| Inviato: 09-12-2003 13:51 |
|
bravi!!!!
sono contenta che qualcuno la pensa come me!
mina |
|
danysil
| Inviato: 09-12-2003 16:12 |
|
quote: In data 2003-12-08 22:11, entusia scrive:
Danysil ho letto con piacere ciò che hai scritto e sono contenta che tu abbia sollevato quest'argomento... per fortuna non tutti reagiscono passivamente alle proposte dei mass media!
non se ne può più di questa tv-spazzatura ormai in tv girano solo volgarità e stupidi sentimentalismi!!
Ciao!!
|
grazie, e ti renderai conto presto che stai nel forum giusto, molti qui attaccanno a spada tratta questa tv d cacca!
chi più, chi meno...
_________________ LeLLa
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
danysil
| Inviato: 08-01-2004 10:24 |
|
signori miei...a proposito del nostro caro argomento tv spazzatura : vogliamo parlare di BARBECUE E DEL BAGAGLINO????
oddio, che tristezza!!!!!
_________________ LeLLa
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 12-01-2004 15:04 |
|
Danysil, quanto hai ragione!!! CHE SCHIFO DI TRASMISSIONE!!! E me la chiamano satira!!! Battute scontate, umorismo di lega non bassa, sottoterra; la Marini sempre più grassa e gonfia, che non sa ballare, né cantare, né recitare. E poi, quelle battute di pessimo gusto sulle pensioni, sugli scioperi, sulla giustizia...Pamela Prati, con le tette di fuori, che vuole andare subito in pensione, per poter stare a casa a far niente!!! Come futura pensionata (tra una trentina d'anni) mi sento personalmente offesa e presa per il culo!!! Per l'amor del cielo, ma come si fa a fare trasmissioni così becere e volgari? Io l'ho guardata per vedere a che punto arrivavano, e posso dire che più in basso di così sarà estremamente difficile!!!
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
danysil
| Inviato: 12-01-2004 22:06 |
|
dimostrazione che, purtroppo, l'italia non è più paese di eroi e poeti....
_________________ LeLLa
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 13-01-2004 10:38 |
|
Eh, sì. E' proprio così. Il fatto che faccia successo roba tanto brutta, ne è la dimostrazione lampante.
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|