FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Friends
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Friends   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Friends
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 05-07-2005 17:28  
è triste anke la scena quando svuotano la casa... era sempre stata il set principale del telefilm... proprio x far capire che chiudevano i battenti! peccato!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 05-07-2005 18:20  
quote:
In data 2005-07-05 17:23, meskal scrive:
In America esiste una serie che si chiama "Joey", racconta le sue avventure a Los Angeles dove si è spostato a cercare fortuna nel mondo del cinema, però finora non ci sono voci di un passaggio sulle tv italiane. Poi ogni tanto si sente parlare di un Friends cinematografico.
Tornando alla puntata di ieri, bella l'idea delle chiavi, alla fine. Gli Americano so' troppo bravi a trovare sti simboli, che danno più emozioni di tante parole.

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-07-2005 20:01  
quote:
In data 2005-07-05 17:15, utopia scrive:
Ma e' sicuro che abbiano chiuso definitivamente i battenti?

Mi sa di si..mi mancherà Chandler... mi ci rispecchiavo troppo...siamo uguali!!

(e poi ha anche buon gusto in fatto di donne..Courteney era la mia preferita!)

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 05-07-2005 21:06  
anchio mi rispecchiavo in Chandler!!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-07-2005 00:16  
quote:
In data 2005-07-05 17:28, EricDraven scrive:
è triste anke la scena quando svuotano la casa... era sempre stata il set principale del telefilm... proprio x far capire che chiudevano i battenti! peccato!

E già, e quando si dicono "andiamo a prenderci un caffe', sapete già dove..." e si capisce che andranno per l'ultima volta al Central Perk è da brividi...Basta, da domani vado a caccia di tutti i dvd della serie.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 06-07-2005 00:25  
già era proprio un bel telefilm.. almeno faceva ridere! tra Chandler e Joey quante risate!!!

IO E LE DROGHE

buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 06-07-2005 11:51  
Sono d'accordo con voi, frieds è propri un bel telefilm fantastico e dè stato tristissimo come è finito, vedere quella casa vuota era deprimente....

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 06-07-2005 12:19  
quote:
In data 2005-07-05 18:20, bliss05100 scrive:
quote:
In data 2005-07-05 17:23, meskal scrive:
In America esiste una serie che si chiama "Joey", racconta le sue avventure a Los Angeles dove si è spostato a cercare fortuna nel mondo del cinema, però finora non ci sono voci di un passaggio sulle tv italiane. Poi ogni tanto si sente parlare di un Friends cinematografico.
Tornando alla puntata di ieri, bella l'idea delle chiavi, alla fine. Gli Americano so' troppo bravi a trovare sti simboli, che danno più emozioni di tante parole.

Ops, nn capisco xkè il mio post è scomparso.. Cmq volevo dire ke Joy dovrebbero farlo su Fox e ke in America nn è andato molto bene all'inizio.. poi l'hanno ri-girato e sembra ke ora vada meglio!
Vero è ke nn potrà mai sostituire l'immenso vuoto ke hanno lasciato i nostri amici
La scena dell'appartemento vuoto è stata tristissima!!!!!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-07-2005 18:24  
quote:

Pare avvicinarsi l'idea di un film. Principalmente perchè i 6 protagonisti non riescono a staccarsi dal personaggio...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-07-2005 18:39  
quote:
In data 2005-07-06 18:24, leonessa scrive:
quote:

Pare avvicinarsi l'idea di un film. Principalmente perchè i 6 protagonisti non riescono a staccarsi dal personaggio...

1bix8

E magari anche dal milione di dollari a puntata...Per il film qualcuno sostiene che la produzione sia disposta a sganciarne 18 a testa!

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
mrmojo85

Reg.: 28 Ago 2005
Da: gorizia (GO)
Inviato: 29-12-2005 12:14  
rai 2 ha ricominciato a ritrasmetterne le puntate ieri o forse dovrei dire stanotte, visto che è andato in onda alle 01:40

come al solito gli orari di questo telefilm sono molto discutibili ed è un peccato, perchè è uno dei miei preferiti

Visualizza il profilo di mrmojo85  Invia un messaggio privato a mrmojo85    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-01-2006 23:05  
Qualcuno sa qual'è il pezzo che si sente durante la scena finale, quando chiudono la porta della casa vuota?

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 06-01-2006 14:53  
Io l'ultima puntata me l'ero registrata e me la sono rivista 4 o 5 volte, poi ho smesso di farmi del male: dopo serie così divertenti è stato veramente triste!
Credo che la fine peggiore (nel telefilm e nella carriera) l'abbia fatta Joey... ieri facendo zapping ho visto la sua particina in Charlie's Angel: un attore!!! (non se lo toglierà mai di dosso quel personaggio )
Non a caso è stato l'unico a continuare il filone con il telefilm "Joey", ma del resto era anche quello che teneva su "Friends" negli ultimi tempi (era il mio personaggio preferito).

Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-01-2006 13:16  
quote:
In data 2006-01-06 14:53, Patsia scrive:
Io l'ultima puntata me l'ero registrata e me la sono rivista 4 o 5 volte, poi ho smesso di farmi del male: dopo serie così divertenti è stato veramente triste!
Credo che la fine peggiore (nel telefilm e nella carriera) l'abbia fatta Joey... ieri facendo zapping ho visto la sua particina in Charlie's Angel: un attore!!! (non se lo toglierà mai di dosso quel personaggio )
Non a caso è stato l'unico a continuare il filone con il telefilm "Joey", ma del resto era anche quello che teneva su "Friends" negli ultimi tempi (era il mio personaggio preferito).

Per tutti sarà difficile scrollarsi di dosso il personaggio di "Friends". La Aniston c'è riuscita diventando la signora Pitt... ora che non lo è + vedremo... Vorrei vedere Matthew Perry / Chandler in un bel film ma chissà... per ora ha scelto dei pessimi film ("Mela & Tequila", "FBI Protezione testimone", etc.).

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
pito13

Reg.: 31 Ago 2004
Da: pisa (PI)
Inviato: 09-01-2006 20:59  
Mercoledì 11 su Mtv c'è uno speciale su Friends...

Visualizza il profilo di pito13  Invia un messaggio privato a pito13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.128781 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.