> > Tutto TV - L'isola dei famosi, l'ennesima schifezza televisiva |
Autore |
L'isola dei famosi, l'ennesima schifezza televisiva |
mirkodino
 Reg.: 22 Ott 2003 Messaggi: 380 Da: roma (RM)
| Inviato: 14-11-2003 12:51 |
|
Ci sarà seconda serie!! sigh chi saranno prox personaggi!!!
_________________ Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;) |
|
Morgana82

Reg.: 02 Set 2003 Messaggi: 71 Da: Corsico (MI)
| Inviato: 15-11-2003 13:06 |
|
Mi chiedo quali illustri sconosciti ci propineranno quasta volta!!!
_________________ Non smettere di cercare ciò che vuoi o finirai per amare ciò che trovi. |
|
lucien2004
 Reg.: 21 Gen 2004 Messaggi: 34 Da: mirandolina (MO)
| Inviato: 21-01-2004 21:46 |
|
quote: In data 2003-10-28 22:33, Natalija scrive:
Mi stupisco di come qualcuno alo mondo abbia potuto credere solo x 1 attimo ke 1programma simile fosse interessante...per non parlare della antipatia di quei personaggi pseudo-famosi dall'ignoranza abominevole (si guardi Giada De qualcosa, con la dialettica di una borgatara).
Per fortuna, il Venerdì sera son solita dedicarmi a ben altre trasmissioni di spessore superiore (C.S.I)...
Sono felice ke anke voi consideriate abberranti programmi del xalibro del "Grande fratello","Survivor" e via dicendo.
|
Sicuramente non hai delle preferenze per i Reality Show, non ritieni degno d'osservazione il recitare se stessi in un microcosmo con le sue regole, ma non capisco allora come fai ad avere un'opinione così precisa e poco sagace sulla contessina Giada De Blanck (e non di qualcosa), perché sicuramente se non hai guardato bene l'IDF non puoi avere opinioni di quel genere! I suoi modi, comportamenti, gestualità, commenti, sono sempre molto tolleranti, semplici e gentili, ti confondi senz'altro con un'altra, a meno che tu non sia vittima di vecchi retaggi sociali e credi che un titolo nobiliare renda privilegiate certe persone rispetto ad altre, perché oggi possono solo avere una vita migliore e il titolo da loro un'immagine più affascinante, e basta, per cui certi atteggiamenti é solo invidia e voler sparlare. Poi ad oggi avrete certamente visto Giada in TV numerose volte, e potuto anche rendervi conto che é tutt'altra cosa, ma veramente ... ! Altro che borgatara, ma che film hai guardato?
_________________ Nell'avatar vedete Giada De Blanck, se vuoi vederla in tutto il suo splendore, clicca il link che trovi nel mio post in fondo a pagina 10. |
|
iaiagiada
 Reg.: 21 Gen 2004 Messaggi: 12 Da: roma (RM)
| Inviato: 21-01-2004 22:11 |
|
Mi dispiace x le cose che sono state dette di giada ,si vede che non la conoscete minimamente e che parlate avendo pregiudizi o chissà cosa!!!
Probabilmente sull'isola non si è visto ,o meglio voi non l'avete voluto vedere ma Giada è una persona così dolce e meravigliosa che le vostre bocche non la potrebbero neanche nominare ,perchè non sapete realmente lei com'è ,vi rendete conto???
IL bello dei forum è che non vi limitate a dire delle opinioni ,no VOI sboccate cavolate senza sapere niente ,ma come dite ke è borgatara??Solo perchè ha la cadenza della sua città e lì magari si è lasciata anadare qualche volta??Oh ma tutti perfetti siete???Ammazza!!! GIADA TI ADORO
iaia |
|
|
0.004641 seconds.
|