Autore |
HEROES!! |
AndreSpAwN
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 810 Da: Torino (TO)
| Inviato: 25-10-2008 21:37 |
|
quote: In data 2008-10-24 22:12, mulaky scrive:
ci sono rimasta male per il biondino però!
p.s. vedi che hai spoilerato tantissimo!
|
Mi sono perso per strada gli "spoiler"!
_________________ "Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"
Franky (One Piece) |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 26-10-2008 17:52 |
|
quote: In data 2008-10-19 20:24, AndreSpAwN scrive:
Questa terza serie è la più "piena" di contenuti! Peccato che in America non sta facendo faville e ogni settimana perde ascoltatori spero solo che lo tolgano!
|
Anche Prison Break sta risentendo del calo degli ascolti purtroppo. Secondo me la terza serie è ottima, a me basta che ci siano Noah, Claire e l'haitiano e la serie potrebbe andare avanti anche per dieci stagioni. L'unica pecca è che non amo molto il personaggio della ragazza superveloce, mentre l'Isaac africano è un grande.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 27-10-2008 12:45 |
|
Io sto seguendo Heroes con Mediaset... Bellissima la puntata di ieri sera, non mi aspettavo che il professore sparasse, e nemmeno che la donna elettrica si salvasse!
Bella questa serie
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 27-10-2008 14:46 |
|
quote: In data 2008-10-26 17:52, TesPatton scrive:
mentre l'Isaac africano è un grande.
|
e pure mediamente fico!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 27-10-2008 23:13 |
|
la terza stagione è incredibilmente figa comunque
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Nietzsche
 Reg.: 03 Ago 2007 Messaggi: 2264 Da: smaramaust (BZ)
| Inviato: 29-10-2008 21:09 |
|
quote: In data 2008-10-26 17:52, TesPatton scrive:
quote: In data 2008-10-19 20:24, AndreSpAwN scrive:
Questa terza serie è la più "piena" di contenuti! Peccato che in America non sta facendo faville e ogni settimana perde ascoltatori spero solo che lo tolgano!
|
Anche Prison Break sta risentendo del calo degli ascolti purtroppo. Secondo me la terza serie è ottima, a me basta che ci siano Noah, Claire e l'haitiano e la serie potrebbe andare avanti anche per dieci stagioni. L'unica pecca è che non amo molto il personaggio della ragazza superveloce, mentre l'Isaac africano è un grande.
|
ok per l haitiano (figo) e per l isaac africano, passi per claire, ma ....noah?? stiam parlando dello stesso noah?? quel coglione che vuol far fuori il mio amato gabriel?? brrrr..
ecco, la terza serie è fighissima (il finale della quinta puntata, e mister petrelli, sono a dir poco inquietanti), ma per quante stagioni potranno fare, i migliori sono e resteranno sempre sylar e peter.
chi invece non reggo più è mohinder!
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 29-10-2008 21:20 |
|
sì anche a me ha rotto le palle mohindere...già da un pezzo..
però meglio ora da pazzo sclerato che prima da povero coglione
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
mulaky
| Inviato: 29-10-2008 22:03 |
|
STRAPIENO DI SPOILER FINO ALLA FINE!
meglio ora solo perché ogni tanto si denuda...
a parte gli scherzi, lo preferivo prima!
piuttosto quanto è stata figa l'ultima puntata?? certo che tra padre e madre, non stupisce che i petrelli jr siano cresciuti un po' "storti", ahahaha! cm ancora non mi è andata giù la dipartita di adam, no davvero, una brutta morte che non gli rende onore!
questa stagione è proprio figa figa, essì!
ragazzi ma una cosa, non mi ricordo più come è finita con west (il tipo volante della california che conosce claire). come è finita?
(A.D.) |
|
AndreSpAwN
| Inviato: 30-10-2008 15:58 |
|
quote: In data 2008-10-29 22:03, mulaky scrive:
STRAPIENO DI SPOILER FINO ALLA FINE!
meglio ora solo perché ogni tanto si denuda...
a parte gli scherzi, lo preferivo prima!
piuttosto quanto è stata figa l'ultima puntata?? certo che tra padre e madre, non stupisce che i petrelli jr siano cresciuti un po' "storti", ahahaha! cm ancora non mi è andata giù la dipartita di adam, no davvero, una brutta morte che non gli rende onore!
questa stagione è proprio figa figa, essì!
ragazzi ma una cosa, non mi ricordo più come è finita con west (il tipo volante della california che conosce claire). come è finita?
|
Praticamente Claire voleva rivelare la sua abilità al mondo intero mentre West voleva tenere segreto il suo potere quindi Claire gli ha dato il fascicolo con tutti gli esperimenti fatti su di lui e lo ha cacciato via.
Io volevo vedere anche la cugina di Micah, Monica, in questa serie ma non si è più vista è uscita di scena all'improvviso
_________________ "Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"
Franky (One Piece) |
|
mulaky
| Inviato: 30-10-2008 15:59 |
|
anche micah, se ci pensi bene. a parte quella puntata della sorella gemella della madre, nn si vede più.
ma WEST perché non lo riprendono???? era così dolcettoso insieme a claire!
(A.D.) |
|
mulaky
| Inviato: 11-11-2008 19:12 |
|
fighissima la puntata!!!
(A.D.) |
|
Nietzsche
 Reg.: 03 Ago 2007 Messaggi: 2264 Da: smaramaust (BZ)
| Inviato: 11-11-2008 21:21 |
|
quote: In data 2008-11-11 19:12, mulaky scrive:
fighissima la puntata!!!
|
eris quod sum?
fighissima!
SPOILER!!!
peter si è salvato perchè gabriel non ha voluto ucciderlo?! io lo spero, mitico gabriel!
| Inviato: 07-12-2008 15:47 |
|
Le due parti di "The Eclipse" sono state grandiose!!
Franky (One Piece) |
|
mulaky
| Inviato: 08-12-2008 15:30 |
|
esistono altri 3 web episodi di 4 minuti ciascuno circa, fatti apposta per il web e vanno cercati altrove perché in tv non passeranno mai...
i primi tre web episodi erano "going postal", questi di cui parlo io sono "destiny"
(A.D.) |
|
AndreSpAwN
| Inviato: 08-12-2008 19:26 |
|
quote: In data 2008-12-08 15:30, mulaky scrive:
esistono altri 3 web episodi di 4 minuti ciascuno circa, fatti apposta per il web e vanno cercati altrove perché in tv non passeranno mai...
i primi tre web episodi erano "going postal", questi di cui parlo io sono "destiny"
|
Ho visto le prime 3 l'altro giorno senza sottotitoli, quindi ho capito pochissimo!
Franky (One Piece) |
|