Autore |
Buffy |
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 18-02-2003 22:24 |
|
quote: In data 2003-02-18 22:18, FlatEric scrive:
Squall chi è quella bella donzella dell'avatar?
|
E' Milla Jovovich |
|
FlatEric ex "Darkness"
 Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 18-02-2003 22:26 |
|
Non l'avevo riconosciuta!
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
Squall
| Inviato: 18-02-2003 22:28 |
|
quote: In data 2003-02-18 22:26, FlatEric scrive:
Non l'avevo riconosciuta!
|
E' una foto abbastanza vecchia |
|
FlatEric ex "Darkness"
 Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 18-02-2003 22:29 |
|
L'ho notato!
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
SusySalo
 Reg.: 21 Apr 2002 Messaggi: 127 Da: lucca (LU)
| Inviato: 22-03-2003 19:42 |
|
Mi sono persa le ultime due puntate di martedì 18 marzo...chi me le racconta?
_________________ Una rosa è sempre una rosa sia che sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà |
|
snoopale
 Reg.: 11 Giu 2002 Messaggi: 529 Da: Trieste (TS)
| Inviato: 24-03-2003 00:31 |
|
... dunque, dunque, dunque...
Allora, il primo episodio era la seconda parte dell'ultimo della settimana precedente (capito, no?), in pratica la storia si era interrotta quando Willow tentava il rito per resuscitare Buffy e i demoni-motociclisti arrivavano al cimitero, l'episodio riprende da qui, esce un serpente dalla bocca di Willow (scena un po' forte), un bagliore la avvolge, il rito sembra funzionare ma i ragazzi devono scappare a causa dei demoni, Anya e Tara ben presto giungono al negozio di Giles, mentre Xander raccatta Willow mezza moribonda e disperata per non esser riuscita a far risogere Buffy.
Nel frattempo i motociclisti se la prendono col Buffy-robot, pensando che sia la cacciatrice, e la danneggiano. Dal negozio di Giles Tara riesce a mettersi in contatto telepatico con Willow e le manda una specie di luce a guidarla verso la città (perchè Xander la faceva camminare a caso nel bosco...).
Nel frattempo Buffy si sveglia nella bara e con le unghie scava per tornare in superficie (poverina), appare in stato di shock, anche quando i suoi amici la trovano e capiscono che non si tratta del robot ma della vera cacciatrice, proprio in quel momento arrivano i demoni-bikers, che vengono ben presto sconfitti da Buffy.
Nell'episodio successivo Buffy è ancora frastornata dai cambiamenti e dai ricordi, ma ai suoi amici capitano episodi terrorizzanti, a Willow e Tara appare una Buffy assassina, Anya sembra posseduta e si affetta la faccia... si tratta di una controindicazione della magia che ha fatto tornare in vita Buffy, ha creato un demone che si impossessa dei corpi dei suoi cari e che per sopravvivere deve uccidere la persona resuscitata, l'unico, si fa per dire, problema è la sua inconsistenza (è un demone allo stato gassoso) e quindi è difficile da colpire, ma Willow trova un incantesimo per dare consistenza al demone e... indovina indovinello? Buffy lo sconfigge. Questo è quanto, c'è da segnalare un dialogo alla fine di questo episodio tra Buffy e Spike, dove lei spiega che il proprio stato di shock era determinato dal fatto che dove si trovava da morta era un posto bellissimo, mentre invece è stata riportata sulla Terra piena di sofferenza e dolore...
Ti basta come riassunto? A presto:
_________________ Snoop
"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle) |
|
Squall
| Inviato: 24-03-2003 00:39 |
|
Bellissimi questi due episodi!
Io li sto registrando tutti...
Non ho capito una cosa:
Ma Buffy nn sarebbe dovuta morire dopo la morte del demone? Domani mi riguardo quel pezzo.
Il discorso finale con Spike xò era triste Lei avrebbe preferito rimanere in Paradiso, dove si sentiva amata da tutti. E proprio i suoi amici l'hanno riportata all'"inferno", questo è quello ke dice. |
|
SusySalo
 Reg.: 21 Apr 2002 Messaggi: 127 Da: lucca (LU)
| Inviato: 24-03-2003 19:48 |
|
Grazie 1000 x il riassunto!
Vi volevo chiedere anche un'altra cosa: tempo fa lessi su un sito che alla fine Buffy e Spike si sarebbero messi insieme...vi risulta niente del genere?
_________________ Una rosa è sempre una rosa sia che sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà |
|
skylight
 Reg.: 07 Dic 2002 Messaggi: 705 Da: san gillio (TO)
| Inviato: 25-03-2003 20:51 |
|
se devo essere proprio sincera spero d no.. lui è caruccio,ma lei mi sta troppo sul c****
_________________ conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso |
|
Squall
| Inviato: 26-03-2003 21:58 |
|
quote: In data 2003-03-25 20:51, skylight scrive:
ma lei mi sta troppo sul c****
|
|
|
Squall
| Inviato: 26-03-2003 21:59 |
|
quote: In data 2003-03-24 19:48, SusySalo scrive:
Vi volevo chiedere anche un'altra cosa: tempo fa lessi su un sito che alla fine Buffy e Spike si sarebbero messi insieme...vi risulta niente del genere?
|
Non lo so, xò dagli atteggiamenti dei 2 sembrerebbe proprio di si....purtroppo.... |
|
snoopale
| Inviato: 26-03-2003 22:00 |
|
|
... diciamo che ci sarà una certa "vicinanza" tra i due, ma niente di ufficiale...
... negli USA stanno andando in onda le ultimissime puntate (si conclude con la settima stagione) e Buffy dovrà scegliere tra Angel e Spike...
_________________ Snoop
|
Squall
| Inviato: 26-03-2003 22:03 |
|
quote: In data 2003-03-26 22:00, snoopale scrive:
|
... diciamo che ci sarà una certa "vicinanza" tra i due, ma niente di ufficiale...
... negli USA stanno andando in onda le ultimissime puntate (si conclude con la settima stagione) e Buffy dovrà scegliere tra Angel e Spike...
|
Spero che scelga Angel, mi piace molto di più come personaggio! E poi stanno tr bene insieme. Ma ho un brutto presentimento... |
|
snoopale
| Inviato: 26-03-2003 23:24 |
|
quote: In data 2003-03-26 22:03, Squall scrive:
Spero che scelga Angel, mi piace molto di più come personaggio! E poi stanno tr bene insieme. Ma ho un brutto presentimento...
|
Beh, bisogna considerare una cosa, che 4 anni fa è cominciato lo spin-off su Angel che probabilmente continuerà, ma se la Gellar non vuole più interpretare Buffy... a buon intenditor poche parole...
... però non è detto che Buffy scelga Spike...
_________________ Snoop
|
snoopale
| Inviato: 26-03-2003 23:30 |
|
quote: In data 2003-03-26 23:24, snoopale scrive:
quote: In data 2003-03-26 22:03, Squall scrive:
Spero che scelga Angel, mi piace molto di più come personaggio! E poi stanno tr bene insieme. Ma ho un brutto presentimento...
|
Beh, bisogna considerare una cosa, che 4 anni fa è cominciato lo spin-off su Angel che probabilmente continuerà, ma se la Gellar non vuole più interpretare Buffy... a buon intenditor poche parole...
... però non è detto che Buffy scelga Spike...
|
... potrebbe anche optare per Xander...
... o Giles ...
... o Willow ...
_________________ Snoop
|