FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Cruel Intentions
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Cruel Intentions   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Cruel Intentions
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 15-03-2003 23:03  
ennesima trasposizione video de"le relazioni pericolose"solo ke stavolta il cast è giovane e la Gellar è mglio della Close...visto appunto il cast così giovane si poteva renderlo +efficace,volendo anke +scabroso ed invece ne viene fuori il solito polpettone adolescenziale..cmq la colonna sonora nn è x niente male!!!!!

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 16-03-2003 03:00  
quote:
In data 2003-03-15 23:03, skylight scrive:
la Gellar è mglio della Close

Intendi dire di bellezza ... spero!

La Close ne 'Le relazioni pericolose' dà un interpretazione di superba bravura e crudelta ... la Gellar in quella ridicola trasposizione semplicemente 'non fa' ... assolutamente Incomparabili ... spero veramente tu ti riferissi alla bellezza!!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 16-03-2003 18:15  
lo sapeno ke mi era sfuggito qlcsa... certo ke mi riferivo alla bellezza!!!nulla da dire sul ruolo della close nel film...anke xkè trovo piuttosto difficile definire la Gellar un'attrice...

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 16-03-2003 19:44  
quote:
In data 2003-03-16 18:15, skylight scrive:
lo sapeno ke mi era sfuggito qlcsa... certo ke mi riferivo alla bellezza!!!nulla da dire sul ruolo della close nel film...anke xkè trovo piuttosto difficile definire la Gellar un'attrice...

Fiuuuu ... pensavo che per un attimo ti fossi sentito male

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.016621 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd