Autore |
non c'è nessun fan di "SEX AND THE CITY"????? |
jacky86
![](/forum/images/star_03a.gif) Reg.: 12 Ago 2007 Messaggi: 70 Da: lentate sul seveso (MI)
| Inviato: 15-08-2007 22:18 |
|
Adoro sex and the city mi sono fatta una cultura di sesso e uomini.... cmq ci sono grosse novità sembra che dopo diverse smentite e conferme il film di sex and the city si farà e sarà ovviamente proiettato al cinema!!!!!!!!!!!!! a presto
_________________ Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione, voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu lieviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi.... |
|
musicgirl
![](/forum/images/star_03a.gif) Reg.: 07 Ago 2007 Messaggi: 76 Da: Lizzanello (LE)
| Inviato: 24-08-2007 20:01 |
|
Anche a me piace molto "sex and the city".....è troppo bello....speriamo arrivi presto il film |
|
MARQUEZ
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 2117 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 25-08-2007 11:06 |
|
cultura su sesso e uomini? è una accozzaglia di luoghi comuni e frustrazioni...
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
AnnieHall
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 04 Nov 2005 Messaggi: 2375 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 25-08-2007 14:50 |
|
Primo: vorrei sapere quante puntate hai visto per tirare fuori questo giudizio ponderato.
Secondo: io lo trovo un telefilm estremamente divertente, smaliziato e con un tocco di amaro che non guasta mai. Non mi pare il caso di ridurlo a "un' accozzaglia di luoghi comuni". Anzi è attualissimo e tratta tematiche che prima non venivano affrontate in modo così esplicito.
Terzo: Prova ad andare oltre il lato superficiale, invece di dare pareri a casaccio.
![](/forum/images/star_03a.gif) Reg.: 07 Ago 2007 Messaggi: 76 Da: Lizzanello (LE)
| Inviato: 25-08-2007 15:41 |
|
Concordo con te AnnieHall....ben detto! |
|
Valparaiso
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 25-08-2007 15:44 |
|
Il fatto è che da un punto di vista maschile è una cosa di una noia inconcepibile.
Provate a pensare a un telefilm estremamente divertente, smaliziato e con un tocco di amaro che non guasta mai, su un gruppo di uomini che non fanno altro che guardare partite e parlare di fica... dopo un po' le situazioni cominciano ad assomigliarsi un po' tutte e a stancare...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 25-08-2007 alle 15:44 ] |
|
Chenoa
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 25-08-2007 16:01 |
|
quote: In data 2007-08-25 15:44, Valparaiso scrive:
Il fatto è che da un punto di vista maschile è una cosa di una noia inconcepibile.
|
Su questo non c'è alcun dubbio. Gli stessi dialoghi tra le protagoniste d'altronde sono spesso un concentrato di paranoie e seghe mentali che solamente una donna può capire appieno, perché sono situazioni che almeno una volta nella vita a qualcuna sono capitate. E le quattro ragazze incarnano alla perfezione dei ruoli in cui inevitabilmente ogni donna si rispecchia.
Proprio per questo trovo che Sex and the city sia uno dei prodotti televisivi più innovativi degli ultimi anni, è stato il primo telefilm ad essersi dedicato all'universo femminile in praticamente tutte le sue sfaccettature, inoltre ha avuto il pregio di terminare all'apice del successo, al contrario di tanti serial che invece chiudono barcamenandosi in situazioni sempre più mediocri.
Un corrispettivo maschile comunque non credo possa esistere, perché penso che la costruzione delle puntate sarebbe totalmente differente. E sinceramente non credo nemmeno che agli uomini interessi una serie che parla solo di uomini e delle loro relazioni amorose. |
|
eltonjohn
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 25-08-2007 18:54 |
|
Mai vista una puntata,mentre non me ne sono persa una di Desperate houswives
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
andrea70
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 10 Mar 2007 Messaggi: 565 Da: frosinone (FR)
| Inviato: 25-08-2007 19:59 |
|
Provate a pensare a un telefilm estremamente divertente, smaliziato e con un tocco di amaro che non guasta mai, su un gruppo di uomini che non fanno altro che guardare partite e parlare di fica... dopo un po' le situazioni cominciano ad assomigliarsi un po' tutte e a stancare...
|
Ne ho guardati un paio perchè 'costretto' ma su di me funzionano come abbioccante, dopo un poco mi viene un sonno tremendo.
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 2117 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 25-08-2007 21:14 |
|
quote: In data 2007-08-25 14:50, AnnieHall scrive:
Primo: vorrei sapere quante puntate hai visto per tirare fuori questo giudizio ponderato.
Secondo: io lo trovo un telefilm estremamente divertente, smaliziato e con un tocco di amaro che non guasta mai. Non mi pare il caso di ridurlo a "un' accozzaglia di luoghi comuni". Anzi è attualissimo e tratta tematiche che prima non venivano affrontate in modo così esplicito.
Terzo: Prova ad andare oltre il lato superficiale, invece di dare pareri a casaccio.
| guarda, non aggiungo altro. basta vederlo una volta per avere l'impressione che ho avuto io. a meno che non si abbia qualche mano sul pube che toglie la facoltà di ragionamento!!!
ma poi che motico avrai di incazzarti....
PS: le attrici recitano vergognosamente male!
[ Questo messaggio è stato modificato da: MARQUEZ il 25-08-2007 alle 21:16 ] |
|
AnnieHall
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 04 Nov 2005 Messaggi: 2375 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 26-08-2007 13:22 |
|
quote: In data 2007-08-25 21:14, MARQUEZ scrive:
basta vederlo una volta per avere l'impressione che ho avuto io.
|
conferma di tutto cio' che sospettavo.
E poi mica sono incazzata.
| Inviato: 27-08-2007 12:04 |
|
quote: In data 2007-08-26 13:22, AnnieHall scrive:
quote: In data 2007-08-25 21:14, MARQUEZ scrive:
basta vederlo una volta per avere l'impressione che ho avuto io.
|
conferma di tutto cio' che sospettavo.
E poi mica sono incazzata.
| guarda che la mia risposta non sottointende che io l'abbia visto una volta.
la logica....quella sconosciuta(per quasi tutti)!
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
AnnieHall
| Inviato: 27-08-2007 13:12 |
|
quote: In data 2007-08-27 12:04, MARQUEZ scrive:
guarda che la mia risposta non sottointende che io l'abbia visto una volta.
|
io non mi riferivo a quello, ma al fatto che tu dica che è sufficente la visione di una sola puntata per maturare un giudizio su un telefilm (o su quello in particolare). Lo trovo stupido.
Non mi attribuire riflessioni che ti fanno comodo solo perchè hai la fissa di avere sempre ragione. Cresci un po'.
| Inviato: 27-08-2007 16:14 |
|
quote: In data 2007-08-27 13:12, AnnieHall scrive:
quote: In data 2007-08-27 12:04, MARQUEZ scrive:
guarda che la mia risposta non sottointende che io l'abbia visto una volta.
|
io non mi riferivo a quello, ma al fatto che tu dica che è sufficente la visione di una sola puntata per maturare un giudizio su un telefilm (o su quello in particolare). Lo trovo stupido.
Non mi attribuire riflessioni che ti fanno comodo solo perchè hai la fissa di avere sempre ragione. Cresci un po'.
| cazzo era un iperbole(e non in senso matematico).
almeno le cose più semplici è il caso di capirle!
Piergiorgio Odifreddi |
|
badlands
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 27-08-2007 16:42 |
|
quote: In data 2007-08-25 16:01, Chenoa scrive:
|
Un corrispettivo maschile comunque non credo possa esistere. E sinceramente non credo nemmeno che agli uomini interessi una serie che parla solo di uomini e delle loro relazioni amorose.
|
io se facessero una serie tv tratta da amici miei di quella qualità non ne perderei una puntata,e son certo che mia moglie non resisterebbe a più di mezza.è proprio che parla di un universo troppo sconosciuto per noi masculi per appassionarci
ciao! |
|