FilmUP.com > Forum > Tutto TV - sanremo 2010
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > sanremo 2010   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore sanremo 2010
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 17-02-2010 22:03  
http://www.youtube.com/watch?v=R6xxpnEhuEY

eccazzo, qui si ragiona....

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-02-2010 13:30  
quote:
In data 2010-02-17 16:24, sloberi scrive:
quote:
In data 2010-02-17 13:20, badlands scrive:
ah,i gialappi pare non faranno manco i mondiali in radio

noooooooo tragedia!!!!

allora davvero meno male che c'è sky perché seguire tutti i mondiali sulla rai sarebbe stato da suicidio

eh si.ma magari riescono a fare sky dire gol,non ricordo se lo fecero per i mondiali o gli europei precedenti,c'era un canale in cui la partita era commentata da loro,però ai tempi non avevo sky sicchè non so bene come andasse.
ma poi,che qualcuno sappia,per vedersi i mondiali,è sufficente il pacchetto calcio che ho già o ci vuole un altro abbonamento?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 19-02-2010 13:33  
ah,a vedere le quote delle scommesse dovrebbe vincere uno tra malika e sto mengoni,gli altri paiono non aver speranza
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 19-02-2010 14:47  
quote:
In data 2010-02-19 13:30, badlands scrive:
quote:
In data 2010-02-17 16:24, sloberi scrive:
quote:
In data 2010-02-17 13:20, badlands scrive:
ah,i gialappi pare non faranno manco i mondiali in radio

noooooooo tragedia!!!!

allora davvero meno male che c'è sky perché seguire tutti i mondiali sulla rai sarebbe stato da suicidio

eh si.ma magari riescono a fare sky dire gol,non ricordo se lo fecero per i mondiali o gli europei precedenti,c'era un canale in cui la partita era commentata da loro,però ai tempi non avevo sky sicchè non so bene come andasse.

io ricordo che nel 2006 fecero la doppietta.. cioè, trasmettevano da uno studio di SKY e la loro diretta andava anche su Radio2.

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 19-02-2010 18:15  
ah ecco,allora era quell'anno.beh,speriamo possano rifarlo
ciao!

badlands

Inviato: 20-02-2010 22:39  
di veder due ore di moviola non c'ho proprio voglia.ma perchè il festival è diventato lo zecchino d'oro?e perchè nessuno smette di far soffrire quei poveri bimbi?
ciao!

badlands

Inviato: 20-02-2010 23:15  
san remo sembra san siro stasera.mi sento dire che forse nella storia di sto festival non ci son mai state tre canzoni più brutte nei primi tre posti.pure mengoni,che malvagio magari non è,ha un modo di interpretare che lo fa sopportare 35-40 secondi.su pupo è inutile parlare,mi pare una roba davvero totalmente,palesemente taroccata che manco ci si fa caso.mi rifiuto di credere che migliaia di persone abbian chiamato per lui
ciao!

TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-02-2010 23:17  
In effetti credo che un podio più ridicolo a Sanremo non ci sia mai stato prima d'ora.
E non era un record facile da battere...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 20-02-2010 23:21  
ma è già finito?!
chi ha vinto?

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 20-02-2010 23:23  
già nel 2007 per dire ci furono mazzocchetti,quella spece di tenore,e al bano,ma bene o male la vittoria di cristicchi alzava il livello.boh a me sa di truffa alla elio e le storie tese,me ne vado a dormire e leggerò domani come è finita
ciao!

TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-02-2010 23:27  
quote:
In data 2010-02-20 23:23, badlands scrive:
già nel 2007 per dire ci furono mazzocchetti,quella spece di tenore,e al bano,ma bene o male la vittoria di cristicchi alzava il livello.boh a me sa di truffa alla elio e le storie tese,me ne vado a dormire e leggerò domani come è finita
ciao!

in realtà non credo alla truffa... Alla fine il televoto tende a premiare i beniamini tv, e sia Mengoni (a questo punto il meno peggio), che Scanu che Pupo che Emanuele Fliberto sono reduci da grandi successi televisivi...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 20-02-2010 23:35  
come detto i due ragazzi li accetto pure,ma mi rifiuto di credere a pupo.non solo lui è un imbecille,non solo la canzone è una merda,non solo è mal eseguita,ma porta pure sul palco quell'essere viscido di savoia.non trovo pensabile che uno sopporti tutte ste cose assieme e sprechi soldi per votarlo,considerando poi che i voti dell'orchestra un po' conteranno,e lì avrà preso pochissimo.poi curioso come due su 3 erano stati eliminati la prima sera.come cambiano i gusti in pochi giorni.a sto punto che vinca mengoni,pur sefastidioso ha almeno un pizzico di personalità,l'altro ragazzetto mi fa quasi pena poverino,troppo acerbo
ciao!

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-02-2010 23:37  
quote:
In data 2010-02-20 23:27, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2010-02-20 23:23, badlands scrive:
ciao!

in realtà non credo alla truffa... Alla fine il televoto tende a premiare i beniamini tv, e sia Mengoni (a questo punto il meno peggio), che Scanu che Pupo che Emanuele Fliberto sono reduci da grandi successi televisivi...

Nooooooooooooo!!!
Ma ero al telefono e credevo che quelli mostrati dalla grafica fossero i tre arrivati ultimi!!!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 20-02-2010 23:42  
che poi il fatto che,come ogni anno,la snai già dalla seconda giornata da nettamente favorito chi poi vincerà qualche dubbio lo lascia,considerando che non fanno manco più le classifiche di puntata in puntata per farsi un'idea su come stanno andando.vabbeh,me ne farò una ragione
ciao!

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-02-2010 00:43  
No, aspettate... Se il pubblico dell'Ariston li fischiava, da casa li hanno bistrattati (parlo tramite facebook) e l'orchestra ha lanciato gli spartiti ... Poichè il voto è 50% da casa e 50% dell'orchestra, chi li ha votati?????

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.011230 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd