FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Il mostro di Firenze - Moana (SKY)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Il mostro di Firenze - Moana (SKY)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Il mostro di Firenze - Moana (SKY)
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-12-2009 14:10  
quote:
In data 2009-11-19 09:25, dan880 scrive:
quote:
In data 2009-11-18 21:54, badlands scrive:
una mezza prostituta

penso che non è corretto definire così le attrici hard. io non sono d'accordo. chi lavora nel settore hard lo fa perchè ama l'erotismo libero e vuole regalare emozioni erotiche al pubblico.

come diceva il grande joe d'amato: "Quello che noi abbiamo sempre cercato di fare è stato dare al pubblico quello che il pubblico voleva. Con passione ed entusiasmo. E senza un filo d'ipocrisia".

io penso che semplicemente non sia corretto utilizzare il termine prostituta in senso denigratorio.

così tagliamo la testa al toro e non c'è bisogno di fare distinguo.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-12-2009 16:44  
purtroppo l'Italia è un Paese dalla denigrazione molto facile, anche troppo.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-12-2009 09:27  
la seconda parte di Moana mi è piaciuta molto di più della prima. tranne la stronzata iniziale di schicchi "torturato" dal boss della camorra.

il film tv fa riflettere: quando moana si candidò in politica (nazionali '92 e comunali di roma '93, anche se questa seconda avventura politica l'hanno saltata) e quando nello stesso periodo appariva in tv sorridente e in forma, in realtà si portava appresso una grande preoccupazione per la malattia che aveva fatto la sua comparsa.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.007487 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd