FilmUP.com > Forum > Tutto TV - LOST 4a CON SPOILER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > LOST 4a CON SPOILER   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore LOST 4a CON SPOILER
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-08-2008 13:22  
Anche io l'ho finita tutta.
Fantastica davvero.
L'unica cosa che mi dispiace è pensare a tra quanto faranno la quinta.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 20-08-2008 23:49  
Purtroppo dovremmo aspettare il 2009.. sarà dura.
Altri commenti?
So ke non si può spoilerare più di tanto ma... io rimango sempre più allibita dalle idee dei creatori della serie!
Ma cosa si sono fumati prima di ideare una storia simile?

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 29-08-2008 11:45  
We belli, nn so se c avete fatto caso ma.. quando Kate riceve la telefonata in piena notte, nell'ultima puntata.. bavete notato ke è la voce d jack al contrario?

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 30-08-2008 12:25  
NO!
e che dice?????

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-10-2008 19:15  
Con mooolto ritardo finalmente ho completato la 4a stagione.
Devo sfogarmi con qualcuno anche se so che, a meno che non siate in contatto diretto con gli autori, non ne saprete più di me. Ma se non mi sfogo mi parte la testa (o forse già l'ho persa).
Aiutooo!

Che significa? Chi è 'sto Bentham, chi è Locke?
X tutta la 4a stagione un uomo magro e nero ha fatto visita ad alcuni dei protagonisti, poi s'è visto quel Richard moderna reincarnazione di Dorian Gray, poi si cercava Jacob, ma era momentaneamente assente e ha lasciato il suo vice anziché la segreteria telefonica...
Sun come potrebbe dare al padre di Penny le coordinate dell'isola, visto che è stata spostata?
E chi ci dice che quelli della nave siano morti...

Più si avvicina la fine di questa serie tv più mi preparo al peggio: e se gli sceneggiatori metteranno la parola fine al tutto in maniera discutibile e poco originale?

Almeno a due domande potete darmi risposta: come avete fatto a capire che era Jack al telefono con Kate?
la madre di Claire era in coma, giusto? ma nessuno sapeva che quella era incinta (se non ricordo male c'era una zia)?

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-10-2008 20:48  
Lucy io non mi ricordo una mazza...
Comunque abbiamo da pazientare ancora tre mesi...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 01-11-2008 04:14  
Dopo un lungo tour de force durato tre mesi, mi sono divorato le quattro serie anche io.

Avrei tante cose da dire, ma adesso non ho voglia di esprimermi.. anche perchè i dubbi sono tanti!

Una sola previsione... secondo me la location principale delle successive serie non sarà solo l'Isola.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Inviato: 04-11-2008 14:51  
quote:
In data 2008-11-01 04:14, SolidSnake scrive:

Una sola previsione... secondo me la location principale delle successive serie non sarà solo l'Isola.

Noooooo... Sul serio?!

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 04-11-2008 18:24  
Effettivamente è una scommessa data a poco.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 24-07-2009 13:24  
finita anche la quinta...qualcuno ha continuato a seguirlo?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 24-07-2009 13:34  
Credo tutti, ma purtroppo è il forum che non seguono più...

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 24-07-2009 13:47  
ah ecco, jacob aveva previsto tutto in effetti

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 25-07-2009 15:09  
qualcuno si gioca i numeri di hurley per il superenalotto?

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-07-2009 20:20  
quote:
In data 2009-07-25 15:09, DonVito scrive:
qualcuno si gioca i numeri di hurley per il superenalotto?

Non c'avevo mai pensato in effetti
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 05-08-2009 10:49  
Ho fiducia in Damon e Carlton, so che la conclusione sarà appagante.. però quanta carne al fuoco, quanti rimescolamenti e twists... ma mi travesto un attimo da Lucy e metto sul piatto i misteri rimasti irrisolti....

Qualche ipotesi sull'uomo misterioso che uccide Jacob? La nave che vedono arrivare è la Black Rock (e quindi saremmo nel 1819 circa... ) Come è possibile che lui e Richard Alpert siano sostanzialmente immortali ? (vediamo Jacob "passare " dall'800 al 2005 "senza un graffio " )
I nuovi " naufraghi " sono soltanto una banda di poveretti manipolati da qualcuno che tenta di impossessarsi dei segreti dell'isola o sono piuttosto i discendenti dei primi abitanti della stessa (il fatto che si affidino a strani formulari o non conoscano Richard, chiamandol con la versione latina del nome, quasi si trattasse di una figura mitologica )

Perchè non è stato più ripreso, in riguardo ai numeri, il segreto svelato a Hugo nella prima stagione, quando una donna in Australia gli disse che si trattava di coordinate aeree (se ben ricordio ) che avevano portato il marito pilota al suicidio?

Il "mostro " è nient'altro che l'energia magnetica sprigionata dall'incidente?( questo credo sia davvero la cosa più scontata... ); l'incidente è "solo " la trivellazione inconsciente o è stato causato proprio dalla Jughead fatta scoppiare da Jack? (what happened happened, ripeteva Faraday )
Come è possibile che al momento dell'esplosione della prima storica Stazione (fine stagione 2 ) quando Des inserisce la chiave e provoca la prima scarica magnetica, niente succeda e non vi siano cambiamenti evidenti ? E se tutto invero a partire da li fosse una sorta di realtà parallela?

Eccazzo, dovevo buttarle fuori tutte ste domande.... mò posso aspettare il prossimo gennaio in maniera sufficientemente decente....

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.010808 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd