FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Nip/Tuck 5° serie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Nip/Tuck 5° serie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Nip/Tuck 5° serie
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 28-01-2008 18:03  
Non è Kimber il puttanone, è l'altra donna che ha avuto un ruolo importante nella vita di Christian

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 28-01-2008 18:32  
quote:
In data 2008-01-28 18:03, TesPatton scrive:
Non è Kimber il puttanone, è l'altra donna che ha avuto un ruolo importante nella vita di Christian

mmmh, kimber, julia, ...michelle forse??
sai che al momento altre non ne ricordo?

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 28-01-2008 18:37  
Se vuoi te lo dico, ma non vorrei rovinarti la sorpresa.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 28-01-2008 19:11  
quote:
In data 2008-01-28 18:37, TesPatton scrive:
Se vuoi te lo dico, ma non vorrei rovinarti la sorpresa.

ihih, no dai, resisto...sarà ancor più bello il mio commento dopo aver visto la puntata ed esser caduta dal pero!
ho il mulo un pò in panne, spero che in qualche giorno possa vederla!

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 28-01-2008 19:17  
La puntata sottotitolata non è ancora uscita, il mulo si riassesterà in tempo!

Nietzsche

Inviato: 28-01-2008 20:01  
quote:
In data 2008-01-28 19:17, TesPatton scrive:
La puntata sottotitolata non è ancora uscita, il mulo si riassesterà in tempo!

ah ma quindi parli della 5x10 ?
io to scaricando la 5x09 in effetti.
quindi tu l hai già vista senza sub?

TesPatton

Inviato: 28-01-2008 22:17  
Sì, sono arrivata alla 5x10. Le guardo non sottotitolate per fare un pò di esercizio, e a parte qualche termine strettamente medico, ti assicuro che sono comprensibili sia Christian che Sean. E' capitato comunque che dopo aver visto la puntata interamente in lingua originale , abbia cercato la stessa puntata sottotitolata perchè qualche concetto m'era sfuggito.

La 5x09 è veramente bella, con un profondo significato che le fa da cornice. Non ti nascondo che mi ha anche commossa un pò!

Nietzsche

Inviato: 29-01-2008 10:13  
cavolo, se è commovente è il mio pane, non vedo l ora di vederla...manca ancora un pò..
cmq non so perchè ma ho sempre la sensazione che qualcuno ci lascerà le penne a breve.
forse perchè dai tempi del macellaio manca un pò di thriller horror nella serie, no?

TesPatton

Inviato: 29-01-2008 15:14  
Secondo me Julia non ha tanto da vivere e in effetti un attimo di thriller non starebbe male.. Speravo nel tizio delle prime puntate che faceva giochini strani da dietro!

Nietzsche

Inviato: 29-01-2008 17:32  
quote:
In data 2008-01-29 15:14, TesPatton scrive:
Secondo me Julia non ha tanto da vivere e in effetti un attimo di thriller non starebbe male.. Speravo nel tizio delle prime puntate che faceva giochini strani da dietro!

già è vero, personaggio grottesco quello..invece poi c'è stata la deviazione hollywoodiana, che non mi è piaciuta, compresa la patetica storia di sen con l attrice.
certo che anche tu sei macabra...magari dici cosi di julia perchè sai che eden la sta avvelenando, ma per quanto la reputi zoccola, nip tuck senza di lei non sarebbe lo stesso!

TesPatton

Inviato: 03-02-2008 11:06  
Senza Julia alla serie mancherebbe una colonna portante. Ricordo gli episodi dove lei era partita per New York alla fine della 4a stagione , un pò di magone ce l'avevo.

Preparati ai prossimi due episodi, grotteschi come non mai, a me l'ultimo non è piaciuto un granchè perchè penso stiano un pò troppo tirando la corda (c'è sempre di mezzo la storia hollywoodiana della serie Hearts'n'Scalpels).

Christian mi convince sempre meno, Sean gli sta letteralmente rubando la scena e sinceramente ne sono pure felice!

Nietzsche

Inviato: 03-02-2008 12:22  
ho visto la 5x09, si in effetti c'è un profondo significato morale e politico sotto, ben fatto. anche se la puntata cult rimane la 5x07!
ora cerco la 5x10, cmq ho capito chi è la donna di cui parli che ha avuto un ruolo importante per christian: gina! l avevo dimenticata cavoli!
ne combinerà qualcuna delle sue?!
certo che christian è proprio un puttaniere, un malato di sesso dai...ma che si faccia curare! sean è sempre più sfigato, gliene capitano di ogni poveraccio!
la menata di hearts&scapels spero finisca presto! anche perchè sembra prenda per il culo grey's anatomy e non ne vedo il motivo, io lo adoro e non è quelli di nip tuck siano più fighi di loro..

TesPatton

Inviato: 04-02-2008 09:21  
Gina ne farà una in particolare che verrà ricordata per sempre! Non sopporto più la storia della serie tv, purtroppo la portano ancora avanti con l'inserimento di un personaggio nuovo. Per me che ero fan di Queer as Folk, vedermi due degli storici personaggi nella puntata 10 mi sembra, è stata una gran sorpresa!

Christian nemmeno nella 11 si smentirà, è un erotomane proprio com'era Gina quando si sono incontrati. Il piccolo Wilbur invece è così innocente..

Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-02-2008 16:58  
Ma nel quarto episodio non vi ha inkuriosito la fantasia ke la donna propone a Christian??
Vabbè ke lui fa tornare in vita pure i kadaveri...

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-02-2008 22:07  
Uhaaaaa la puntata 13 mi ha shokkata
Era tanto ke non si vedeva una serie d kolpi d scena del genere!
Mi sto già prokurando la num 14...

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.129743 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd