Autore |
La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa |
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 11-12-2007 17:36 |
|
dai... c'è almeno una scena di nudo fuoriluogo ad ogni puntata.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 11-12-2007 17:53 |
|
Non come la prima serie!
Lucrezia/Jane Alexander era sempre a tette fuori!
E poi i vestiti erano tutt'altra cosa... lasciavano sempre trasparire un che di proibito... Questi invece sono casti!!!
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-12-2007 20:22 |
|
quote: In data 2007-12-11 17:30, LauraX scrive:
Quoto quello che scrivete.
Elisa 1 e Elisa 2 erano composte da 12 puntate ciascuna, mentre questa ne conta appena 9. Sicuramente la tempistica è diversa, ma la storia mi ha deluso.
Penso sia anche a causa della regia. Cinzia TH Torrini quella volta ha fatto di "Elisa di Rivombrosa" un capolavoro, un evento mediatico, e da quando ha passato il testimone a Stefano Alleva, la differenza si vede, eccome!!!
Elisa 2 è stato pietoso, e "La figlia di Elisa" è stato guardabile solo perchè c'era GIULIO BERRUTI .
Ad ogni modo, giovedì terminerà la serie... e posso già pensare come finirà. Come si è visto dalla pubblicità, incarcereranno Andrea, non si sa come si salverà, Loya finirà morto o in esilio, e Agnese e Andrea finalmente si sposeranno; terminerà con Agnese incinta giusto x inaugurare la serie "La Nipote di Elisa".
Boh... colpi di scena zero, tette al vento zero, poco sesso e un pò di noia... questo è stato Elisa3... per fortuna c'era Giulio...
|
Nonostante la prevedibilità della storia a me sta piacendo tanto. E non è solo merito di Berruti (che quando recita fa piangere...).
A me proprio stavano sul cavolo i protagonisti della prima serie: Elisa e quell'altro... X non parlare della loro love story reale che ci ha ammorbato x un anno intero...
Mi ricordo che 'sta Elisa in un giorno faceva:
la dama di compagnia della contessa (che alla seconda puntata ha pensato bene di tirare le cuoia x lasciare terreno al figlio)
l'istruttrice di Emilia
la crocerossina al borgo
la finta verginella col conte...
Forse all'epoca una giornata non durava 24 ore come oggi!
Non sopportavo proprio la sua aria di saputella, superiore a tutto e a tutti...
Preziosi a me non piace né fisicamente né tantomeno come interprete.
Agnese si dedica solo al suo bell'innamorato e fa bene.
E poi la Felberbaum mi sta proprio simpatica!
Su Berruti abbiamo detto e ridetto ogni bene possibile.
Seganti è bbbono! e il suo personaggio (un fratello maggiore attento, un padrone giusto e onesto, un uomo che crede nel vero amore) a me piace tanto.
Cmq le puntate sono solo 8: giovedì si chiude!
[ Questo messaggio è stato modificato da: LucyVP03 il 11-12-2007 alle 20:25 ] |
|
LauraX
| Inviato: 13-12-2007 12:22 |
|
Stasera vedremo se l'ho detta giusta sul finale.
Intano vi regalo questa piccola immagine
accontentatevi....
|
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 15-12-2007 20:58 |
|
E adesso che vedo?!?
A dire il vero non mi aspettavo il colpo di scena finale di Vittoria: pensavo che, in qualche modo, si mostrasse il contenuto dei bauli e si dimostrasse così l'innocenza dello sparviero... Non capisco che ce l'abbiano messa a fare Caterina di San Pancrazio con la storia dell'estorsione: non era x niente credibile e ha solo allungato il brodo.
M'è dispiaciuto x Jacopo: bastardo di un Loya!
Che altro? Berruti è troppo bono e spero un giorno di incrociarlo x le via di Roma: giusto x vederlo in carne e ossa.
Ah, ho notato in un'intervista nel breve backstage della serie che Berruti ha gli orecchini. A onor del vero devo dire anche che i bei capelli lunghi sembrano un po' unti... ma ce lo facciamo piacere lo stesso!
[ Questo messaggio è stato modificato da: LucyVP03 il 15-12-2007 alle 20:59 ] |
|
LauraX
| Inviato: 30-12-2007 01:04 |
|
Berruti in catene nell'ultima puntata mi ha ispirato tanto di quel sesso che mi sono ripresa solo ora
|