FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Ciao Darwin
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Ciao Darwin   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Ciao Darwin
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 09-10-2007 16:42  
Io fin'ora mi son guardata tutte le puntate e devo dire che mi sono sempre divertita un sacco!
Riguardo alla Madre Natura, ritengo che la mora (Quella di Laurentis per intenderci), sia la migliore! Lascia senza fiato. L'altra sinceramente non mi dice niente.. è troppo normale!!!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
gemellinaX

Reg.: 16 Ago 2006
Da: salerno (SA)
Inviato: 11-10-2007 00:01  
ma ieri sera nessuno lo ha guardato?

Visualizza il profilo di gemellinaX  Invia un messaggio privato a gemellinaX  Email gemellinaX    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-10-2007 21:14  
io lo vedo,e devo ammettere che mi fa schianatre dal ridere in certi passaggi(d'altronde è il meglio di bonolis,come predicatore serio non si regge).a spasso nel tempo,anche se provo a resistere,mi fa ribaltare sul divano,ci son persone al limite dell'umano.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 13-10-2007 23:55  
verissimo....nella puntata delle rifatte mia nonna ci stava per rimanere sul divano.... rideva in continuazione

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-10-2007 19:31  
olapeppa!

non avevo visto la puntata vergini e rifatte.la tizia che è andata a spasso nel tempo,la carlina,la conosco.è,diciamo,una nota benefattrice corporale di pesaro,assai nota e frequentata.che roba!conoscendola,direi che si è pure molto contenuta in linguaggio e doppi sensi
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 17-10-2007 22:20  
oddio, davvero conosci quella cosa?? lì ha detto che è estetista.... cioè, ma la gente va davvero da una così?

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-10-2007 22:25  
quote:
In data 2007-10-17 19:31, badlands scrive:
una nota benefattrice corporale

ahahaha

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 17-10-2007 22:50  
cmq ho visto un pezzettino della puntata di ieri sera.... madri di famiglia CONTRO trasgressive credo...
la trasgressiva che hanno preso per la prova "del tempo" (nn so come si chiama esattamente) era un cosa vomitevole..
bassa e grassa, ok può succedere... ma cazzo.. era vestita con una mini mini tutta con delle balze, una canotta color argento tutta aderente, effetto salame ungherese...e poi era senza reggiseno, con una scollatura enorme e quelle cose enormi e scese che quasi quasi le arrivavano a terra

da vomito

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-10-2007 03:40  
"mettiti un reggipetto, sennò inciampi!" (cit)

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 18-10-2007 12:32  
La puntata dell'altra sera (Aggressive VS madri di famiglia) è stata fenomenale!
E mi ha fatto schiattare dal ridere la prova di coraggio, perchè tra le trasgressive c'era Lea di Leo, una di quelle "battone" che si vedono sui canali regionali a tarda ora.. avete capito quali.. quelle che si strusciano sul telefono spogliandosi...!! Non avevo parole quando l'ho vista a ciao darwin...

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
gemellinaX

Reg.: 16 Ago 2006
Da: salerno (SA)
Inviato: 18-10-2007 21:13  
ma su youtube non c'è ancora nulla dell'ultima puntata?

Visualizza il profilo di gemellinaX  Invia un messaggio privato a gemellinaX  Email gemellinaX    Rispondi riportando il messaggio originario
gay1983

Reg.: 24 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-10-2007 22:00  
voi siete pazzi, guardate che il martedì sera c'è nana e una mamma per amica! e voi guardate sta roba?? abominio!!!!

Visualizza il profilo di gay1983  Invia un messaggio privato a gay1983    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 22-10-2007 14:37  
quote:
In data 2007-10-18 03:40, sandrix81 scrive:
"mettiti un reggipetto, sennò inciampi!" (cit)

appunto, eccola

follettina

Inviato: 22-10-2007 14:38  
ecco, il secondo pezzo

LauraX

Inviato: 23-10-2007 15:57  
quote:
In data 2007-10-20 22:00, gay1983 scrive:
voi siete pazzi, guardate che il martedì sera c'è nana e una mamma per amica! e voi guardate sta roba?? abominio!!!!

Ma "Una Mamma per amica" guardatelo tu!
Per carità...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.006672 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd