FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Oz
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Oz   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Oz
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 12-10-2005 16:52  
Questo telefilm è da panico!!
Naturalmente spero che gli italiani rompano il fondoschiena a tutti!

Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 12-10-2005 19:23  
Fantastico!!! Ce la sognamo una fiction così.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 13-10-2005 21:50  
francamente mi pare il miglior telefilm attualmente in circolazione, per quanto mi riguarda ha scalzato anche the shield che nell'ultima serie sembra leggermente sottotono.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 13-10-2005 22:06  
Viste le prime due serie. Davvero notevole, non ne vedevo da un po' di serie così innovative. Probabilmente la migliore serie del momento al pari di Arrested Development (tradotto penosamente con "Ti presento i miei").

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 18-10-2005 12:47  
quote:
In data 2005-10-13 22:06, Kieslowski scrive:
al pari di Arrested Development (tradotto penosamente con "Ti presento i miei").

Perchè, il doppiaggio? Te lo raccomando.
Come rovinare una bella serie e vivere ignari e felici.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 18-10-2005 13:14  
l'ho scoperto da poco...devastante, graffiante...uno dei migliori telefilm che abbia mai visto...da quando l'ho scoperto non posso più farne a meno

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 18-10-2005 15:14  
quote:
In data 2005-10-18 12:47, stevie scrive:
quote:
In data 2005-10-13 22:06, Kieslowski scrive:
al pari di Arrested Development (tradotto penosamente con "Ti presento i miei").

Perchè, il doppiaggio? Te lo raccomando.
Come rovinare una bella serie e vivere ignari e felici.

Concordo!

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 19-10-2005 00:55  
Visto qualche pezzetto, promette molto bene. Peccato per l'orario (ho un sonno allucinante). Vedrò di reperire almeno la prima serie.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 19-10-2005 17:37  
mi faceva comodo dopo the shield al giovedì, ma pare che quei cretini gli abbiano già spostato l'orario. la prox settimana è al martedì alle 0:30. bella cazzata.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazolini

Reg.: 27 Set 2003
Da: Redsertre (AL)
Inviato: 24-10-2005 23:31  
Certo che sti aMMericani negli ultimi anni stanno sfornando delle ottime serie per la tv.
Soprano, nip & tuck, the shield ed ora anche l'ottimo the oz.

Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 27-10-2005 17:57  
Sarà che non ho seguito i promo e non guardando mai la programmazione, martedì ero già pronta a guardarmi Oz e invece mi becco Six Feet Under. Quando si decideranno a lasciare una programmazione UGUALE dall'inizio alla fine di una serie?

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Inviato: 27-10-2005 18:05  
quote:
In data 2005-10-27 17:57, TesPatton scrive:
Sarà che non ho seguito i promo e non guardando mai la programmazione, martedì ero già pronta a guardarmi Oz e invece mi becco Six Feet Under. Quando si decideranno a lasciare una programmazione UGUALE dall'inizio alla fine di una serie?

oddio che nervoso, sapnedo che c'era martedi sera ho studiato fino a mezzanotte e un quarto, intento a rilassarmi nell'ora successiva guardando Oz. Ma, cosa spunta? Six Feet Under!!!!!!
Ma iet a da via lu cule...

Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Inviato: 02-11-2005 17:35  
Dovrebbe andare in onda stanotte!
Speriamo...

FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 29-03-2006 18:15  
Strano che la seconda serie sia iniziata da un pezzo e nessuno ne abbia parlato... Io lo sto seguendo ogni settimana (dopo essermi purtroppo perso alcune puntate della prima serie) e mi sta piacendo da matti. E a voi?

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
luketto82

Reg.: 08 Mar 2006
Da: gabicce (PS)
Inviato: 30-03-2006 20:42  
Oz è bellissimo....diciamo pure che la HBO non sbaglia mai....e comunque per chi non lo sapesse il telefilm in questione ha quasi 10anni....la prima stagione risale al 1997

Visualizza il profilo di luketto82  Invia un messaggio privato a luketto82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.120684 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd