Autore |
Telefilm in onda in USA |
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 22-01-2007 18:27 |
|
quote: In data 2007-01-22 12:29, lumbreras scrive:
Perchè dici che Seth è peggiorato?
|
Lo trovo noioso, poco propenso all'ironia come al solito. Più che divertente sembra perennemente depresso...
E pensare che era in assoluto uno dei miei personaggi preferiti (di OC e in assoluto)
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
lumbreras
 Reg.: 26 Feb 2006 Messaggi: 1400 | Inviato: 22-01-2007 22:03 |
|
io trovo SEth più o meno uguale..Vedo invece molto cambiata Summer e devo dire che inizialmente il suo atteggiamento mi stava infastidendo mentre col trascorrere delle puntate posso dire che è diventata un mix tra la vecchia e la nuova summer ed è decisamente molto molto meglio!
_________________ La differenza tra me e i surrealisti sta nel fatto che io sono un surrealista (S.Dalì) |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 24-01-2007 12:13 |
|
A me di O.C. piacque molto la I stagione, poi rimasi molto delusa dal seguito.
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
aerdna
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 999 Da: fiuggi (FR)
| Inviato: 24-01-2007 13:42 |
|
quote: In data 2006-11-10 09:15, leonessa scrive:
HEROES è f-a-v-o-l-o-s-o! Sicuramente il miglior prodotto dell'anno! Me ne sono follemente e pazzamente innamorata!!! E' molto X-men alle prime armi con delle trovate incredibili.
OC invece è cominciato nuovamente: siamo alla 4a serie. Ryan dopo la morte di Marissa è ritornato nel suo baratro di violenza. E tutti sono alquanto schizzati.
1bix8
|
pero' era meglio se lo dicevi prima che il topic è altamente spoiler, no?
e mo? dovro farmi cancellare la memoria...
| Inviato: 24-01-2007 15:13 |
|
quote: In data 2007-01-24 13:42, aerdna scrive:
quote: In data 2006-11-10 09:15, leonessa scrive:
HEROES è f-a-v-o-l-o-s-o! Sicuramente il miglior prodotto dell'anno! Me ne sono follemente e pazzamente innamorata!!! E' molto X-men alle prime armi con delle trovate incredibili.
OC invece è cominciato nuovamente: siamo alla 4a serie. Ryan dopo la morte di Marissa è ritornato nel suo baratro di violenza. E tutti sono alquanto schizzati.
1bix8
|
pero' era meglio se lo dicevi prima che il topic è altamente spoiler, no?
e mo? dovro farmi cancellare la memoria...
|
E' ovvio che i telefilm in onda in USA non sono in contemporanea con l'Italia e quindi sono spoiler...
E cmq in realtà di spoiler non ho detto nulla! Ho consigliato Heroes e la morte di Marissa è già stata telefonatissima e andata già in onda anche in Italia (digitale terrestre).
Cmq mi spiace.
1bix8
|
aerdna
| Inviato: 24-01-2007 15:27 |
|
si parlavo proprio della morte di marissa
io non ne avevo ancora sentito parlare e poi non tutti hanno il digitale terrestre e, veramente anche della morte di mr.eko in lost che chi non ha sky e lo sta seguendo su rai 2 ancora non sa
è ovvio che parlando di un telefilm che ancora non esce in italia è facile incappare in uno spoiler, pero' secondo me andrebbe comunque segnalato
ciao
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 24-01-2007 15:29 |
|
Heroes è ottimo.
Consiglio caldament eanche Jericho
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 24-01-2007 16:27 |
|
quote: In data 2007-01-24 15:29, Hawke84 scrive:
Heroes è ottimo.
Consiglio caldament eanche Jericho
|
Heroes lo devo ancora vedere ma Jericho sì ed è proprio un buon telefilm!
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
utopia

| Inviato: 24-01-2007 19:25 |
|
quote: In data 2007-01-24 15:27, aerdna scrive:
io non ne avevo ancora sentito parlare e poi non tutti hanno il digitale terrestre e, veramente anche della morte di mr.eko in lost che chi non ha sky e lo sta seguendo su rai 2 ancora non sa
è ovvio che parlando di un telefilm che ancora non esce in italia è facile incappare in uno spoiler, pero' secondo me andrebbe comunque segnalato
ciao
|
E tu non lo hai fatto...
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
|
utopia

| Inviato: 24-01-2007 19:26 |
|
SPOILER
Ma come è morta Marissa?
|
aerdna
| Inviato: 24-01-2007 19:33 |
|
quote: In data 2007-01-24 19:25, utopia scrive:
ciao
|
E tu non lo hai fatto...
|
non l'ho fatto no!
tanto era gia stato svelato no?
o forse va fatto ogni messaggio?
| Inviato: 24-01-2007 19:34 |
|
Ragazzi, è ovvio che nel post "telefilm in onda in USA" spoiler è solo ciò che stanno spoilerando in USA. Quindi ad esempio spoiler è ciò che pare accadrà in Lost nella puntata 3*07 dato che sono fermi alla 3*06. Capito???
Magari per facilitare il compito ed evitare spoiler di telefilm che si seguono solo in italiano, si può segnalare in grassetto il telefilm e la serie di cui si sta parlando.
Parlando appunto di OC - 3a serie , Marissa muore in un incidente d'auto in cui viene coinvolta insieme a Ryan.
1bix8
|
utopia

| Inviato: 24-01-2007 19:40 |
|
quote: In data 2007-01-24 19:33, aerdna scrive:
quote: In data 2007-01-24 19:25, utopia scrive:
ciao
|
E tu non lo hai fatto...
|
non l'ho fatto no!
tanto era gia stato svelato no?
o forse va fatto ogni messaggio?
|
Io l'ho saputo dal tuo post, capita di non leggere sempre tutte le risposte in un topic... Vabbè, cmq non me ne può fregar di meno, dato che come ho detto è un telefilm che non seguo più
|
aerdna
| Inviato: 24-01-2007 19:40 |
|
quote: In data 2007-01-24 19:34, leonessa scrive:
Ragazzi, è ovvio che nel post "telefilm in onda in USA" spoiler è solo ciò che stanno spoilerando in USA. Quindi ad esempio spoiler è ciò che pare accadrà in Lost nella puntata 3*07 dato che sono fermi alla 3*06. Capito???
Magari per facilitare il compito ed evitare spoiler di telefilm che si seguono solo in italiano, si può segnalare in grassetto il telefilm e la serie di cui si sta parlando.
Parlando appunto di OC - 3a serie , Marissa muore in un incidente d'auto in cui viene coinvolta insieme a Ryan.
1bix8
|
appunto
se è spoiler per loro figuriamoci per noi
ma comunque io non volevo fare polemica
diciamo che forse potevo stare piu' attenta a leggere visto che si parlava di serie non ancora trasmesse in italia
il fatto è che su questo forum lo spoiler viene sempre segnalato e allora ...

| Inviato: 24-01-2007 19:41 |
|
quote: In data 2007-01-24 19:34, leonessa scrive:
1bix8
|
SPOILER
Ma che fine di m...
Non potevano trovare un modo un pochino più originale per buttarla fuori dal set?
|