FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Il ritorno di Paso Adelante(se dovete postare solo insulti evitate,i gusti son gusti)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Il ritorno di Paso Adelante(se dovete postare solo insulti evitate,i gusti son gusti)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Il ritorno di Paso Adelante(se dovete postare solo insulti evitate,i gusti son gusti)
nandrolone

Reg.: 06 Set 2005
Da: . (MC)
Inviato: 11-09-2005 20:51  
quote:
In data 2005-09-11 19:16, LaNoche scrive:
quote:
In data 2005-09-07 16:53, Hamish scrive:
quote:
In data 2005-08-22 19:17, LaNoche scrive:
Dal 5 settembre alle 20.10 su italia uno rinizia il continuo della quarta serie di paso adelante!!evvai!!

e da domani ci sarà il meglio di paso adelante alle 15.55 su italia uno!spero tanto che passino la puntata di Londra,la mia preferita!

E' uscita anche la rivista ufficiale di paso adelante insieme a pop's numero 19,da ora in poi dovrebbe uscire una volta al mese ma a settembre si staccherà da pop's e uscirà da sola.Se non esce questo mese credo che uscirà direttamente quando ritorno paso in tv.

Ti rendi conto che il titolo del topic è un invito ad insultarti?

solo per aver chiesto un po' di rispetto per i gusti altrui? non mi pare..io invece di insultare i post che non mi interessano non ci scrivo e non li guardo,di solito se si è intelligenti si fa così,ecco xkè l'ho scritto,perchè vedo che molti non ci arrivano poverini.

--------------------------------------------

quello che sembra invece è che la poverina sei tu a sbavare ditro questa stronzata come una rintronata

Visualizza il profilo di nandrolone  Invia un messaggio privato a nandrolone    Rispondi riportando il messaggio originario
LucNuth

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Prato (PO)
Inviato: 13-09-2005 16:44  
quote:
In data 2005-09-11 15:07, vale3267 scrive:
ciao sono nuova anchio guardo paso adelante,sai che hai ragione chissà perchè la scuola non ha mai i soldi.chi sono i vostri personaggi preferiti??

I miei personaggi preferiti sono Rober, però solo per l'aspetto fisico, Pedro soltanto perchè riesce a sopportare Lola..

Visualizza il profilo di LucNuth  Invia un messaggio privato a LucNuth  Email LucNuth     Rispondi riportando il messaggio originario
vale3267

Reg.: 11 Set 2005
Da: italia (MI)
Inviato: 14-09-2005 14:39  
i miei sono rober e marta non credi siano una bella coppia???

Visualizza il profilo di vale3267  Invia un messaggio privato a vale3267    Rispondi riportando il messaggio originario
LucNuth

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Prato (PO)
Inviato: 14-09-2005 20:30  
quote:
In data 2005-09-14 14:39, vale3267 scrive:
i miei sono rober e marta non credi siano una bella coppia???

sarebbero una bellissima coppia, se solo Rober si decidesse a darglielo..di sua spontanea volontà..

[ Questo messaggio è stato modificato da: LucNuth il 15-09-2005 alle 14:24 ]

Visualizza il profilo di LucNuth  Invia un messaggio privato a LucNuth  Email LucNuth     Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 14-09-2005 22:53  
pedro e lola 4ever....anke ingrid e il prof

Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
vale3267

Inviato: 15-09-2005 16:05  
mi dispiace ma ti devo dare una notizia :... juan si bacierà con jojo ...
forse lola e pedro c'è qualche possibilità

Visualizza il profilo di vale3267  Invia un messaggio privato a vale3267    Rispondi riportando il messaggio originario
LaNoche

Reg.: 29 Mar 2005
Da: Piombino (LI)
Inviato: 16-09-2005 16:42  
Nandrolone,sei proprio un concentrato di gentilezza,tra termini come sbavare e rintronata..ma come ti permetti?mi conosci per caso?mi pare proprio di no!
vengo io a dirti per sbavi come un rintronato per i telefilm o attrici che piacciono a te?non mi pare.Vai a cercare la parola rispetto sul dizionario va.E qui non voglio più rispondere ad altra gente maleducata.
-------------------------------------------

beh da quanto so io sia juan che jojo e cristobal e diana si metteranno insieme...sicuramente anche rober e marta e lola e pedro(purtroppo,preferisco jero e lola).

Besitos,
Kla xx

Visualizza il profilo di LaNoche  Invia un messaggio privato a LaNoche  Email LaNoche  Vai al sito web di LaNoche      Rispondi riportando il messaggio originario
vale3267

Inviato: 17-09-2005 20:04  
No dejes nunca al q te ama x aquel q te gusta porque ese que te gusta te dejara por ese que ama. Esta noche a media noche tu amor verdadero se va a dar cuenta que te ama..algo te va a pasar entre las 1 y las 2 .Mañana estén listos para el shock mas grande de su vida si rompen esta cadena, van a tener mala suerte en el amor x próximos años. Envía esto a 15 personas en 15 minutos. COPIA Y PEGA
(mandalo a 15 persone in 15 minuti)

vale3267

Inviato: 21-09-2005 18:54  
ma paso adelante quando inizia
sperando che inizii

vale3267

Inviato: 24-09-2005 14:39  

LA

PROSSIMA VOLTA CHE VI TUFFERETE NEL VASETTO DI NUTELLA

RICORDATEVI CHE ...

Non si può mangiare carne per colpa della mucca pazza ....

Nemmeno più i polli per l'influenza dei polli...

Non si possono mangiare le uova per la salmonella ...

Non si può mangiare il maiale:

I bacilli dell'influenza dei polli infettano i maiali ..

Il pesce non si può mangiare perchè i metalli pesanti inquinano l'acqua
...

e avvelena la loro carne

Frutta e verdura non si possono più mangiare a causa dei pesticidi .

... uhm ...uhm .....uhm ...

Penso che tutto questo non ci sia nella Cioccolata!!!!!!!

Del resto...

DESSERTS è la parola inglese STRESSED,

"stressato", letta all'incontrario!!!

Manda questa mail a più persone e dimagrirai 5 kg

Ma se la cancelli subito ne ingrasserai 5 Kg

Il motivo per cui te la mando è proprio questo: non mi va di rischiare!

Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 13-05-2006 07:23  
ebbene?quando ricomincia questo piscio asestante, tutta italia è col fiato sospeso per sapere l'ora esatta, in cui spegnere il televisore

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 14-06-2006 17:20  
devo dire la verità...quando lo hanno fatto per la prima volta...nn mi piaceva molto...ora lo sto rivedendo e...si,è carino,ma mi sembra la brutta versione di Saranno Famosi...
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.008190 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd