FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ONE TREE HILL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ONE TREE HILL   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore ONE TREE HILL
Elyx91

Reg.: 22 Dic 2004
Da: Bari (BA)
Inviato: 09-06-2005 14:23  
xfavore dillo anke ai tuoi amici..perfavore...per me è importante

Visualizza il profilo di Elyx91  Invia un messaggio privato a Elyx91    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 14-06-2005 16:05  
Oggi è stata una delle migliori puntate!!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-06-2005 16:35  
già...povero nathan però...per una volta che nn fa niente viene trattato male...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 15-06-2005 10:31  
quote:
In data 2005-06-14 16:05, flamestar scrive:
Oggi è stata una delle migliori puntate!!

Ovviamente mi sono persa la puntata di ieri!!! Chi mi aiuta PLEASE?!?!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 15-06-2005 11:15  
Allora, c'è una serata annuale di basket a casa scott e deb (la moglie di dan) invita pure karen (la mamma di nathan) e keith (dio solo sa perchè lo pronunciano kate...vabbè). deb e karen diventano grandi amiche. Dan tutto sommato si comporta decentemente anche se alla fine dice alla moglie che si è sentito fuori posto, imbarazzato. la cosa sconvolge la moglie (e un po' tutti noi telespettatori). alla festa c'erano tutti quella della squadra di basket, quindi pure le cheerleaders. brooke ci prova con tutti, lucas ha occhi solo per peyton ed è ricambiato. brooke, per avere campo libero con lucas (e vorrei ben vedere...), dice a peyton che nathan la ama ancora e a nathan che peyton ci ha ripensato e vuole ritornare con lui. chiaramente è tutto falso. nathan però si comporta come un bravo ragazzo e nn fa scherzi a lucas....
Brooke, che deve rompere le palle un po' a tutti, capisce che l'amica è incazzata a morte perchè ha inventato tutto (erano tutti nella stanza di nathan) e capisce, inoltre, che peyton vuole il biondino (e sfido...). Incazzata e delusa per peyton, cerca in un cassetto della vodka e trova una scatola che Haley aveva dato a nathan la mattina ("qui troverai tutto quello che ti serve per superare gli esami" aveva detto Haley a nathan) con un bigliettino che ancora nathan non aveva letto. il bigliettino era carino ma non era una dichiarazione (vabbè si capiva che ad Haley piace nathan). Brooke, soddisfatta della scoperta, va in giardino e inizia a fare la stupida con quei giochini (che personalmente odio) obbligo o verità e si corregge dicendo che rimane solo obbligo visto che nessuno ormai dice la verità. sempre per il gioco costringe (si fa x dire) peyton a baciare uno dei due ragazzi e la ragazza sceglie lucas (e vorrei ben vedere...). nathan ci rimane male.
lucas e peyton si allontanano e fanno i fidanzatini ma ai preliminari lui le dice che aspettava da tanto quel momento, non voleva fare solo sesso ma voleva essere nel cuore di lei e cose del genere, lei la prende male, si interrompe e scappa.
nel frattempo alla festa mancano i dolci e karen offre le torte che ha al negozio, così chiama Haley per portare tutto quello che trova nel cafè. deb e karen obbligano Haley a godersi la festa e nathan appena la vede fa subito il gentile (quanto amore nell'aria...). a rompere le uova nel paniere è sempre brooke (l'alcool le fa malissimo) che fa fare a nathan la parte dello stronzo (per una volta che nn aveva fatto niente...) raccontando che aveva mostrato il bigliettino a tutti e che quindi la stava prendendo x il culo. nathan non capisce nulla perchè quel bigliettino ancora non l'ha letto e così Haley se ne va incazzatissima e delusa.
lucas dopo la serata deludente ritorna al café e trova Haley che piange, la ragazza le dice che per una vota lui aveva ragione e che nathan l'ha presa in giro e lucas la consola e le dice che neppure lui ha passato una serata entusiasmante. Haley dice che vuole rimanere sola e così lucas se ne va a letto. dopo poco spunta nathan che, dopo aver letto il bigliettino e capito, vuole chiarire con Haley, ma la ragazza lo guarda malissimo, non dice una parola e anzi spegne la luce e va via.
noi telespettatori scopriamo poi che un ragazzo della squadra (quello che ha trattato bene lucas e gli ha dato consigli) è sempre in ritardo o deve abbandonare le feste perchè è padre.

oggi fanno una puntata bella

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ciuffi79

Reg.: 13 Giu 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 15-06-2005 11:38  
che succede oggi? non sono sicura di poterla vedere..mi dite????? tanks!!!

Visualizza il profilo di ciuffi79  Invia un messaggio privato a ciuffi79    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 15-06-2005 12:11  
quote:
In data 2005-06-15 11:15, mulaky scrive:
Keith (dio solo sa perchè lo pronunciano kate...vabbè).

Ma sai che mi chiedevo anche io perchè diavolo lo chiamano Kate che è un nome da donna?!?!
Cmq Mulakina ti ringrazio per il riassunto:PERFETTO!!!! Oggi se mi dici che è bella non me la perdo assolutamente!!!

1bix8

P.S. Ma come fai a sapere che è bella?L'hai già vista o hai letto la trama???

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
ciuffi79

Reg.: 13 Giu 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 15-06-2005 12:36  
quote:
In data 2005-06-09 13:55, Elyx91 scrive:
Appassionati di One tree hill Vi prego ASCOLTATEMI!!!!FATE UN APPELLO A TUTTI I VOSTRI AMICI DI GUARDARE IL TELEFILM O ALMENO DI SINTONIZZARSI SU RAIDUE,Perche Raidue è un canale tirchio(senza offesa) nel senso che se nn fa più di un tot di ascolti, NN COMPRANO LA SECONDA STAGIONE E PER tutti NOI SAREBBE UN DRAMMA GIUSTO? miraccomando ci tengo...ciao

grande ely... l'appello è anche da parte mia!!!!!

Visualizza il profilo di ciuffi79  Invia un messaggio privato a ciuffi79    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 15-06-2005 13:01  
beh ho letto la trama (5 righe -__-) ma ho visto una foto (che tirchi che sono) molto interessante.

(A.D.)

leonessa

Inviato: 15-06-2005 14:22  
quote:
In data 2005-06-15 13:01, mulaky scrive:
beh ho letto la trama (5 righe -__-) ma ho visto una foto (che tirchi che sono) molto interessante.

mmmm...brava non spoilerare! Fra poco inizia poi commentiamo!!!

1bix8

mulaky

Inviato: 15-06-2005 14:23  
si si, commentiamo dopo...ah, io commento dopo felicity.

(A.D.)

flamestar

Inviato: 15-06-2005 15:42  
Meno male: Brooke ha migliorato la sua reputazione!!! Però vedo il nostro Lucas un pò indeciso...
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 15-06-2005 15:43  
quote:
In data 2005-06-08 20:43, MiMmEtTa scrive:
quote:
In data 2005-06-08 13:39, flamestar scrive:
quote:
In data 2005-06-07 21:12, MiMmEtTa scrive:

adoro il protagonista........

ANCH'IO ADORO CHAD!!!!!!!! Come si può sfuggire al suo fascino...!!
Comunque, mi sono accorta solo adesso della presenza di questo nuovo telefilm...qualcuno può aggiornarmi riguardo a ciò che è successo sino ad ora?

yeah sorella!jhonny e chad 4ever!

adesso che ci penso anche Nathan non è affatto male!!! Come si chiama l'attore?

mulaky

Inviato: 15-06-2005 16:10  
james flannerty o qualcosa del genere

(A.D.)

leonessa

Inviato: 15-06-2005 17:43  
Carina come puntata. Soprattutto finalmente Nathan si riabilita:so sweet!
E mi piace un sacco Brooke come personaggio!Soprattutto oggi: l'ho adorata!!! Secondo me Lucas deve mettersi troppo con lei!Altro che con l'ex di Nathan!!!

1bix8

P.S. Help me: come si chiama la song di sottofondo al bacio di Haley e Nathan???? GRAZIE!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.008249 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd