Autore |
ho sposato un calciatore |
etrusko
 Reg.: 12 Mag 2005 Messaggi: 1 Da: soriano nel cimino (VT)
| Inviato: 12-05-2005 22:29 |
|
sesso, droga, alcool, ahahah ma che squadra è? la juve ? ahahaha andiamo bene, ok per essere ricco nella vita devo pippare cocaina, alcolizzarmi, uccidere il mio direttore e stuprarmi le sorelle di tutti, ok ho capito tutto, grazie di questi film, ora ho capito quello che è giusto per avere una vita agiata.
[ Questo messaggio è stato modificato da: etrusko il 12-05-2005 alle 22:30 ] |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 12-05-2005 22:52 |
|
ma perchè, c'è qualcuno che ha avuto il coraggio barbaro di vederlo?
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 12-05-2005 23:15 |
|
quote: In data 2005-05-12 22:29, etrusko scrive:
sesso, droga, alcool, ahahah ma che squadra è? la juve ? ahahaha andiamo bene, ok per essere ricco nella vita devo pippare cocaina, alcolizzarmi, uccidere il mio direttore e stuprarmi le sorelle di tutti, ok ho capito tutto, grazie di questi film, ora ho capito quello che è giusto per avere una vita agiata.
| Ma nooooo se vuoi diventare un calciatore devi andare a campioni,non l'hai capito? |
|
flamestar
 Reg.: 02 Feb 2005 Messaggi: 851 Da: prato (PO)
| Inviato: 13-05-2005 11:36 |
|
E' una serie molto diseducativa, che ti fa apparire la vita come un qualcosa di manovrabile quando ti si presenta un ostacolo...non l'ho mai visto, ma ieri ho visto dieci minuti in cui una che non poteva avere un bambino avrebbe voluto prendersi quello di una che era rimasta incinta non volendolo!!!!!!!!Ma guarda che con l'adozione si fa anche un' opera buona... e poi, un'altra cosa che mi ha sconvolto, uno dei calciatori va a letto con la sua amante, la quale per fare quello che deve fare viene a prendere ritardo a scuola sua sorella o quella che è!!!!!!!!Ma è roba da pazzi!!!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: flamestar il 13-05-2005 alle 11:38 ] |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 13-05-2005 11:45 |
|
Beh anche Beautiful è piuttosto diseducativo, oltre che assolutamente irreale!
Adesso ( SPOILER ) tornerà Taylor, ovviamente resuscita in qualche modo astruso...
Poi i figli che crescono da un giorno all'altro e si mettono con la ziastra (non so bene chi sia lei per il marmocchio) che in realtà, se lui fosse cresciuto così tanto, dovrebbe avere almeno 40 anni...
Brooke che è stata con ogni uomo possibile del cast... vivo, morto o X...
Non ho parole... se non è diseducazione questa!
Per me questo "Ho sposato un calciatore" cerca di emulare le tragicomiche situazioni tipicamente americane e in questo sbaglia... come ogni altro telefilm, miniserie o altro.
In Italia la situazione è giusto un attimino diversa da come viene descritta, capisco la voglia di far spettacolo, ma mi auguro che non diventi un vizio...
Ps: ragazzi ho accorpato i 2 topic riguardanti quest'argomento! Il primo era giusto poco più sotto, fate più attenzione quando aprite un topic nuovo!!!
Grazie!
[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 13-05-2005 alle 11:53 ] |
|
pantofole
 Reg.: 27 Ago 2003 Messaggi: 4742 Da: milano (MI)
| Inviato: 13-05-2005 11:47 |
|
io ieri sera ne ho visto un pezzetto, tremendo!
mica ci si fa un grande affare a sposare un calciatore però..'na vita dimmmerda!
_________________ [ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ] |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 13-05-2005 11:56 |
|
quote: In data 2005-05-13 11:47, pantofole scrive:
io ieri sera ne ho visto un pezzetto, tremendo!
mica ci si fa un grande affare a sposare un calciatore però..'na vita dimmmerda!
| ti quoto...
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 13-05-2005 12:03 |
|
SPOILER
ma e` vero che adesso a Beautiful si scopre che erick e` il padre di brooke e che quindi rick e` figlio di un incesto e che lei si uccide?
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 13-05-2005 12:06 |
|
Ahah Saeros!
Si scopre ben altro, ma purtroppo Brooke rimarrà viva e vegeta, oppure si ucciderà ma al terzo giorno ci sarà la sorpresona...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 13-05-2005 22:24 |
|
per favore non usate l'aggettivo film...in un lungometraggio dove è presente anche COSTANTINO
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|