FilmUP.com > Forum > Tutto TV - film visto e rivisto....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > film visto e rivisto....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore film visto e rivisto....
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 14-04-2005 14:49  
Mamma ho perso l'aereo&co. sono molto divertenti ed è piacevole passare una serata tranquilla a guardarli.
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 14-04-2005 15:03  
quote:
In data 2005-04-14 14:49, flamestar scrive:
Mamma ho perso l'aereo&co. sono molto divertenti ed è piacevole passare una serata tranquilla a guardarli.

dimmi che scherzi per favore...io li vomito sti film

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 14-04-2005 15:05  
No, dai...è chiaro che non sono il massimo ma ti tengono compagnia!!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 18-04-2005 12:20  
Ad occhi chiusi dico tutti i film di Bud e Terence!Mitici!!Li fanno rivedere molto spesso,e anche se li so quasi tutti a memoria,me li rivedo molto volentieri!!Grandissimi!!!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 18-04-2005 12:53  
sarà una cavolata, ma io fantaghirò, da piccola lo vedevo sempre e mi piaceva tantissimo, così adesso quando lo rifanno sotto natale me lo rivedo.....

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005134 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: