FilmUP.com > Forum > Tutto TV - qual'è il canale tv più trash?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > qual'è il canale tv più trash?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore qual'è il canale tv più trash?
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-04-2005 03:18  
quote:
In data 2005-03-24 19:09, RickBlaine scrive:
Forse si farebbe più in fretta a dire quello che lo è meno...
Nessuno

forse rai 3 è il meglio, almeno ogni tanto c' è qualcosa d' intelligente...tutto il resto è merda

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 16-04-2005 11:21  
assolutamente... canale 5!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 19-04-2005 13:36  
Secondo me "Rai2"! Avete mai provato a seguire un pomeriggio intero su questa "emittente" ? A me è capitato...Oltre all'influenza, pure questa tortura! Si parte con la sociologia spicciola e ridicola de "l'Italia sul 2", in cui sedicenti ospiti (tra i quali spicca sempre Carmen Di Pietro) dibattono, con l'aria di chi la sa lunga, su temi esistenziali e filosofici quali il tradimento, la gelosia, meglio le bionde o le more ecc...Segue poi quella meraviglia di "Al posto tuo". Ora sono stati praticamente obbligati ad ammettere che le "storie" raccontate sono interpretate da veri e propri attori, quando per anni si sono ostinati a negare qualsiasi manipolazione! Per non parlare poi dei tg sportivi, vergognosi, dei reality show terrificanti ("L'isola dei famosi", "Music farm") e di quell'orripilante "trasmissione d'approfondimento" quale è "Punto e a capo". Il Tg2 poi...pesantissimo! E sono riusciti pure a distruggere "Quelli che il calcio" che ormai è un varietà vero e proprio che chi ha un minimo di passione vera per questo sport, non può più seguire, perchè le partite restano assolutamente in secondo-terzo piano, sempre!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZEFIRO il 19-04-2005 alle 13:37 ]

Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario
prociona

Reg.: 21 Apr 2005
Da: pavia (PV)
Inviato: 21-04-2005 21:14  
forse meglio dire che canale si salva.

solo rai 3

Visualizza il profilo di prociona  Invia un messaggio privato a prociona  Vai al sito web di prociona    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-04-2005 23:05  
quote:
In data 2005-04-16 11:21, klaus85 scrive:
assolutamente... canale 5!

decisamente!!

Ciao klaus!!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Degobah

Reg.: 30 Mar 2005
Da: gg (NA)
Inviato: 22-04-2005 22:59  
RETE 4 , il canale ke skifo di + da quanto ero bambino , forse xkè nn dedica programmi rivolti ai giovani

Visualizza il profilo di Degobah  Invia un messaggio privato a Degobah    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.034621 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd