Autore |
qual'è il canale tv più trash? |
Orsetta
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 540 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 16-04-2005 03:18 |
|
quote: In data 2005-03-24 19:09, RickBlaine scrive:
Forse si farebbe più in fretta a dire quello che lo è meno...
Nessuno
|
forse rai 3 è il meglio, almeno ogni tanto c' è qualcosa d' intelligente...tutto il resto è merda
 Reg.: 25 Lug 2004 Messaggi: 450 Da: marigliano (NA)
| Inviato: 16-04-2005 11:21 |
|
assolutamente... canale 5!
_________________ con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!
Marcellus Wallace in Pulp Fiction |
|
ZEFIRO
 Reg.: 02 Dic 2004 Messaggi: 122 Da: Lugano (es)
| Inviato: 19-04-2005 13:36 |
|
Secondo me "Rai2"! Avete mai provato a seguire un pomeriggio intero su questa "emittente" ? A me è capitato...Oltre all'influenza, pure questa tortura! Si parte con la sociologia spicciola e ridicola de "l'Italia sul 2", in cui sedicenti ospiti (tra i quali spicca sempre Carmen Di Pietro) dibattono, con l'aria di chi la sa lunga, su temi esistenziali e filosofici quali il tradimento, la gelosia, meglio le bionde o le more ecc...Segue poi quella meraviglia di "Al posto tuo". Ora sono stati praticamente obbligati ad ammettere che le "storie" raccontate sono interpretate da veri e propri attori, quando per anni si sono ostinati a negare qualsiasi manipolazione! Per non parlare poi dei tg sportivi, vergognosi, dei reality show terrificanti ("L'isola dei famosi", "Music farm") e di quell'orripilante "trasmissione d'approfondimento" quale è "Punto e a capo". Il Tg2 poi...pesantissimo! E sono riusciti pure a distruggere "Quelli che il calcio" che ormai è un varietà vero e proprio che chi ha un minimo di passione vera per questo sport, non può più seguire, perchè le partite restano assolutamente in secondo-terzo piano, sempre!
[ Questo messaggio è stato modificato da: ZEFIRO il 19-04-2005 alle 13:37 ] |
|
prociona
 Reg.: 21 Apr 2005 Messaggi: 19 Da: pavia (PV)
| Inviato: 21-04-2005 21:14 |
|
forse meglio dire che canale si salva.
solo rai 3 |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 21-04-2005 23:05 |
|
|
Degobah

Reg.: 30 Mar 2005 Messaggi: 165 Da: gg (NA)
| Inviato: 22-04-2005 22:59 |
|
RETE 4 , il canale ke skifo di + da quanto ero bambino , forse xkè nn dedica programmi rivolti ai giovani
_________________ "Nessun sogno è soltanto sogno" - Bill Harford(da Eyes wide shut) |
|