FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Arriva RIS il C.S.I. de noartri!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Arriva RIS il C.S.I. de noartri!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Arriva RIS il C.S.I. de noartri!
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 08-02-2005 13:07  
quote:
In data 2005-02-04 13:57, sciarada scrive:
quote:
In data 2005-02-03 23:41, aerdna scrive:
sbavo per l'attore che interpreta Martinelli,Qualcuno sa come si chiama?

è filippo nigro.

anche io sbavo per filippo nigrooo

guarda qui
http://televisione.it/fnts/televisione/immagini/278x134/nigro101.jpg

si sciarada è molto carino ma, siccome non so quotare bene è sembrato che dicessi che io sbavo mentre invece stavo solo rispondendo alla tua domanda

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-02-2005 13:40  
onestamente, preferisco di gran lunga questo a Elisa di Rivombrosa, Orgoglio, Imperia ( ) o quella robaccia li`...almeno c'e` uno sfondo scientifico, qualcosa che almeno ti fa pensare "va bene, vediamo come va a finire..."

niente di che, ma non e` malissimo. certo non peggio di quelle fiction che ho citato in precedenza.

ps:ma filippo Nigro non e` quello che ha fatto "la finestra di fronte"??

I loved you on the bed, on the sand, on the broken glass;I loved you with my shy breath,with my cold hands and heart, with my icy soul;I loved you with your whip, your fist, your bites on my body;I loved you with my infected blood~Red Marks~

[ Questo messaggio è stato modificato da: Saeros il 08-02-2005 alle 13:40 ]

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-02-2005 14:27  
si ha fatto anche le fate ignoranti !

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
maria89

Reg.: 15 Lug 2004
Da: frattamaggiore (NA)
Inviato: 09-02-2005 13:00  
a me piace molto questo telefilm!

Visualizza il profilo di maria89  Invia un messaggio privato a maria89    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-02-2007 12:08  
Mi sono sempre rifiutata di vederlo, xchè CSI (Las Vegas) non si tocca!!!
E poi il fascinoso Lorenzo Flaherty, e i suoi compari, con quello sguardo da pesce lesso è affascinante quanto il pennuto dell'Albero Azzurro (che tuttavia qualche mattina guardavo!!!).
Ho visto lo spot dell'ultima puntata della serie (credo siano arrivati addirittura alla terza): c'è uno sepolto vivo che grida aiuto...
Tarantino?!? Sguinzaglia i tuoi avvocati!!!
Ma questi italiani non potrebbero avere la decenza di inventare almeno mezza storia originale?

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005037 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd