Autore |
Arriva RIS il C.S.I. de noartri! |
aerdna
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 999 Da: fiuggi (FR)
| Inviato: 08-02-2005 13:07 |
|
si sciarada è molto carino ma, siccome non so quotare bene è sembrato che dicessi che io sbavo mentre invece stavo solo rispondendo alla tua domanda
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 08-02-2005 13:40 |
|
onestamente, preferisco di gran lunga questo a Elisa di Rivombrosa, Orgoglio, Imperia ( ) o quella robaccia li`...almeno c'e` uno sfondo scientifico, qualcosa che almeno ti fa pensare "va bene, vediamo come va a finire..."
niente di che, ma non e` malissimo. certo non peggio di quelle fiction che ho citato in precedenza.
ps:ma filippo Nigro non e` quello che ha fatto "la finestra di fronte"??
I loved you on the bed, on the sand, on the broken glass;I loved you with my shy breath,with my cold hands and heart, with my icy soul;I loved you with your whip, your fist, your bites on my body;I loved you with my infected blood~Red Marks~
[ Questo messaggio è stato modificato da: Saeros il 08-02-2005 alle 13:40 ] |
|
poli73
 Reg.: 24 Mar 2003 Messaggi: 228 Da: napoli (NA)
| Inviato: 08-02-2005 14:27 |
|
si ha fatto anche le fate ignoranti !
_________________ My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan Mcgregor |
|
maria89
 Reg.: 15 Lug 2004 Messaggi: 47 Da: frattamaggiore (NA)
| Inviato: 09-02-2005 13:00 |
|
a me piace molto questo telefilm!
_________________ Tenta disperatamente di essere felice, perchè se non hai tentato...non hai vissuto.
by Vi presento Joe Black |
|
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-02-2007 12:08 |
|
Mi sono sempre rifiutata di vederlo, xchè CSI (Las Vegas) non si tocca!!!
E poi il fascinoso Lorenzo Flaherty, e i suoi compari, con quello sguardo da pesce lesso è affascinante quanto il pennuto dell'Albero Azzurro (che tuttavia qualche mattina guardavo!!!).
Ho visto lo spot dell'ultima puntata della serie (credo siano arrivati addirittura alla terza): c'è uno sepolto vivo che grida aiuto...
Tarantino?!? Sguinzaglia i tuoi avvocati!!!
Ma questi italiani non potrebbero avere la decenza di inventare almeno mezza storia originale?
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|