FilmUP.com > Forum > Tutto TV - GRANDE FRATELLO!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > GRANDE FRATELLO!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore GRANDE FRATELLO!!!
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 03-12-2004 18:17  
quote:
In data 2004-11-30 20:07, Ascanio scrive:
quote:
In data 2004-11-27 00:03, milunact scrive:
Secondo voi, chi vincerà il Grande Fratello?

Io dico:

1 Jonatan
2 Catrin
3 Alessandro

Mio dio, questo si che è un problema importante!!!! Ma chi se ne frega, chi vince vince, tanto poi accendi la tv e trovi tutti i personaggi in qualunque programma o tg.

Ma che centra? Hai il letto il titolo del topic? Hai qualcosa da dire inerente a questo? No? Allora non scrivere. I commenti dovrebbero portare un valore aggiunto, sennò sono inutili. Soprattutto se ripeti ciò che hanno detto in molti (sbagliando) prima di te.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
milunact

Reg.: 06 Ott 2004
Da: bergamo (BG)
Inviato: 03-12-2004 19:05  
Avete visto!!!
Che vi avevo detto...ha vinto Jonatan...

Adesso si becca tantissimi soldi

Visualizza il profilo di milunact  Invia un messaggio privato a milunact  Email milunact  Vai al sito web di milunact    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 03-12-2004 23:11  
si pero' la puntata di ieri sera non si poteva guardare!
io sono una che guarda sempre grande fratello, dalla prima puntata della prima edizione, pero' ieri sera ho spento prima che uscisse johnatan perche' tutti quegli urli....madonna santa! penso che questa edizione sia stata la piu' brutta in assoluto con i personaggi peggiori...compresa barbara d'urso

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 03-12-2004 23:23  
quote:
In data 2004-11-29 22:05, denisuccia scrive:
Ragazzi scusate se azzardo ma il fatto stesso che voi entriate in un topic dove si parla del Grande Fratello, programma che, a quanto pare, non vi interessa, per stampare una frase lapidaria e potenzialmente offensiva vereso chi lo trova un diversivo guardabile, mi fa un pò ridere.
Se non vi piace non dovete nemmeno aprire il topic, o meglio, se volete esporre il vostro parere negativo sarebbe bello che voi lo faceste in maniera più chiara e meno offensiva.
Questo è un mio piccolo inciso, ovviamente ognuno è libero di esporre il proprio schifo, solo che mi spiace di leggere una frasina a volte azzardata che intimorisce i pochi che magari vorrebbero parlare di un programma che può non piacere a tanti, ma che ha di certo qualche consenso.
Non è gentile verso gli utenti che ne discuterebbero e che non lo fanno per paura di essere insultati o sentirsi indicati come "idioti".

Centro.
Lo dice un moderatore va bene, lo dico io...ci si offende..
bah..

ma va bene lo stesso

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-12-2004 23:43  
Hawke84 non te la prendere, con me si offendono (o mi mandano affanc) ma non lo dicono...

Invito, allora, tutti quelli che hanno qualcosa da dire pro/contro i reality di aprire un topic e motivare le proprie opinioni, sarebbe piuttosto interessante, se ben fatto

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005488 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd