Autore |
GRANDE FRATELLO!!! |
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 03-12-2004 18:17 |
|
quote: In data 2004-11-30 20:07, Ascanio scrive:
quote: In data 2004-11-27 00:03, milunact scrive:
Secondo voi, chi vincerà il Grande Fratello?
Io dico:
1 Jonatan
2 Catrin
3 Alessandro
|
Mio dio, questo si che è un problema importante!!!! Ma chi se ne frega, chi vince vince, tanto poi accendi la tv e trovi tutti i personaggi in qualunque programma o tg.
|
Ma che centra? Hai il letto il titolo del topic? Hai qualcosa da dire inerente a questo? No? Allora non scrivere. I commenti dovrebbero portare un valore aggiunto, sennò sono inutili. Soprattutto se ripeti ciò che hanno detto in molti (sbagliando) prima di te.
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
milunact

Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 103 Da: bergamo (BG)
| Inviato: 03-12-2004 19:05 |
|
|
aerdna
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 999 Da: fiuggi (FR)
| Inviato: 03-12-2004 23:11 |
|
si pero' la puntata di ieri sera non si poteva guardare!
io sono una che guarda sempre grande fratello, dalla prima puntata della prima edizione, pero' ieri sera ho spento prima che uscisse johnatan perche' tutti quegli urli....madonna santa! penso che questa edizione sia stata la piu' brutta in assoluto con i personaggi peggiori...compresa barbara d'urso
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 03-12-2004 23:23 |
|
quote: In data 2004-11-29 22:05, denisuccia scrive:
Ragazzi scusate se azzardo ma il fatto stesso che voi entriate in un topic dove si parla del Grande Fratello, programma che, a quanto pare, non vi interessa, per stampare una frase lapidaria e potenzialmente offensiva vereso chi lo trova un diversivo guardabile, mi fa un pò ridere.
Se non vi piace non dovete nemmeno aprire il topic, o meglio, se volete esporre il vostro parere negativo sarebbe bello che voi lo faceste in maniera più chiara e meno offensiva.
Questo è un mio piccolo inciso, ovviamente ognuno è libero di esporre il proprio schifo, solo che mi spiace di leggere una frasina a volte azzardata che intimorisce i pochi che magari vorrebbero parlare di un programma che può non piacere a tanti, ma che ha di certo qualche consenso.
Non è gentile verso gli utenti che ne discuterebbero e che non lo fanno per paura di essere insultati o sentirsi indicati come "idioti".
|
Centro.
Lo dice un moderatore va bene, lo dico io...ci si offende..
bah..
ma va bene lo stesso |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 03-12-2004 23:43 |
|
Hawke84 non te la prendere, con me si offendono (o mi mandano affanc) ma non lo dicono...
Invito, allora, tutti quelli che hanno qualcosa da dire pro/contro i reality di aprire un topic e motivare le proprie opinioni, sarebbe piuttosto interessante, se ben fatto
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
|