FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Ally...tutti i giorni!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Ally...tutti i giorni!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Ally...tutti i giorni!
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-11-2004 15:54  
tutta colpa di robert downey jr uffa

[ Questo messaggio è stato modificato da: poli73 il 30-11-2004 alle 15:58 ]

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 30-11-2004 17:02  
Ho visto solo ora la puntata di ieri. Un pò mi è dispiaciuto per l'inglesotto...anzi, più che dispiacere mi ha fatto pena...poverino...
Sono troppo contenta che fanno rivedere queste puntate, me me sono inedite!

Onestamente, tra Billy e Larry preferisco (fisicamente) Larry...

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 30-11-2004 17:23  
quote:
In data 2004-11-30 15:54, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-11-29 20:18, riddick scrive:
brutte zozze, oggi facevo zapping ed ho visto un flash di lucy liu e ally che si slinguazzavano. inizia a dispiacermi sul serio di non averla seguita

beh ti sei pure perso una puntata in cui una avvenente bionda era accusata di aver assassinato il marito soffocandolo col seno.

già quella puntata è esilarante!

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 01-12-2004 01:20  
quote:
In data 2004-11-30 15:43, bralina scrive:
quote:
In data 2004-11-30 13:28, sciarada scrive:
Evvivaaa è arrivato Larryyyyyyyy

forse però non ti ricordi cm va a finire con ally..
nell perchè lavora di nuovo con fidch e biscottino?non capisco ho perso un pezzettino e nn ci ho capito + nulla!
larry cmq nn è mica tanto male..

Non è male per niente Larry...meglio sicuramente di Billy

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Inviato: 17-12-2004 21:13  
Domani vedremo l'ultimo episodio. Ebbene sì...a sole QUATTRO puntate dalla fine della serie sospendono la programmazione di Ally Mc Beal! Per fare cosa? "La premiata ditta" e "Tutto in famiglia" ma non potevano aspettare?

: : :

EKKEKAVOLO!

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Inviato: 17-12-2004 22:04  
quote:
In data 2004-12-17 21:13, allmylove scrive:
Domani vedremo l'ultimo episodio. Ebbene sì...a sole QUATTRO puntate dalla fine della serie sospendono la programmazione di Ally Mc Beal! Per fare cosa? "La premiata ditta" e "Tutto in famiglia" ma non potevano aspettare?

: : :

EKKEKAVOLO!

ahhhhhhhhhhhhhhh so incavolatissima pure io e poi nn solo nn concludono la 4 serie , non siamo nemmeno arrivati alla puntata con una delle scene piu belle per me ......
, ma ancora una volta nn mandano gli episodi inediti della 5 e ultima serie , mi chiedo a sto punto quanto ci tocchera' aspettare per vedere la fine di questa serie
ps erano piu rispettosi con ally quando la trasmettevano in seconda serata almeno li nn tagliavano i presigla

[ Questo messaggio è stato modificato da: poli73 il 17-12-2004 alle 22:05 ]

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Inviato: 18-12-2004 19:54  

Leggete qui

Speriamo sia vero!

poli73

Inviato: 18-12-2004 20:33  
quote:
In data 2004-12-18 19:54, allmylove scrive:

Leggete qui

Speriamo sia vero!

uhmmm questa notizia risale a quando ally passo' dal sabato ad essere trasmessa tutti i giorni è datata ,nn credo sia attendibile ora o meglio lo era fino a che italia 1 nn ha deciso di rimettere tutto in famiglia
ma magari cambiera' ancora nn si puo mai sapere

Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-12-2004 18:42  
Che m**da la mediaset...il giorno che ci ribelleremo non ne rimarrà nulla...

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
iaiabis

Reg.: 02 Giu 2004
Da: piacenza (PC)
Inviato: 19-12-2004 22:12  
e poi si lamentano che la gente non guarda più la televisione.... tu la guardi ti appasioni a qualcosa, e loro di punto in bianco o la eliminano o gli cambiano orario facendoti impazzire con il videoregistratore...grazie ....e dicono che abbiamo noi il potere con il nostro telecomando.......mah!

Visualizza il profilo di iaiabis  Invia un messaggio privato a iaiabis    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-12-2004 22:45  
a che punto siamo arrivati? non sto guardando le replice da un sacco di tempo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 20-12-2004 01:09  
maledetti tutti coloro ke programmano le reti mediaset!!!
io voglio ally
io voglio ally
io voglio ally
io voglio ally
nn riesco a vivere senza quel telefilm... e poi queste puntate della quarta serie x me sono nuove!!! e assolutamente imperdibili!!!
la quinta stagione all'inizio del 2005??
se così nn fosse ci troviamo e occupiamo mediaset, ci state??

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
RosaRossa

Reg.: 09 Ott 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-12-2004 20:23  
Rivoglio anch'io Ally!!!!!!

Visualizza il profilo di RosaRossa  Invia un messaggio privato a RosaRossa    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 22-12-2004 15:33  
ma uffa!!!!!!!! sul più bello!!!!!!
non è giusto che abbiano rimesso tutto in famiglia(e sono pure puntate mandate in onda da quanto? 2 mesi?)
Ma ally non lo fanno proprio più o ha cambiato orario?

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Inviato: 22-12-2004 20:17  
quote:
In data 2004-12-22 15:33, buffetta scrive:
ma uffa!!!!!!!! sul più bello!!!!!!
non è giusto che abbiano rimesso tutto in famiglia(e sono pure puntate mandate in onda da quanto? 2 mesi?)
Ma ally non lo fanno proprio più o ha cambiato orario?

Non lo fanno proprio...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.134505 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd