FilmUP.com > Forum > Tutto TV - LA GIALAPPA'S BAND....sono o nn sono dei grandi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > LA GIALAPPA'S BAND....sono o nn sono dei grandi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore LA GIALAPPA'S BAND....sono o nn sono dei grandi?
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 28-10-2004 22:55  
quote:
In data 2004-10-24 20:30, Paolalla scrive:
credo ke quelle tre vocine siano esilaranti....voi ke ne pensate?
ps:aspetto con trepidazione le critiche di ladyanne,sandrix,costruman e compagnia bella sul fatto ke i miei topic sono tutti deficienti.....ke noiosi !!!!!!! io rido......

No, non sono dei grandi.
Erano belli ai tempi di aldo giovanni e giacomo e gli altri comici, poi progressivamente se ne sono andati tutti ed il programma è naufragato.
Le cose che facevano divertire si sono perse in un format che non mi piace poer niente.
Ora c'è il mago forrest (che palle che è!!), e a parte qualche parodia del grande fratello non c'è nulla di ecclatante.
Perchè poi mischiaremai dire fratello con le iene?? Il risultato qual'è?? Una schifezza totale.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 11-11-2004 18:41  
a me fanno ridere da matti...molto più di zelig (che davvero non sopporto!!!!!)!!
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 13-11-2004 12:28  
Mi divertivano molto con Mai dire TV e Mai dire Banzai e quando c'erano Antonio Albanese, Teocoli, Aldo Giovanni e Giacomo, la Ventura e anche quando commentavano le partite dei mondiali di calcio alla radio.

Da un paio d'anni rigirano la frittata e il risultato si vede...A mio avviso sono diventati un pò monotoni.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.006044 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd