Autore |
il ritorno del grande fratello |
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 24-09-2004 22:22 |
|
da bambino mi vedevo mai dire banzai... sinceramente è da allora che la gialappa's mi fa cagare e non la guardo mai
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Chandra
 Reg.: 02 Set 2004 Messaggi: 225 Da: Roccapriora (RM)
| Inviato: 24-09-2004 22:58 |
|
Ebbene ieri, per la prima volta, l'ho visto, tutto!!! Una promessa è una promessa.
Solo che non ho ben capito alcune cose
Che senso ha far entrare uno in casa (in queso caso una) per poi farla uscire dopo mezz'ora?
Su che base dovevano decidere chi fare uscire?
Che senso ha il giochino cretino dei mariti nascosti che devono vedere cosa fanno le mogli quando credono (credono?) di non essere viste? E che si apsettavano che il calabrese uscisse dalla stanza con la lupara?
Perchè fare entrare due coppie di sposi per poi sfasciarne una?
Perchè il numero degli uomini deve essere uguasle a quello delle donne? Una parità di imbecillità o poi si devono accoppiare?
Non sa tanto di incitazione al voyeurismo una trasmissione così?
Inoltre... alla fin fine, questo show, mi sembra tanto un vecchio esperimento fatto per capire il comportamento di un gruppo di persone isolate.
In pratica quello che hanno fatto è prendere un esperimento serio e renderlo una pagliacciata da tv con premi e cotillon?
Ma c'è una telecamera anche nel... insomma in quel posto dove un vero uomo vuole essere solo e le donne vanno a coppie?
_________________ Non discutere mai con un idiota,
la gente potrebbe non notare la differenza. |
|
aerdna
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 999 Da: fiuggi (FR)
| Inviato: 24-09-2004 23:13 |
|
a me piace,
ho visto tutte le edizioni.
mi diverte, mi affeziono ai personaggi,
mi identifico in alcuni di loro
i gusti sono gusti pero', secondo me, disprezzare programmi come il grande fratello va di moda

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 24-09-2004 23:33 |
|
quote: In data 2004-09-24 18:23, pkdick scrive:
quote: In data 2004-09-23 15:59, cosTruman scrive:
eh...ok, farà ridere, farà scompisciare, ma ad ogni modo gli fa una pubblicità smisurata....rendiamoci conto anche di questo....
|
E' una considerazione che mi sono trovato a fare anch'io più di una volta... ed inoltre... come è successo per le edizioni precedenti, per 'sti 100 giorni o quanti saranno quei bravi ragazzi della Gialappa's non guarderanno e non si occuperanno di altro... a lungo andare non gli farà male questa overdose di cazzate? Sinceramente sono molto preoccupato...
quote: In data 2004-09-23 15:59, cosTruman scrive:
fermo resta che il grande fratello è la più cagata cagosa di quella caga della tv...punto e basta
|
sei una grande...
|
grazzie
ah grazie anche a foxissimo che ha mantenuto alta la mia bandiera di ragazza
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
ire175
 Reg.: 29 Giu 2004 Messaggi: 323 Da: Breganze (VI)
| Inviato: 24-09-2004 23:40 |
|
quote: In data 2004-09-24 23:13, aerdna scrive:
a me piace,
ho visto tutte le edizioni.
mi diverte, mi affeziono ai personaggi,
mi identifico in alcuni di loro
i gusti sono gusti pero', secondo me, disprezzare programmi come il grande fratello va di moda
| Forse però anche seguirlo è più una moda...è più facile seguire la massa che disprezzare visto che il Grande Fratello viene seguito in media da 8-9 milioni di telespettatori...
_________________ - Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...- |
|
aerdna
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 999 Da: fiuggi (FR)
| Inviato: 24-09-2004 23:46 |
|
scusa ma se una cosa non ti piace non la guardi solo perche' va di moda no?
evidentemente chi lo guarda lo fa perchè gli piace
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 25-09-2004 12:06 |
|
quote: In data 2004-09-24 23:46, aerdna scrive:
scusa ma se una cosa non ti piace non la guardi solo perche' va di moda no?
evidentemente chi lo guarda lo fa perchè gli piace
|
Se a te piace fai bene a guardarlo.Per me
non è così,perchè mi diverto di più facendo
altre cose.Secondo me può piacere
a chi ha bisogno di avere una concezione
del mondo costanziana o De filippiana,
a chi ha bisogno di sentirsi "ok" identificando alcune proprie caratteristiche
nei personaggi.Cmq è modaiolo,superficiale,
non fa ridere,è vuoto,già programmato,finto
,ha persino intenti politici subconsci,
ed ha pure pretese sociologiche. |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 25-09-2004 12:07 |
|
quote: In data 2004-09-24 22:16, ire175 scrive:
quote: In data 2004-09-24 17:39, Julian scrive:
Per me è abbastanza una cazzata.Non lo guarderò se non nei momenti di maggior disperazione,per non sentirmi totalmente stupido ed inutile.
| Con il grande fratello ti scaverai la fossa da solo, credimi...
|
Non credo.Per quanto io sia depresso mi
sentirò un pò meglio,perchè saprò che
ci sono persone che sono messe molto peggio
di me. |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 25-09-2004 13:42 |
|
Beh, vi dirò la verità, a costo di passare per pervertita...
io l'anno scorso quello con Patrick e Serena lo guardavo durante la cena. Sarà che vivo sola e mi fa un po' di compagnia, sarà che provo una gioia maligna nel vedere fino a che punto una persona può rendersi ridicola e assurda per amor di denaro e pubblicità, comunque ammetto che pur provando un sotterraneo senso di colpa lo seguivo con un certo gusto.
alla fine non è molto diverso da Beautiful o da O.C., solo che i personaggi fanno finta di fare sul serio, e magari a volte gli può scappare anche di smettere di recitare.
_________________ ...You could be the next. |
|
iaiabis
 Reg.: 02 Giu 2004 Messaggi: 41 Da: piacenza (PC)
| Inviato: 25-09-2004 21:58 |
|
Ammetto di averlo guardato nelle edizioni passate, senza pormi molto il problema se fossero più o meno spontanei, cmq mi sono resa conto che : mentre nel primo essendo una specie di esperimento erano più reali, non sapevano come "fuori" il pubblico li avrebbe giudicati( Marina era stata addirittura assalita a Roma da centinaia di persone che la insultavano....)ora sanno benissimo che fuori il Sig. Costanzo li sfrutta per la sua insulsa trasmissione e che un piccolo periodo di gloria ce l'avranno, quindi ESAGERIAMO.... il popolo televisivo adora le trasgressioni e sopratutto le litigate....(Ascanio e Katia ne sono la prova vivente... fate finta di litigare aumenterà il successo...).
Forse ci meritiamo tutto questo perchè lo guardiamo, o forse più semplicemente preferiamo guardare tutto questo perchè quello che il mondo offre fuori non lo meritiamo...
Aiuto HO SCRITTO UNA FRASE ALLA MARZULLO!!!!!!!!!!!!!! |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 25-09-2004 22:16 |
|
caxxo che idea!!! mettiamo Marzullo nella casa!!! così ucciderà tutti i concorrenti facendogli scoppiare il cervello per eccesso di concentrazione a seguire le sue frasi...
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 26-09-2004 07:04 |
|
Ragazzi, io però il giovedi sono rimasto a dir poco sconvolto... avevo appena finito di cenare e mi sono messo a fare un pò di zapping quandomi vedo che INIZIA DI NUOVO IL GRANDE FRATELLO? Ma non capiscono che uno può rimanerne traumatizzato se non lo si prepara un attimino prima psicologicamente? O pubblicizzano di più l'arrivo della cagata pazzesca (citando Fantozzi) oppure fanno un apposito programma pre-GF che prepara la gente psicologicamente all'arrivo del GF (per colpa de sta cazzata, al quale non ero preparato, ora bababbalbettttototo e ho CcCoNVVvuLsIoooNnI CooNTinUeEeEE)...
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Foxissimo
 Reg.: 21 Lug 2004 Messaggi: 986 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 27-09-2004 10:36 |
|
quote: In data 2004-09-26 07:04, SolidSnake scrive:
Ragazzi, io però il giovedi sono rimasto a dir poco sconvolto... avevo appena finito di cenare e mi sono messo a fare un pò di zapping quandomi vedo che INIZIA DI NUOVO IL GRANDE FRATELLO? Ma non capiscono che uno può rimanerne traumatizzato se non lo si prepara un attimino prima psicologicamente? O pubblicizzano di più l'arrivo della cagata pazzesca (citando Fantozzi) oppure fanno un apposito programma pre-GF che prepara la gente psicologicamente all'arrivo del GF (per colpa de sta cazzata, al quale non ero preparato, ora bababbalbettttototo e ho CcCoNVVvuLsIoooNnI CooNTinUeEeEE)...
|
Forse solid tu la smettessi di scrivere la domenica mattina alle 7, non ti verrebbero le convulsioni
Ma come fai?! e come hai fatto a guardare l'intera puntata? io ho deciso... tutti i giovedì sera: CINEMA... almeno non cadrò in tentazione...
_________________ morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne |
|
hal9000
 Reg.: 13 Set 2004 Messaggi: 1519 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 27-09-2004 19:21 |
|
avete visto ieri mai dire iene? fortissima la missione della iena per guarire il ragazzo che vuole a tutti i costi apparire in tv. e balasso? geniale è dir poco
gooooooooooooooogle
_________________ "Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato" |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 27-09-2004 21:25 |
|
quote: In data 2004-09-27 10:36, Foxissimo scrive:
quote: In data 2004-09-26 07:04, SolidSnake scrive:
|
Forse solid tu la smettessi di scrivere la domenica mattina alle 7, non ti verrebbero le convulsioni
Ma come fai?! e come hai fatto a guardare l'intera puntata? io ho deciso... tutti i giovedì sera: CINEMA... almeno non cadrò in tentazione...
| Infatti mica l'ho vista la puntata... mi sono limitato solo allo sculettamento iniziale della Barbara... poi ho passato... mica voglio uscire pazzo!
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|