FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ma gli uomini mezzi nudi dove sono?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ma gli uomini mezzi nudi dove sono?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore ma gli uomini mezzi nudi dove sono?
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-09-2004 15:09  
quote:
In data 2004-09-13 14:41, cicci9 scrive:
ma io non dico totalmente nudo...ma in parte porca troia...ma che siete lesbiche????????

Non sono lesbica, ma mi farebbe leggermente schifo vedere uomini che ballano come delle donnette, tutti abbronzati gonfiati e depilati!!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 13-09-2004 15:15  
quote:
In data 2004-09-10 20:11, Plissken86 scrive:
quote:
In data 2004-09-10 11:30, lolly18 scrive:
è vero hai ragione.... ma devi sapere che il corpo femminile è sensuale, quello maschile... ehm ... beh oddio, un po' meno.
Vorresti vedere al posto delle letterine dei ragazzi che ballano e sculettano?? Non sarebbe il massimo

E' vero dai!un uomo nudo fa ridere. Col coso che ciondola!

Allora te non fai ridere?

Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-09-2004 15:21  
quote:
In data 2004-09-11 12:44, BENAFFLECK scrive:
quote:
quote:
è vero hai ragione.... ma devi sapere che il corpo femminile è sensuale, quello maschile... ehm ... beh oddio, un po' meno.
Vorresti vedere al posto delle letterine dei ragazzi che ballano e sculettano?? Non sarebbe il massimo

SI E SE AVESSE UN CAZZO RITTO E DURO COME IL MARMO?

Ma chi cazzo sei, IL GRANDE BABOOMBA?

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 13-09-2004 15:44  
se nonj si vede tutto e sottolineo tutto a me non mi sembra volgare...ho letto su una rivista tipo focus che l'uomo nudo è opiu volgare della donna ma deve essere totalmente nudo per essere volgare...gli uomini che nelle pubblicità "vestire pompea"stanno in mutande a me non sembrano cosi volgari e poi non dicono che devono sculettare o fare i velini ma sempre ste cazzo di papere... MA PERCHE NON LE MANDANO A ZAPPARE LE TERRE!!!!!!!!! è L'INVIDIA CHE PARLA

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 14-09-2004 23:02  
quote:
In data 2004-09-13 09:22, ipergiorg scrive:
Guarda io Men's Health l'ho catalogata nella sezione "riviste per fighetti tendenti o già omosessuali". Quindi sono sempre quelli col pacco ad essere + spudorati.

Se guardi Will Grace scoprirai che è la rivista preferita da tutti e 4 i protagonisti. E ovviamente la compera l'unico generoso.

Hai ragione!! Però ci mettono sempre i calendari...Vabbè.
Comunque, vorrei fare una piccola riflessione.

Noi donne, siamo stufe di vedere la tv popolata da ragazze perfette e veline.
Ma se accidentalmente in tv si vede che una donna non bellissima e non anoressica occupa un posto, bè....ecco che iniziano i commenti del tipo: ma quella non è abbastanza bella, non è magra, che ne prendano un'altra migliore...
E' così. Commenti simili sono usciti spesso dalla bocca di alcune mie amiche.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Inviato: 14-09-2004 23:03  
quote:
In data 2004-09-11 12:44, BENAFFLECK scrive:
quote:
quote:

SI E SE AVESSE UN CAZZO RITTO E DURO COME IL MARMO?

E' una possibilità!!!!!

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 16-09-2004 14:24  
Comunque oltre al tizio che girava nudo x casa, ricordo benissimo anche questo figaccione
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-09-2004 14:42  
quote:
In data 2004-09-16 14:24, lolly18 scrive:
Comunque oltre al tizio che girava nudo x casa, ricordo benissimo anche questo figaccione

lo ricordo bene anch'io........

e comunque tornando all'argomento iniziale non è vero che non si vedono spesso le grazie dei maschietti in giro per i canali,basta pensare ai ballerini ingaggiati da Amici della Maria De Filippi e ai vari calendari che sono stati fatti (vedi Kledi e co.)

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2004 19:01  
quote:
In data 2004-09-16 14:24, lolly18 scrive:

Lo sapevo che prima o poi qualcuno mi coglieva di sorpresa e mi scattava una foto!
http://img23.exs.cx/img23/1986/Mache.jpg

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-09-2004 19:24  
quote:
In data 2004-09-10 20:58, Chenoa scrive: non tutte le pubblcità sono così...

l'uomo lacoste io e la mia amica ci siamo perdutamente infatuate di quest'uomo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Inviato: 17-09-2004 00:14  

[/quote]

non è vero che non si vedono spesso le grazie dei maschietti in giro per i canali,basta pensare ai ballerini ingaggiati da Amici della Maria De Filippi e ai vari calendari che sono stati fatti (vedi Kledi e co.)
[/quote]
sì, i ballerini nudi, che quando escono le donne si mettono tutte ad urlare, manco non avessero mai visto un uomo......che pena.

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 17-09-2004 11:47  
quote:
In data 2004-09-17 00:14, Ascanio scrive:

non è vero che non si vedono spesso le grazie dei maschietti in giro per i canali,basta pensare ai ballerini ingaggiati da Amici della Maria De Filippi e ai vari calendari che sono stati fatti (vedi Kledi e co.)
[/quote]
sì, i ballerini nudi, che quando escono le donne si mettono tutte ad urlare, manco non avessero mai visto un uomo......che pena.

[/quote]su questo ti do ragione...non guardo molto Amici,però mi è capitato qualche volta e...beh,mi sono vergognata per le ragazzine presenti in studio...sembrano oche starnazzanti,fanno un baccano incredibile. ma sai com'è,la pubertà in alcuni fa brutti scherzi!
almeno gli uomini se vedono una donna un po' svestita si limitano a sbavare...silenziosamente!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 17-09-2004 14:25  
quote:
In data 2004-09-17 11:47, Chenoa scrive:
quote:
In data 2004-09-17 00:14, Ascanio scrive:

[/quote]su questo ti do ragione...non guardo molto Amici,però mi è capitato qualche volta e...beh,mi sono vergognata per le ragazzine presenti in studio...sembrano oche starnazzanti,fanno un baccano incredibile. ma sai com'è,la pubertà in alcuni fa brutti scherzi!
almeno gli uomini se vedono una donna un po' svestita si limitano a sbavare...silenziosamente!
[/quote]

Sì concordo e poi caso strano i ragazzi della DeFilippa sembrano tutti un po'... ... ehm.... cioè meglio lui anche se ha lo stesso i lineamenti molto delicati

piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 17-09-2004 14:32  
ma gli uomini mezzi nudi dove sono???

ma che domande! tutti a casa mia!!!

ragazze del forum siate tutte invitate!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-09-2004 14:35  
Sto topic non so perchè ma me ne ricorda troppo un'altro su certi PACCHI...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007554 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd