FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Prime impressioni su The O.C. :che ne dite?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Prime impressioni su The O.C. :che ne dite?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Prime impressioni su The O.C. :che ne dite?
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 15-09-2004 23:15  
no: va in onda il mercoledì sera alle 21.00 e gli altri giorno (non so quando di preciso) fanno le erpliche.
bella la puntata di stasera!
come vi è sembrata?
bella!poi la faccenda che ryan ha un breve flirt con la sua "nonnina" troppo bello e che carino quando marissa li vede lui ha la faccia come sconvolta!
comunque..nella pubblicità della prossima puntata si vede marissa che prende delle pillole,ryan le dice di svegliarsi ma poi si vede lui con lei in braccio come se fosse morta..morirà?(non ditemelo almeno ho la sorpresa )
per ora è troppo carino anche se marissa e il suo ragazzo mi stanno un ò sulle scatole..marissa poi!

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 16-09-2004 00:02  
Si' la puntata di stasera è stata davvero bella!Ryan con la "nonnina",Marissa sempre in lacrime(eccheppalle)e finalmente Summer si accorge di Seth!

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 16-09-2004 19:34  
Ma com'è che in questo telefilm il protagonista assomiglia al figlio maggiore di De Sica (Brando) e sembra un 30enne mentre le madri sono strafighe e non riesci a dar loro + di 25 anni?!?! Mah...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-09-2004 21:49  
chiudetemi in un cella di isolamento con ryan, please....

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2004 22:22  
quote:
In data 2004-09-16 00:02, sciarada scrive:
Si' la puntata di stasera è stata davvero bella!Ryan con la "nonnina",Marissa sempre in lacrime(eccheppalle)e finalmente Summer si accorge di Seth!

E' vero, ma mi sa ke la prox. puntata sarà bellissima...

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 17-09-2004 00:06  
Cosa voleva dire Marissa a ryan con "E' troppo tardi" con l'aria di dargli la colpa??? Ma se lei fa il tira e molla con luke dalla prima puntata??? mica uno può aspettare in eterno....

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Inviato: 17-09-2004 01:53  
quote:
In data 2004-09-16 22:22, MsLestat scrive:
quote:
In data 2004-09-16 00:02, sciarada scrive:

E' vero, ma mi sa ke la prox. puntata sarà bellissima...

Finalmente ho letto gli spoiler e visto qualcosina...sara' una puntata bellissima!soprattutto la seconda
P.S.Ascanio hai perfettamente ragione...ma Marissa che cacchio vuole?!?

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 17-09-2004 13:46  
quote:
In data 2004-09-16 21:49, mulaky scrive:
chiudetemi in un cella di isolamento con ryan, please....

facciamo a turno?

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Inviato: 17-09-2004 13:49  
sul serio sarà bellissima?
che bello non vero l'ora!
certo che se diminuissero l apubblicità sarebbe molto meglio!
che bello ryano!oh cielo!
anche io voglioi stare in una cella con lui!

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Swahili

Reg.: 05 Set 2004
Da: prato (FI)
Inviato: 17-09-2004 15:13  
scusate mi aggiornereste bene? ma lo fanno tutte le sere? no,perchè magari ho perso il conto ma ogni volta che giro su italia uno lo becco!

Visualizza il profilo di Swahili  Invia un messaggio privato a Swahili    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Inviato: 17-09-2004 16:40  
quote:
In data 2004-09-17 15:13, Swahili scrive:
scusate mi aggiornereste bene? ma lo fanno tutte le sere? no,perchè magari ho perso il conto ma ogni volta che giro su italia uno lo becco!

Lo fanno il mercoledi in prima serata alle 21.Probabilmente hai beccato le repliche il lunedi sera alle 23 e il martedi sempre alla stessa ora

MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2004 23:08  
quote:
In data 2004-09-17 13:49, bralina scrive:
certo che se diminuissero l apubblicità sarebbe molto meglio!
che bello ryano!oh cielo!
anche io voglioi stare in una cella con lui!

Infatti... odio la pubblicità... Cmq, oh Ryan Ryan...

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Asia84

Reg.: 02 Nov 2002
Da: Treviso (TV)
Inviato: 18-09-2004 10:13  
ciao

sono in australia e qui gia' trasmettono OC.

melissa prende delle pillole perche' il suo ragazzo bacia la sua migliore amica. sua madre vuole mandarla in un centro per ristabilizzarsi.ryan la aiuta. questa e' una scena bomba.....si baciano al luna park sulla ruota..e' un bacio tenerissimo....
non perdetevi la puntata dell'ultimo dell'anno....

Visualizza il profilo di Asia84  Invia un messaggio privato a Asia84  Email Asia84    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 18-09-2004 14:14  
quote:
In data 2004-09-18 10:13, Asia84 scrive:
ciao

sono in australia e qui gia' trasmettono OC.

melissa prende delle pillole perche' il suo ragazzo bacia la sua migliore amica. sua madre vuole mandarla in un centro per ristabilizzarsi.ryan la aiuta. questa e' una scena bomba.....si baciano al luna park sulla ruota..e' un bacio tenerissimo....
non perdetevi la puntata dell'ultimo dell'anno....

e ma così ci togli la sorpresa!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MyHabibi il 18-09-2004 alle 14:22 ]

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Inviato: 18-09-2004 15:28  
mi ha levato la sorpresa noooooooooo!
cosa?!! si baciano? : nooooooooooooooooooooooo!
lei è una rompi p:censura:e e basta!
oh cielo! RYAN! oh...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.008542 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd