FilmUP.com > Forum > Tutto TV - letterine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > letterine   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore letterine
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-06-2002 18:19  
Non sono invidiosa delle letterine se proprio devo scegliere di ki essere inviodiosa, preferisco esserlo di una ballerina come la Parisi o la Brescia o la Brandi, almeno loro sanno ANCHE ballare.
Non farei il mestiere di letterina, xchè dei soldi facili non me frega un piffero, fortunatamente i soldi NON sono la mia priorità nella vita!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 06-06-2002 21:17  
quote:
In data 2002-06-06 18:19, MissRigth scrive:
Non sono invidiosa delle letterine se proprio devo scegliere di ki essere inviodiosa, preferisco esserlo di una ballerina come la Parisi o la Brescia o la Brandi, almeno loro sanno ANCHE ballare.
Non farei il mestiere di letterina, xchè dei soldi facili non me frega un piffero, fortunatamente i soldi NON sono la mia priorità nella vita!!

La penso esattamente come te!Ke donna ke 6!!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-06-2002 22:07  
quote:
In data 2002-06-06 21:17, EmyPhoenix scrive:

Anche tu!!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 06-06-2002 22:42  
Galline che, avendo il talento nel culo e non nel cervello, vengono infilate nel teleschermo a fare quattro mosse stupide su motivetti copiati.
Avete mai provato a sentirle parlare e/o leggere? basta guardare la velina bionda...nn sa nemmeno leggere sul gobbo...

Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-06-2002 09:51  
quote:
In data 2002-06-06 21:17, EmyPhoenix scrive:
quote:
In data 2002-06-06 18:19, MissRigth scrive:

idem anche per me

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 13-06-2002 13:01  
Delle Letterine io odio profondamente Hilary (è giusto?) invece per favore non toccatemi la migliore, ossia Ludmila!!!!!
E' un pò incapace ma è da capire (non sa l'italiano)

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.006066 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd