FilmUP.com > Forum > Tutto TV - i film horror del dopo festivalbar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > i film horror del dopo festivalbar   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore i film horror del dopo festivalbar
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-07-2004 16:35  
quote:
In data 2004-07-14 13:20, pupazz scrive:
quello di ieri faceva cacare..il titolo era "gli adoratori del male", con eva mendes..una noia assoluta

Quoto

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 14-07-2004 17:10  
quote:
In data 2004-07-11 18:02, alex82 scrive:
Notte horror: speriamo che trasmettano belle pellicole?...
beate voi che ci sperate! Notte Horror è da anni che trasmette fetecchie di horror....
meglio quelli di La7!

Hai ragione. Alcuni sono proprio brutti.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Josephine

Reg.: 14 Lug 2004
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 15-07-2004 12:38  
GLi ultimi horror sono davvero terrificanti,ma nn perchè fanno paura...sono bruttissimi!!La trama è sempre la stessa,da 4 a 8 ragazzi intrappolati da qualche parte(casa abbandonata,campeggio sul lago ec...);superstiti 0.Se odiate il genere non fatevi portare al cinema a vedere "la casa dei 1000 corpi",veramente osceno e insensato!
Un horror recente che invece trovo migliore degli altri è "The ring"...niente a che vedere con la generazione degli ultimi americani,forse però un po' confuso su alcuni punti

Visualizza il profilo di Josephine  Invia un messaggio privato a Josephine    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 15-07-2004 16:26  
Io gli adoratori del male lo avevo visto in cassetta nolleggiata..per fortuna il noleggio non l' avevo pagato io..l' altra sera ho tentato di vederlo,ma non ce l' ho fatta.TROPPO BRUTTO!

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 19-07-2004 11:03  
quote:
In data 2004-07-15 16:26, ea1987 scrive:
Io gli adoratori del male lo avevo visto in cassetta nolleggiata..per fortuna il noleggio non l' avevo pagato io..l' altra sera ho tentato di vederlo,ma non ce l' ho fatta.TROPPO BRUTTO!

Quoto in pieno... io dopo il primo tempo mi sono scocciato e sono andato a dormire, nonostante non l'avessi mai visto!

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessa14

Reg.: 20 Mag 2004
Da: palermo (NU)
Inviato: 28-07-2004 18:24  
quando li fanno su la7?

Visualizza il profilo di Alessa14  Invia un messaggio privato a Alessa14  Email Alessa14    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-07-2004 10:05  
Raga, gli adoratori del male fa proprio cagare!!!! Mammamia, e ke ql è un HORROR??? Poi hanno fatto anke "Hemoglobin", ma nn l'ho visto. Qlcn di voi sa com'è????

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 08-08-2004 17:37  
quote:
In data 2004-07-29 10:05, MrsCruise scrive:
Raga, gli adoratori del male fa proprio cagare!!!! Mammamia, e ke ql è un HORROR??? Poi hanno fatto anke "Hemoglobin", ma nn l'ho visto. Qlcn di voi sa com'è????

Hemoglobin è noioso come la morte, se non di più..una lenta tortura trita palle...

Idem per Gil Adoratori del Male che all'epoca, cretina, sono andata a vedere al cinema..pensare che il racconto originale di King è così bello e inquietante...

Non ricordo chi ma qualcuno ha detto che la casa dei 1000 cadaveri era brutto..per me è qualcosa di totalmente mistico!!!Davvero bello,anche se la trama era banale la realizzazione e le musiche erano fantastiche!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 12-08-2004 16:44  
forse facevano meglio a non trasmetterli...perchè fanno davvero schifo!|!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-06-2005 22:27  
Lo faranno anche quest'anno???????

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.123613 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: