Autore |
E' stata abbattuta l'ultima frontiera : ASCANIO PRESENTATORE! |
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 11-07-2004 22:50 |
|
Non l'ho visto, e a dire il vero non ne ho neanke sentito la mancanza.
il bambino zerbinatyo del grande fratello 4 ora vuol tirare fuori i muscoli e far vedere di essere un uomo duro tipo... Quando il gioco di fa duro, i duri iniziano a giocare... Ma a me fa proprio pietà!
Poveri noi,... dove andremo a finire!
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
Valens
 Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 12-07-2004 09:57 |
|
Ok ci ho dato un'occhiata tra una pubblicità e l'altra de "La scala a chiocciola" su canale5 (anche questo era vomitevole ).
Il programma in sè è una di quelle porcate americane che proprio fanno tristezza, ti fanno sentir male...Per esempio in una prova sti palestrati dovevano reggere il peso di una macchina su un piano obliquo e il commentatore continuava a dire "Tu si che sei un DURO";"Devi concentrarti e dimostrare di essere un DURO". Mamma mia che schifo ora che so di cosa si tratta lo eviterò come la peste. E Ascanio? Bhè i suoi soliti commentini da "ispanico" ( tra l'altro si vedeva che alcuni li leggeva...manco a memeria...). Vabbé raga evitatelo come avete fatto fin'ora .
[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 12-07-2004 alle 09:59 ] |
|
eowyn89
 Reg.: 01 Mar 2004 Messaggi: 1138 Da: a (RA)
| Inviato: 12-07-2004 11:08 |
|
oddio x fortuna ke me lo sono perso!!
_________________ «Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.» |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 12-07-2004 11:23 |
|
purtroppo mi ci sono imbattuto e gli ho dato un'occhiata.quel programma fa girare le palle..il commentatore è odioso, ascanio poi, ridicolissimo.. ogni volta che entrava in scena diceva la prima regola di real fighters è.....la seconda non esiste...poi ritornava e ridiceva la prima regola è(cambiando la versione di prima), la seconda è...cazzo fategli dire anche qualcos'altro..
peccato che a quell'ora velisti per caso finisce..
 Reg.: 17 Dic 2003 Messaggi: 419 Da: settala (MI)
| Inviato: 12-07-2004 13:49 |
|
io sono riuscito a vederlo tutto morendo dal ridere:
-ascanio come presentatore fa veramente schifo,soprattutto è inespressivo;ho dato un occhiata a real tv e anche l' altro è di una tristezza assurda:mi faceva rimpiangere Guido Bagatta!!
-voglio proprio vedere cosa dirà ascanio nelle prossime puntate visto che è un programma americano con già il suo presentatore:continuerà a dire che la seconda regola è che non c sono regole?!
-il prgramma di per sè è altamente ridicolo(ai livelli del wrestling,forse anche peggio..).i protagonisti erano dei montati assurdi e il presentatore continuava ad incitarli e ad umiliarli con frasi del tipo:"sei un duro!" o "non hai la faccia da duro,quel che conta è la testa.."
VOTO:1 RIDICOLO!!!! |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 12-07-2004 15:00 |
|
Pensare che viene anche pagato...
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
eowyn89
| Inviato: 12-07-2004 15:23 |
|
quote: In data 2004-07-12 15:00, Ascanio scrive:
Pensare che viene anche pagato...
| denaro sprecato
_________________ «Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.» |
|
Valens
 Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 12-07-2004 17:06 |
|
E ha fatto pure ascolti! Cioé saranno state tutte quelle cinquantenni arrapate ... |
|
Cheyenne ex "miticooo"
 Reg.: 23 Giu 2004 Messaggi: 1340 Da: cosenza (CS)
| Inviato: 12-07-2004 17:43 |
|
17,23 di share.... ah poveri noi! |
|
eowyn89
| Inviato: 12-07-2004 18:16 |
|
mi raccomando...quando capitate sul suddetto programma, cambiate rapidamente canale! boicottiamo x quanto c è possibile...
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 13-07-2004 00:07 |
|
quote: In data 2004-07-12 17:43, miticooo scrive:
17,23 di share.... ah poveri noi!
|
cazzarola, io nn l'ho visto ma il 17% di share è abb. alto, probabilmente non lo depenneranno.... a meno che nn crolli nella seconda puntata
_________________ Tzè |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 16-07-2004 15:41 |
|
quote: In data 2004-07-13 00:07, ladyann2 scrive:
quote: In data 2004-07-12 17:43, miticooo scrive:
17,23 di share.... ah poveri noi!
|
cazzarola, io nn l'ho visto ma il 17% di share è abb. alto, probabilmente non lo depenneranno.... a meno che nn crolli nella seconda puntata
|
speriamo bene!
ma aver fiducia nello share è davvero deprovevole...
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 19-07-2004 14:54 |
|
E' una trasmissione da deficienti. Ma perchè cazzo i concorrenti devono soffrire per superare le prove???Si sentono soddisfatti??
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
Cheyenne ex "miticooo"
 Reg.: 23 Giu 2004 Messaggi: 1340 Da: cosenza (CS)
| Inviato: 19-07-2004 14:57 |
|
secondo me....gia' troppe parole abbiamo detto |
|
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 19-07-2004 23:55 |
|
quote: In data 2004-07-12 13:49, ea1987 scrive:
io sono riuscito a vederlo tutto morendo dal ridere:
-ascanio come presentatore fa veramente schifo,soprattutto è inespressivo;ho dato un occhiata a real tv e anche l' altro è di una tristezza assurda:mi faceva rimpiangere Guido Bagatta!!
-voglio proprio vedere cosa dirà ascanio nelle prossime puntate visto che è un programma americano con già il suo presentatore:continuerà a dire che la seconda regola è che non c sono regole?!
-il prgramma di per sè è altamente ridicolo(ai livelli del wrestling,forse anche peggio..).i protagonisti erano dei montati assurdi e il presentatore continuava ad incitarli e ad umiliarli con frasi del tipo:"sei un duro!" o "non hai la faccia da duro,quel che conta è la testa.."
VOTO:1 RIDICOLO!!!!
|
Quoto in pieno.
Con alcune considerazioni supplementari (assodato che Ascanio è un buffone): ma, seppur non ho guardato il GF ma non ho potuto esimermi dall'assimilare passivamente notizie legate all'enorme battage pubblicitario e mediatico, Ascanio mica era uscito con la coda fra le gambe, con la fama di zerbino e di cornutazzo dal GF4? E ora lo riciclano come duro?? Ma dove? Pf... E non diamo la colpa a lui, ma ai geni del palinsesto mediaset che ritengono il pubblico talmente idiota (forse a giusta ragione, chi può dirlo.. mi son sempre chiesto se, sebbene questi programmi abbiano sempre un seguito e non vengano depennati, il bacino d'utenza è davvero talmente idiota o è critico e si accorge delle prese per il culo offerte dalla tv odierna)! Cosa credono? Che il pubblico non si ricordi della figura di merda fatta da Ascanio per tutto il GF? E mo' dovrebbe essere il duro? Ok.. Allora appuntamento per l'autunno, in cui vedremo katia nei panni della virginea Giovanna d'Arco!
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|